Vai al contenuto

Lasciato dall'oggi al domani..


Messaggi raccomandati

cross

Non è tornata con l'ex ma si è messa con un altro, zoccola uguale e si mooolto meglio così, ora rimane solo il rancore spero passi in fretta, ma io purtroppo sono un tipo che le cose se le lega al dito

magari non sarà consolatorio come messaggio,ma sappi,che a me il rancore,a distanza di un anno,e con lei che sta con un altro,non è ancora passato.Credo sia proprio quello la parte più difficle.Ogni volta che guardo indietro e mi vedo sconfitto,preso in giro e piangente per una cretina come quella il mio orgoglio ne soffre come non mai.Non riesco a evitare questo bruttissimo sentimento che credo sia più o meno lo stesso che provi te

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Inviato (modificato)

magari non sarà consolatorio come messaggio,ma sappi,che a me il rancore,a distanza di un anno,e con lei che sta con un altro,non è ancora passato.Credo sia proprio quello la parte più difficle.Ogni volta che guardo indietro e mi vedo sconfitto,preso in giro e piangente per una cretina come quella il mio orgoglio ne soffre come non mai.Non riesco a evitare questo bruttissimo sentimento che credo sia più o meno lo stesso che provi te

Esatto stessa storia

Ti rode perché cornuto maziato e tu che piangevi per lei.

Alla fine sti cazzi abbiamo perso solo una brutta persona, guardiano il lato positivo più passava il tempo e più saremo stati sprecati per merde del genere.

Siamo merce rara meritiamo di meglio.

Modificato da peeny
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Esatto stessa storia

Ti rode perché cornuto maziato e tu che piangevi per lei.

Alla fine sti cazzi abbiamo perso solo una brutta persona, guardiano il lato positivo più passava il tempo e più saremo stati sprecati per merde del genere.

Siamo merce rara meritiamo di meglio.

vedi.. me le tirate in bocca.. sono qua.. con la gelatina tra le mani.. pronto per uscire.. (ho deciso di fare anni80special stasera..)

è vero la stessa musica stanca.. quindi non sono io stasera a risponderti come Francesco_R ma sarannò le donne.. il loro pensiero..

la sala è piena.. ( è vero spesso quelli in prima fila sono i più inquetanti..) una prova di EC, mai vista prima :)) beh..

nove donne su dieci, alla tua storia risponde: ( non scherzo l'ho fatto veramente!!!!!!! posso darti i contatti di alcune se vuoi e alcuni vivino storie in corso di anni..)

è una storia.. giovane, di pochi mesi. Non so quanto peso abbia avuto il suo ex, certo è che la sua ragazza non è mai stata sicura e convinta,

fidati noi donne non iniziamo una storia che durerà un paio di mesi..

lei sicuramente non voleva ferire nessuno, semplicemente andiamo da chi ci sa prendere, 1ora, 1giorno o 10 anni.. non importa.

Ti vieni da farti la domanda almeno?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

vedi.. me le tirate in bocca.. sono qua.. con la gelatina tra le mani.. pronto per uscire.. (ho deciso di fare anni80special stasera..)

è vero la stessa musica stanca.. quindi non sono io stasera a risponderti come Francesco_R ma sarannò le donne.. il loro pensiero..

la sala è piena.. ( è vero spesso quelli in prima fila sono i più inquetanti..) una prova di EC, mai vista prima :)) beh..

nove donne su dieci, alla tua storia risponde: ( non scherzo l'ho fatto veramente!!!!!!! posso darti i contatti di alcune se vuoi e alcuni vivino storie in corso di anni..)

è una storia.. giovane, di pochi mesi. Non so quanto peso abbia avuto il suo ex, certo è che la sua ragazza non è mai stata sicura e convinta,

fidati noi donne non iniziamo una storia che durerà un paio di mesi..

lei sicuramente non voleva ferire nessuno, semplicemente andiamo da chi ci sa prendere, 1ora, 1giorno o 10 anni.. non importa.

Ti vieni da farti la domanda almeno?

Ma l'italiano lo sai?

Da quello che ho capito ru pensi che nn era presa anche io ora, solo che avrebbe fatto bene a non dire il contrario

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

vedi.. me le tirate in bocca.. sono qua.. con la gelatina tra le mani.. pronto per uscire.. (ho deciso di fare anni80special stasera..)

è vero la stessa musica stanca.. quindi non sono io stasera a risponderti come Francesco_R ma sarannò le donne.. il loro pensiero..

la sala è piena.. ( è vero spesso quelli in prima fila sono i più inquetanti..) una prova di EC, mai vista prima :)) beh..

nove donne su dieci, alla tua storia risponde: ( non scherzo l'ho fatto veramente!!!!!!! posso darti i contatti di alcune se vuoi e alcuni vivino storie in corso di anni..)

è una storia.. giovane, di pochi mesi. Non so quanto peso abbia avuto il suo ex, certo è che la sua ragazza non è mai stata sicura e convinta,

fidati noi donne non iniziamo una storia che durerà un paio di mesi..

lei sicuramente non voleva ferire nessuno, semplicemente andiamo da chi ci sa prendere, 1ora, 1giorno o 10 anni.. non importa.

Ti vieni da farti la domanda almeno?

Qua qualcuno deve cambiare spacciatore...
Link al commento
Condividi su altri siti

cross

Ma l'italiano lo sai?

Da quello che ho capito ru pensi che nn era presa anche io ora, solo che avrebbe fatto bene a non dire il contrario

a parte il commento di francesco,credo che sia proprio quello che hai detto tu il punto.Ok che non sei più presa,ne ha tutto il diritto,al cuor non si comanda.Ma l'onesta?!?Si l'onestà,quella che in una storia è fondamentale,ma che lo è ancora di più nella vita,si,questa benedetta onestà dove cavolo l'hanno messa queste ragazze?!?Ricordo ancora quel giorno come fosse ieri,mi ha dato trecentomila scuse,alcune improbabili e altre più probabili.Non sarebbe stato più facile per tutti e due dire la verità?!Dopo un anno,in cui posso dire di aver avuto svariate storie,provo ancora rancore per lei,sopratutto perché ha barbaramente cercato di prendermi per il culo!Ecco cosa mi da fastidio:ho barattato il mio orgoglio per una ritardata.Scusate ma ci voleva,visto che molti faticano ancora a scindere la oneits dal rancore

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

ritardata.Scusate ma ci voleva,visto che molti faticano ancora a scindere la oneits dal rancore

Quando il rancore sarà sostituito dalla più totale indifferenza si potrà dire di esserne usciti al 100%.

Sicuramente non è oneitis, ma il rancore,l'odio, sono sentimenti negativi che ti porti dietro, e se tu avessi superato la cosa totalmente e assolutamente,

proveresti quello che provi per una qualunque persona che vedi camminare per la strada. Indifferenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Quando il rancore sarà sostituito dalla più totale indifferenza si potrà dire di esserne usciti al 100%.

Sicuramente non è oneitis, ma il rancore,l'odio, sono sentimenti negativi che ti porti dietro, e se tu avessi superato la cosa totalmente e assolutamente,

proveresti quello che provi per una qualunque persona che vedi camminare per la strada. Indifferenza.

Non lo so io ora sono preso da un'altra, ma la ex mi sta sempre sul cazzo..

Il confine è molto labile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Il punto è che per togliersi il rancore è una feroce lotta interna.

Lei non fa nulla, è passiva. Và al cinema, al teatro, legge un libro, scopa con il suo tizio.

Lei non sà un cazzo della nostra guerra interna.

Interna?

Si!

Perché?

Semplice. Molto famoso il film INCEMPTION , con Di Caprio.

Non c'è niente di più difficile di distruggere un' IDEA.

Un idea costruita, e fortificata dentro di se.

La nostra ex è ciò che l'abbiamo resa proprio perché ci siamo fatti una idea di lei.

Vi faccio un esempio.

Due ragazzi lavorano insieme.

Uno lo chiamiamo "X" e l'altro "Y"

Ora X è titolare di una azienda. Ed Y il suo dipendente.

Tra di loro c'è un ottimo rapporto. Sono carissimi amici da moltissimo tempo.

Si stimano, si apprezzano e sopratutto si fidano l'uno dell'altro.

X si fida al tal punto di Y che addirittura gli dà le chiavi dell'azienda, gli fa gestire la propria contabilità e lo mette in condizione di gestire i propri clienti.

Tra di loro và tutto a meraviglia, come la stessa ditta è in crescita è và abbastanza bene.

Accade che dopo qualche tempo in ditta ci sono dei problemi ed Y decide di andar via dall'azienda.

Per X questo è già di per se un colpo basso, perché sente che nella difficoltà Y preferisce prendere le distanze dalla ditta.

Accade poi che X scopre nel tempo che Y si era già preparato da molto tempo un'altro impiego in un'altra azienda.

Scopre addirittura che da tempo gli fotteva i soldi della contabilità e usava per fini personali i contatti con i clienti.

Per Y il problema è molto blando perché al momento che ha scelto di andarsene aveva già una situazione ben definita in se stesso. Preparato il terreno necessario per non sentire la botta della disoccupazione.

Oltrechè, decidendo di rubare i soldi in ditta, in cuor suo non sentiva un sentimento di ONESTA' e RISPETTO verso X

Per X è tutt'altra faccenda. Per quanto riguarda il comportamento in ditta una volta scoperto l'altarino può accettare l'allontanamento. Ma volete scommettere in se stesso che ATTRITO enorme deve sopportare verso se stesso per distruggere quell'immagine costruita/radicata/cristallizzata in se stesso nell'arco degli anni di quell'amico in cui riportava fiducia è provava affettività?

Quell'idea fusa nelle proprie cellule che per perderla devi dilaniarti, contorcerti passano per enormi sofferenze.

LA DELUSIONE verso se stessi e l'anticamera della rabbia che non puoi sostenere e devi spesso riversare sull'altro.

Per farla breve.

Qualcuno ha da pagà!!!

Il tradimento non è solo un tradimento. Ha una forza doppia.

Tradimento per l'atto di aver diviso l'intimità.

Tradimento per avermi messo nella condizione di distruggere tutto di te e ricostruire tutto in me stesso.

E' doloroso, molto doloroso.

Non è colpa di nessuno, è solo una dinamica..

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Il punto è che per togliersi il rancore è una feroce lotta interna.

Lei non fa nulla, è passiva. Và al cinema, al teatro, legge un libro, scopa con il suo tizio.

Lei non sà un cazzo della nostra guerra interna.

Interna?

Si!

Perché?

Semplice. Molto famoso il film INCEMPTION , con Di Caprio.

Non c'è niente di più difficile di distruggere un' IDEA.

Un idea costruita, e fortificata dentro di se.

La nostra ex è ciò che l'abbiamo resa proprio perché ci siamo fatti una idea di lei.

Vi faccio un esempio.

Due ragazzi lavorano insieme.

Uno lo chiamiamo "X" e l'altro "Y"

Ora X è titolare di una azienda. Ed Y il suo dipendente.

Tra di loro c'è un ottimo rapporto. Sono carissimi amici da moltissimo tempo.

Si stimano, si apprezzano e sopratutto si fidano l'uno dell'altro.

X si fida al tal punto di Y che addirittura gli dà le chiavi dell'azienda, gli fa gestire la propria contabilità e lo mette in condizione di gestire i propri clienti.

Tra di loro và tutto a meraviglia, come la stessa ditta è in crescita è và abbastanza bene.

Accade che dopo qualche tempo in ditta ci sono dei problemi ed Y decide di andar via dall'azienda.

Per X questo è già di per se un colpo basso, perché sente che nella difficoltà Y preferisce prendere le distanze dalla ditta.

Accade poi che X scopre nel tempo che Y si era già preparato da molto tempo un'altro impiego in un'altra azienda.

Scopre addirittura che da tempo gli fotteva i soldi della contabilità e usava per fini personali i contatti con i clienti.

Per Y il problema è molto blando perché al momento che ha scelto di andarsene aveva già una situazione ben definita in se stesso. Preparato il terreno necessario per non sentire la botta della disoccupazione.

Oltrechè, decidendo di rubare i soldi in ditta, in cuor suo non sentiva un sentimento di ONESTA' e RISPETTO verso X

Per X è tutt'altra faccenda. Per quanto riguarda il comportamento in ditta una volta scoperto l'altarino può accettare l'allontanamento. Ma volete scommettere in se stesso che ATTRITO enorme deve sopportare verso se stesso per distruggere quell'immagine costruita/radicata/cristallizzata in se stesso nell'arco degli anni di quell'amico in cui riportava fiducia è provava affettività?

Quell'idea fusa nelle proprie cellule che per perderla devi dilaniarti, contorcerti passano per enormi sofferenze.

LA DELUSIONE verso se stessi e l'anticamera della rabbia che non puoi sostenere e devi spesso riversare sull'altro.

Per farla breve.

Qualcuno ha da pagà!!!

Il tradimento non è solo un tradimento. Ha una forza doppia.

Tradimento per l'atto di aver diviso l'intimità.

Tradimento per avermi messo nella condizione di distruggere tutto di te e ricostruire tutto in me stesso.

E' doloroso, molto doloroso.

Non è colpa di nessuno, è solo una dinamica..

Uomo d'esperienza,con grande gusto cinefilo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...