Vai al contenuto

Lasciato dall'oggi al domani..


Messaggi raccomandati

peeny

Grazie a tutti per starmi vicino anche se davanti a un pc vi sento vicini grazie di cuore..

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

BlackJack grazie del tuo messaggio mi ha colpito molto.. forse è come dici te.. mi hai fatto capire che non ho tenuto in considerazione l'altra persona nonostante qualche avvertimento sul fatto che aveva difficoltà a rinnamorasi l'aveva dato. Penso che tu mi abbia aperto gli occhi e ti ringrazio ora forse devo pensare un po a me stesso anche se un messaggio a lei lo manderò. Le dirò quello che mi hai detto a me (che sia giusto o sbagliato) perchè ti giuro mi hai colpito molto.

le diro che:

"Capisco che tu abbia dei timori ad impegnarti seriamente, sei una ragazza sensibile e la tua storia passata può averti lasciato ferite che io non posso conoscere. Se dopo due mesi stati insieme non ritieni che ci siano i presupposti per andare avanti allora forse è meglio che sia andata così. Io ora ti penso e ti voglio bene ma non sarò sempre qua ad aspettarti.

Guarda il mio messaggio è stato scritto col cuore,io ho chiuso da 5 mesi con la mia ex,proprio l'altro giorno ho chiuso definitivamente,con una chiamata in cui le confessavo che in passato l'avevo tradita.Penso che la forma di dolore piu grande che ti possa dare una persona è l'incertezza,a me appena ci lasciammo mi lacerò.Mi ponevo domande su domande,la speranza era diventata la mia nemica.Non sperare in nulla,agisci e basta,perchè è vero che la speranza è l'ultima a morire,ma quello che non ti dice nessuno è che quando muore porta con sè una parte di te..Io con la chiamata che ho fatto ho deciso di ucciderla la speranza,ma ho staccato io la spina alla mia sofferenza,evitandomi altre agonie..mi sono preso commenti diversi sul forum,c'è chi mi dice che ho fatto bene,altri che me ne pentirò,io quello che ti posso dire è che da quando ho perso ogni aspettativa di rinconciliazione con lei(perchè essendo che è orgogliosissima so che non mi perdonerà mai)vivo piu tranquillo..tu devi fare solo quello che pensi ti possa far stare meglio,quindi se secondo te è giusto mandarle quell'sms fallo,perchè non c'è "strategia" adatta a ogni storia,ogni storia è a se.Chissà che tu non sia l'eccezione alla regola ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Bah io esculderei che si sia rimessa o risentita con l'ex anche perchè l'ha lasciato lei. In più prima di me ha avuto altre storielle ma mi diceva che io le facevo uno strano effetto e un giorno mi disse mi hai tolto l'elmo toglimi l'armatura adesso. Cioè ragazzi fino a mercoledì io la vedevo presa..

Poi forse è vero che abbiamo affrettato i tempi, ma è stata lei che mi ha portato a casa che mi ha presentato i suoi e che si è voluta mettere con me ( sono stato il suo secondo ragazzo.)

non esserne cosi' sicuro..non dare nulla per scontato amico mio...te lo dico con il cuore davvero.....La mia ragazza due giorni prima mi diceva "ti amo" "quando ci vediamo tra 10 giorni al paese mio ho voglia di far l'amore con te" e quando mi vedeva su Skype "quanto sei bello" ecc ecc...

Risultato 2 giorni dopo mi ha lasciato dopo 2 anni e mezzo che stavamo assieme(storia a distanza difficile ma eravamo riusciti a costruire qualcosa assieme)

Ah tra l'altro a me mi ha cancellato e bloccato da FB e cancellato da Skype.........vedi tu chi sta peggio...XD

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

non esserne cosi' sicuro..non dare nulla per scontato amico mio...te lo dico con il cuore davvero.....La mia ragazza due giorni prima mi diceva "ti amo" "quando ci vediamo tra 10 giorni al paese mio ho voglia di far l'amore con te" e quando mi vedeva su Skype "quanto sei bello" ecc ecc...

Risultato 2 giorni dopo mi ha lasciato dopo 2 anni e mezzo che stavamo assieme(storia a distanza difficile ma eravamo riusciti a costruire qualcosa assieme)

Ah tra l'altro a me mi ha cancellato e bloccato da FB e cancellato da Skype.........vedi tu chi sta peggio...XD

Non è una gara a chi sta peggio fratello stiamo tutti male, chi più chui meno purtroppo queste esperienze ci segnano spero che tu possa passare oltre questo brutto periodo come lo possa fare io.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Inviato (modificato)

Guarda il mio messaggio è stato scritto col cuore,io ho chiuso da 5 mesi con la mia ex,proprio l'altro giorno ho chiuso definitivamente,con una chiamata in cui le confessavo che in passato l'avevo tradita.Penso che la forma di dolore piu grande che ti possa dare una persona è l'incertezza,a me appena ci lasciammo mi lacerò.Mi ponevo domande su domande,la speranza era diventata la mia nemica.Non sperare in nulla,agisci e basta,perchè è vero che la speranza è l'ultima a morire,ma quello che non ti dice nessuno è che quando muore porta con sè una parte di te..Io con la chiamata che ho fatto ho deciso di ucciderla la speranza,ma ho staccato io la spina alla mia sofferenza,evitandomi altre agonie..mi sono preso commenti diversi sul forum,c'è chi mi dice che ho fatto bene,altri che me ne pentirò,io quello che ti posso dire è che da quando ho perso ogni aspettativa di rinconciliazione con lei(perchè essendo che è orgogliosissima so che non mi perdonerà mai)vivo piu tranquillo..tu devi fare solo quello che pensi ti possa far stare meglio,quindi se secondo te è giusto mandarle quell'sms fallo,perchè non c'è "strategia" adatta a ogni storia,ogni storia è a se.Chissà che tu non sia l'eccezione alla regola ;)

Mi dispiace molto e so che è difficile amico mio. Trovo che tu sia molto maturo. Se vuoi sfogarti sulla tua storia non esitare a contattarmi.

Spero con tutto il cuore che tu possa riprenderti e trovare la felicità :)

Cmq seguirò il tuo consiglio e dopo il messaggio lascerò perdere. Però almeno una volta volgio provarci a riaverla.

Modificato da peeny
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Non è una gara a chi sta peggio fratello stiamo tutti male, chi più chui meno purtroppo queste esperienze ci segnano spero che tu possa passare oltre questo brutto periodo come lo possa fare io.

sisi oh..non credere che sto paragonando il dolore ...per carità...anzi per fortuna a te nonostante sia una situazione in cui ti stavi prendendo molto non e' passato un periodo abbastanza lungo...e questa diciamo e' una sorta di "fortuna"......

Peggio nel senso che a te e' passato troppo poco tempo.....io pensa tu stavo pensando di trasferirmi da lei(Spagna dove studia) per provar a cercare lavoro avendo il suo appoggio.........

Tutto qua..tutti abbiam sofferto soffriamo risorgeremo e soffriremo ancora...:)...la vita e' un continuo saliscendi........purtroppo la ruota gira....c'e quando ti dice bene..e quando male..e bisogna saper accettarlo...XD

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Mi dispiace molto e so che è difficile amico mio. Trovo che tu sia molto maturo. Se vuoi sfogarti sulla tua storia non esitare a contattarmi.

Spero con tutto il cuore che tu possa riprenderti e trovare la felicità :)

Cmq seguirò il tuo esempio e dopo il messaggio ucciderò anche le ultime speranze.. so che sbaglio ma vedo una piccola possibilità e non voglio arrendermi senza aver prima combattuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

E ricordati una cosa peeny,prendila un pò come un consiglio se ti va.Nel momento in cui una ex trova la forza di lasciarci,quella stessa ex che ci prometteva amore eterno,è quello l'attimo in cui quella che conoscevi è morta definitivamente.Anche riprendersela vorrebbe dire riprendersi una sconosciuta,una persona totalmente diversa,non sarà piu la nostra "amata"ma solo l'ombra di quel che era.E nell'eventuale inizio di un nuovo rapporto con lei i fantasmi di quei suoi comportamenti,di quelle sue insicurezze e di come ti ha trattato non ti lascerebbero vivere il rapporto in maniera sana,avresti sempre paura che lei da un momento all'altro potrebbe ricomportarsi cosi,e staresti peggio che averla persa..è solo una mia opinione personale però..

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
E ricordati una cosa peeny,prendila un pò come un consiglio se ti va.Nel momento in cui una ex trova la forza di lasciarci,quella stessa ex che ci prometteva amore eterno,è quello l'attimo in cui quella che conoscevi è morta definitivamente.Anche riprendersela vorrebbe dire riprendersi una sconosciuta,una persona totalmente diversa,non sarà piu la nostra "amata"ma solo l'ombra di quel che era.E nell'eventuale inizio di un nuovo rapporto con lei i fantasmi di quei suoi comportamenti,di quelle sue insicurezze e di come ti ha trattato non ti lascerebbero vivere il rapporto in maniera sana,avresti sempre paura che lei da un momento all'altro potrebbe ricomportarsi cosi,e staresti peggio che averla persa..è solo una mia opinione personale però..

Estraniandomi un attimo dalla mia realtà al penso come te, tempo fa ho ripreso una donna che mi aveva lasciato e dopo si sono manifestate tutte le paure che mi hai descritto..

Ora come ora, coinvolto come sono, la rivoglio ma so che nel caso in cui la riottenga dovrò coinvivero con questo fantasma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Il mio consiglio è: vivi la tua vita come se questa storia fosse finita... (predico bene e razzolo male, ovviamente :acute: ) . Diventa forte e poi decidi come agire quando lei farà la prima mossa... Di fatto, se non la fa lei, lei che TI HA LASCIATO, farlo tu che senso avrebbe? Io me lo ripeto spesso... se la mia ex mi volesse saprebbe dove trovarmi... cambia qualcosa se mi presento io da lei? O semplicemente direbbe.. "a ecco, volevo ben dire che mi gira ancora attorno il coglione... ora lo mando affanculo tanto torna sempre prima o poi...". No, vecchio mio... se una cosa la vuoi te la prendi... se ti amasse sarebbe li con te... trovare tutte le giustificazioni del mondo per il suo comportamento non ha senso. Io attualmente sono quasi convinto che lei fosse la donna della mia vita.. il sesso con lei era favoloso e di donne ne ho avute tante.. inoltre mi coinvolgeva a livello mentale. Me se LEI può scaricarmi e smettere di vedermi da un giorno all'altro, ignorare la mia sofferenza... quanto male potrebbe ancora farmi in futuro?! Tieni duro. Concentrati su di te. Lei non ti sta pensando e tu non hai bisogno di lei. Ripetiti questo come un mantra...

Modificato da ironghost
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...