Vai al contenuto

Lasciato dall'oggi al domani..


Messaggi raccomandati

peeny

Il mio consiglio è: vivi la tua vita come se questa storia fosse finita... (predico bene e razzolo male, ovviamente :acute: ) . Diventa forte e poi decidi come agire quando lei farà la prima mossa... Di fatto, se non la fa lei, lei che TI HA LASCIATO, farlo tu che senso avrebbe? Io me lo ripeto spesso... se la mia ex mi volesse saprebbe dove trovarmi... cambia qualcosa se mi presento io da lei? O semplicemente direbbe.. "a ecco, volevo ben dire che mi gira ancora attorno il coglione... ora lo mando affanculo tanto torna sempre prima o poi...". No, vecchio mio... se una cosa la vuoi te la prendi... se ti amasse sarebbe li con te... trovare tutte le giustificazioni del mondo per il suo comportamento non ha senso. Io attualmente sono quasi convinto che lei fosse la donna della mia vita.. il sesso con lei era favoloso e di donne ne ho avute tante.. inoltre mi coinvolgeva a livello mentale. Me se LEI può scaricarmi e smettere di vedermi da un giorno all'altro, ignorare la mia sofferenza... quanto male potrebbe ancora farmi in futuro?! Tieni duro. Concentrati su di te. Lei non ti sta pensando e tu non hai bisogno di lei. Ripetiti questo come un mantra...

Hai pienamente ragione, ma come te predico bene e razzolo male

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Vivila sinceramente pero' la tua vita...sai sembra illogico amico mio...ma e' il primo passo verso poi un "eventuale" riconquista della donna....

In primis fallo per te sopratutto....poi ovviamente se vuoi riprendertela ben venga......

Ma l'importante e' vivere sinceramente la tua felicita'........che poi ricorda questa frase "nessuno ha bisogno del bisognoso"

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Mi permetto, sono soltanto due mesi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Mi permetto, sono soltanto due mesi.

lo so che possono sembrare pochi ma coi sentimenti il tempo non centra uno si può innamorare anche in due mesi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

lo so che possono sembrare pochi ma coi sentimenti il tempo non centra uno si può innamorare anche in due mesi.

certo ci mancehrebbe....ma e piu difficile il "dopo" se ad esempio come me o ironghost o Blackjack o altri che son stati piu tempo assieme... :)....certo tu hai preso la "fase" in cui almeno nelle coppie(in questo caso credo solo tu) si vede tutto con gli occhi dell'amore.... :)

Cioe nessuno qui mette in dubbio i tuoi sentimenti..ma e' normale che piu' stai con una persona e piu' il "trauma" del post relazione e' molto piu' "pesante" da affrontare.... ;)

Modificato da @Andrea85@
Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

per me qua non si parla della cosa essenziale, la consapevolezza. Due mesi e già parlare di relazione??!!E perchè? Perchè i sentimenti non hanno tempo?!

Io da sto discorso vedo un'immaturità profonda e guarda caso qualcosa è andato storto, e guarda caso ti sei suicidato in grande con tutte le sciocchezze che hai fatto sul finale.

Pensaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

per me qua non si parla della cosa essenziale, la consapevolezza. Due mesi e già parlare di relazione??!!E perchè? Perchè i sentimenti non hanno tempo?!

Io da sto discorso vedo un'immaturità profonda e guarda caso qualcosa è andato storto, e guarda caso ti sei suicidato in grande con tutte le sciocchezze che hai fatto sul finale.

Pensaci.

Akros si è suicidato come dici tu perchè ci teneva.Qui la storia è sempre la stessa per tutti,non ci sono cazzi,chi viene mollato se teneva all'altra persona la fase zerbinaggio la vive per forza,è una cosa che viene spontanea.Poi a sangue freddo siamo tutti capaci a dire "ora fai freeze" e compagnia bella,ma chiunque e dico chiunque si vede la persona che frequenta(che sia da un mese o un anno o dieci) che da un momento all'altro lo sfancula si sente mancare il terreno sotto i piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

Akros si è suicidato come dici tu perchè ci teneva.Qui la storia è sempre la stessa per tutti,non ci sono cazzi,chi viene mollato se teneva all'altra persona la fase zerbinaggio la vive per forza

no, non è vero che ''la vive per forza''. La vive se non è consapevole. Poi sì è normale affrontare questi passi agli inizi per maturare ed acquisirla davvero questa consapevolezza. Ma fare il disperato innamorato non è normale, è patologia!!!

Comunque il problema nasce dal principio, il modo in cui ha condotto la relazione.

Quando affronti queste cose poi arrivi ad un punto in cui diventi più duro, più uomo, e maturi quel sano menefreghismo che ti fa vivere bene.

Modificato da AKroS
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

no, non è vero che ''la vive per forza''. La vive se non è consapevole. Poi sì è normale affrontare questi passi agli inizi per maturare ed acquisirla davvero questa consapevolezza. Ma fare il disperato innamorato non è normale, è patologia!!!

Comunque il problema nasce dal principio, il modo in cui ha condotto la relazione.

Quando affronti queste cose poi arrivi ad un punto in cui diventi più duro, più uomo, e maturi quel sano menefreghismo che ti fa vivere bene.

Tu hai ragione,però sinceramente forse perchè l'ho passato da poco il momento della separazione non me la sento di fargli pesare il fatto di essersi inzerbinito..è solo che ci puntava molto su questa ragazza probabilmente..

Link al commento
Condividi su altri siti

koram

dai su inzerbinirsi è normale poi sopratutto dopo che abbiamo preso questo campo da poco.

cmq io volevo dire che quando ci lascia una ex il motivo è uno solo, senza stare a farci 800000 seghe mentali, cioè che non è attrata da noi! punto! ma peeny non potevi mandargli la lettera di nonscordarmi? cmq dai fratello ci siamo passati tutti ti siamo vicino! in questi casi io consiglio vivamente l'audio training di giulio cesare giaccobe specifico per queste situazioni post rottura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...