Vai al contenuto

Lasciato dall'oggi al domani..


Messaggi raccomandati

alexio84

ironghost come stai incazzato tu non lo è nessuno! ti stimo!!! dai che passerà per tutti sto periodo del c...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Iron ti posso citare liga?lo cito comunque XD "quando la ferita brucia la tua pelle si farà".Lascia fare il suo corso a tutto,la supererai,si sente che sei ferito,ma con calma farai la cicatrice.Hai le palle quadrate ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Iron ti posso citare liga?lo cito comunque XD "quando la ferita brucia la tua pelle si farà".Lascia fare il suo corso a tutto,la supererai,si sente che sei ferito,ma con calma farai la cicatrice.Hai le palle quadrate ;)

Grazie per l'attestato di stima fratello... :grazie: .. Si , ne verrò fuori... purtroppo ho sempre saputo gestire male l'abbandono e sono una persona molto mentale.. cosa che a volte può essere un pregio.. ma non quando vorresti non pensare... per incasinarmi la vita il 12 maggio viene a trovarmi una russa 24enne che ho conosciuto all'aereoporto di sharm l'estate scorsa.. dato che è un hb9 spero proprio mi aiuti a staccare la spina.... starà a casa mia per uan settiamana so che è brutto parlare di una persona così e spero sinceramente di riuscire a donarmi ancora in futuro ma ora sono una bestia ferita... e devo pensare a sopravvivere.. e comunque se quella stronza della mia ex la trovo per la strada la butto sotto... :emot-devil::diablo::girl_devil::db: Modificato da ironghost
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Chiudo qui perchè questo è il post di peeny non mio. Spero solo che la mia esperienza possa servire a ch ea lui e che quindi giustifichi l'intrusione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Chiudo qui perchè questo è il post di peeny non mio. Spero solo che la mia esperienza possa servire a ch ea lui e che quindi giustifichi l'intrusione.

Non ti preoccupare siamo qui per sfogarci tranquillo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Si ragazzi mi rendo conto che andare dall'amica è stato un errore infatti oggi non ha pensato minimamente di contattarmi questa per riferirmi. Evidentemente l'ex le avrà detto non sentire peeny.

Orami st'errore è stato fatto mi scuso per non avervi seguito, ma state certe che non lo commetterò più e che l'amica la terrò fuori dalla storia. Ora sono anche indeciso se inviarle il messaggio dell'otu out.. Se lo faccio devo partorire la convinzione che sarà un po' come la chiamata di black, lo farò per togliere definitivamente i ponti

Il messaggio sarebbe:

Ciao Hb, capisco che tu abbia dei timori e dei blocchi nell'impegnarti, sei una ragazza sensibile e la tua storia passata può averti lasciato ferite che io non posso conoscere. Se dopo due mesi stati insieme non ritieni che ci siano i presupposti per andare avanti allora forse è meglio che sia andata così. Io ora ti penso e ti volgio bene ma non sarò sempre ad aspettarti.

Un abbraccio a tutti

Peeny

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Si ragazzi mi rendo conto che andare dall'amica è stato un errore infatti oggi non ha pensato minimamente di contattarmi questa per riferirmi. Evidentemente l'ex le avrà detto non sentire peeny.

Orami st'errore è stato fatto mi scuso per non avervi seguito, ma state certe che non lo commetterò più e che l'amica la terrò fuori dalla storia. Ora sono anche indeciso se inviarle il messaggio dell'otu out.. Se lo faccio devo partorire la convinzione che sarà un po' come la chiamata di black, lo farò per togliere definitivamente i ponti

Il messaggio sarebbe:

Ciao Hb, capisco che tu abbia dei timori e dei blocchi nell'impegnarti, sei una ragazza sensibile e la tua storia passata può averti lasciato ferite che io non posso conoscere. Se dopo due mesi stati insieme non ritieni che ci siano i presupposti per andare avanti allora forse è meglio che sia andata così. Io ora ti penso e ti volgio bene ma non sarò sempre ad aspettarti.

Un abbraccio a tutti

Peeny

mmm... mi sembra un messaggio un po' dolce da inviare ad uno che ti ha mollato in quel modo e senza motivazioni chiare... non credo si meriti di essere trattata con i guanti bianchi. Io scriverei " i tuoi silenzi sono molto più chiari di qualunque spiegazione. Ti ringrazio perchè mi hai fatto capire cosa voglio da una donna. Quindi guarderò altrove. Ti auguro ogni bene" (sottointeso: grandissima zoccola! questo non vederlo come un'offesa alla tua ex.. sto parlando virtualmente alla mia, sperando che nel mentre sia morta.. sai mai... :acute: )
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Inviato (modificato)

mmm... mi sembra un messaggio un po' dolce da inviare ad uno che ti ha mollato in quel modo e senza motivazioni chiare... non credo si meriti di essere trattata con i guanti bianchi. Io scriverei " i tuoi silenzi sono molto più chiari di qualunque spiegazione. Ti ringrazio perchè mi hai fatto capire cosa voglio da una donna. Quindi guarderò altrove. Ti auguro ogni bene" (sottointeso: grandissima zoccola! questo non vederlo come un'offesa alla tua ex.. sto parlando virtualmente alla mia, sperando che nel mentre sia morta.. sai mai... :acute: )

non hai tutti i torti

sono indeciso tra il tuo molto soddisfacente e il mio. Anche se mi sta passando io se tornasse la riprenderei ora come ora.

Modificato da peeny
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Peeny ma lascia stare,sparisci del tutto,questa torna..e se non lo fa ci hai guadagnato.Ti stai davvero dannando l'anima per una cretina che alla fine ha provato a scordare il suo ex con te,sei stato l'agnello sacrificale in questa situazione..Come ho detto mille volte chi viene lasciato non può far molto,può solo defilarsi e lasciare che il tempo smuova le cose.Se lei mai tornerà da te deciderai se riprenderla o meno.Le indecise come la tua non ti daranno mai pace,la mia almeno in 3 anni solo una volta ha rotto in coglioni,l'ha fatto in gran stile ma soltanto la volta definitiva.E ho chiuso il sipario con i fuochi d'artificio,per renderle onore..tu invece esci di scena,appena vedrà che ha sbagliato tornerà lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

non hai tutti i torti

sono indeciso tra il tuo molto soddisfacente e il mio. Anche se mi sta passando io se tornasse la riprenderei ora come ora.

Certo che la riprenderesti... ma lei deve pensare il contrario.. altrimenti può prendersi il lusso di tenerti sulla corda per mesi ancora... anche io la mia la riprenderei... più volte con l'auto. Su e giù. Su e giù. :girl_devil: Vado a farmi massaggiare... blackJak sa di che parlo... ciao! :p
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...