Vai al contenuto

Toglietemi questa curiosità...


sexyjonny

Messaggi raccomandati

sexyjonny

Salve a tutti ragazzi, vorrei esporvi la mia situazione.

Sono andato in gita a Barcellona, 6 giorni, e c'era anche la mia attuale LTR. Il viaggio di ritorno in nave decido di fare l'amore con lei. Sarebbe stata la prima volta per me e anche per lei. Stiamo insieme molto tempo, preliminari lunghissimi, a volte interrotti anche da rumori strani o la paura che entrasse qualcuno all'improvviso. Fatto sta che quando decido di fare l'amore, il solo pensiero, me lo fa ammosciare e adios amigos. Ovviamente per me è stata una cosa bruttissima e mi sono innervosito un botto, visto che prima si alzava normalmente e non c'erano problemi di alcunchè. Lei è stata dolcissima, veramente non ha detto niente di brutto, anzi mi è stata vicino moralmente e mi ha detto che non fa niente, ci sarà un'altra volta. L'unica cosa positiva è stata solo questa. Ora mi chiedo:

Può aver influito che avevo solo 20 ore di sonno dilazionate in 6 giorni sul groppone? Può aver influito la cattiva alimentazione dovuta a molteplici pasti Da Burger King e KFC? Può aver influito il fatto che anche il preservativo, pur non essendo ritardante, era molto stretto? A livello psicologico, come risolvere la cosa, dato che il problema maggiore credo sia proprio nella mia testa?

Grazie in anticipo dei consigli,un abbraccio

Sexyjonny

Link al commento
Condividi su altri siti

Fresh

Dai capita, non cercare scuse inutili. Probabilmente ha influito anche l'ansia della situazione, forse almeno per la prima volta dovresti trovarti in una situazione di comfort, senza rischio di essere beccati o rumori strani.

Modificato da Fresh
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Fresh, tra l'altro, a proposito di curiosità,..

Può aver influito il fatto che anche il preservativo, pur non essendo ritardante, era molto stretto?

.. alcuni preservativi hanno un "anello" più stretto proprio per migliorare l'erezione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

tranquillo,fatelo in un posto tranquillo,tipo casa tua quando non c'è nessuno o una cosa del genere,li starete belli tranquilli

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Capita, sopratutto la prima volta! Si è tesi, inesperti....tranquillo che ti rifarai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike!!

Ringrazia che sei in ltr, altrimenti l'avevi persa :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

capita!

succede anche a me, sporadicamente con una ragazza nuova.

Ci possono essere mille e più motivazioni a volte del tutto invisibili e inconsce.

Giusto per farti capire quanto la nostra mente influenza il tutto ;

la settimana scorsa mi vedo con un'hb, tempo totale trascorso con lei circa 2 ore, fclose senza nessun problema.

sempre la settimana scorsa mi vedo con un altra, un game molto più lungo, quindi molto più comfort... qualche problemino di ansia da prestazione, mettendo il preservativo perdevo buona parte dell'erezione.

Seconda volta tutto ok... quindi... :)

Ringrazia che sei in ltr, altrimenti l'avevi persa :D.

non concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Grazie a tutti, ho capito che non è importante, anche perchè dandogli peso la cosa diventerebbe inutilmente importante :) Tuttavia volevo sapere se il poco sonno o la cattiva alimentazione influiscono sull'erezione e sulle prestazioni sessuali. Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alan33

nulla di tutto quello che hai scritto c'entra qualcosa. Alla tua età la stanchezza o la cattiva alimentazione nn esistono. Concordo con gli altri ragazzi, solo ansia. Ti consiglio visto che lei è stata comprensiva di continuare a starci (chiaramente nn solo per questo) perchè con lei prima o poi ne esci. Se Ne trovi una stronza magari lo racconta in giro ed anche se capita a tutti, nn fa piacere che lo sappiano quelli a cui magari resti sulle scatole

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...