Vai al contenuto

Toglietemi questa curiosità...


sexyjonny

Messaggi raccomandati

Mac

forse può consolarti sapere che almeno il 70% degli uomini italiani ha problemi legati ad ansia da prestazione. In ogni caso sarebbe stata la tua prima volta quindi trovo piuttosto normale il fatto di essere divorati dalle aspettative. don't give a fuck man

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Dubium sapientae initium

Sarà per l'attuale educazione mentalità cultura (pessima), non è una cosa bella ma non è una tragedia. Volenti o onolenti la vita è fatta anche di cocenti delusioni, di errori, di fallimenti... non esiste alcuna barca a vela che naviga eternamente a vele spiegate.

Quante volte e quanti miei amici ne hanno raccontate di ogni, avere decine di ragazze fare prestazioni da super eroi ....

Descartes non l'ho citazto a casaccio il dubbio è l'inizio della sapienza, bene hai fatto a chiedere come curiostià e non come un problema. La vita è altro, fossero solo questi i problemi...

L'ambiente e le circostanze non erano tra i più traquilli, hai perso la lucidità e fatto ciò non avresti dovuto fare. Hai avuto una bella ragazza al tuo fianco, meglio di così non avrebbe potuto comportarsi.

Se vuoi ammettere la situazione poco gradevole, scherzaci su con lei o, cosa migliore non chiacchierare cerca e fai carezze, abbracciala baciala insomma non farlo notare.

Non devi andare fuori tema è un linguaggio dei corpi, una comunicazione, se ti imbufalisci mostri insicurezza, poca attrazione/desiderio ma puoi anche apparire come egocentrico / materialista (ne sa qualcosa un amico che restando con il cerino in mano ), arrabbiarsi mai !

Una tecnica generale per tutte le situazione critiche (e notti insonni), è usare il respiro. Fai respiri profondi, nel contempo cerca di liberare la mente da ogni pensiero, inspira ed espira contando fino a 10 o 15, ripetilo fin quando non ti sei calmato, tieni la mente libera non pensare non parlare agisci...

Non essere il tuo primo nemico, impegnati a disinteressartene, a saper perdere e convivere con le sconfitte.

Ciaoo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Grazie ragazzi, grazie per i consigli e per il supporto. Ho capito cosa è successo, ormai è andata ed è inutile ritornarci su. Si spera meglio per la prossima volta. Un abbraccio forte a tutti. Sexyjonny

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe Satana

è successo anche a me, è semplicemente l'ansia. prima o poi ti si alzerà :D e una volta che te la sei scopata una volta te la scoperai sempre senza problemi. tranquillo è solo questione di tempo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Gemello

puo' succedere,ti rifarai ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...