Vai al contenuto

Come far salire la temperatura: BT


Pallino

Messaggi raccomandati

Noncisofare

Si hai 1000 canne di ragione, di solito non lo dico mai io. Poi però capita anche a distanza di giorni che ricambiano il favore spontaneamente, probabilmente lo fanno anche per fare capire che vogliono essere toccate :D (si sono un porco :p )

Ma che tipo di massaggi fai? E' da un pò che sto pensando a sta cosa... kino facile-facile. Avevo pensato a fare qualche corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

glenn

Da quando l'ho letto ho iniziato a testarlo e posso dirvi che è SPETTACOLARE, magia pura! Da usare in contesti di isolamento face2face o anche nel text game. Se mi trovo in compagnia di amici o set misti in cui c'è anche HB bersaglio nulla batte la "cinestetica".

Curioso...di che si tratta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregz

Curioso...di che si tratta?

ciao glenn

vuoi sapere di più sui pattern?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gregz

I pattern PNL sono delle frasi che attraverso l'uso di frasi costruite in modo particolare si riesce a far entrare l'HB in uno stato di semi-trance indotta in cui farle provare emozioni fortissime.

Oggi sono di frettissima Glenn spero mi perdonerai ;) ti linko il manualino di Ross Jeffries (pioniere in questo campo) in cui potrai approfondire il tutto

non avere paura di "essere scoperto" o di dire cose strane, ti posso assicurare che le HB saranno così estasiate dall'orgasmo di emozioni che le stai facendo provare che non si "accorgeranno" di niente (bhe proprio niente no :p )

Tutte le volte che l'ho usata, via text o verbalmente, le ragazze hanno sempre reagito benissimo e c'è chi mi ha addirittura chiesto di essere nuovamente "trasportata dentro quella sensazioni di torpore in cui tutto il mondo sparisce e rimane la tua profonda e calda voce che mi guida verso un'esperienza fuori dal normale"

http://www.italianseduction.club/forum/t-25225-secrets-of-speed-seduction-ross-jeffries

Gregz

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Ma che tipo di massaggi fai? E' da un pò che sto pensando a sta cosa... kino facile-facile. Avevo pensato a fare qualche corso...

Io solitamente li faccio dietro la nuca e nelle spalle e ti assicuro che per le ragazze sono abbastanza eccitanti, poi con la scusa del massaggio si possono fare ovunque a volte mi capita di farli anche dietro il ginocchio ad esempio :p

Comunque non ho mai fatto nessun tipo di corso, zero lezioni, vado così a pelle. Più li fai e più ti viene naturale, impari a toccare nei punti giusti, la pressione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...