Vai al contenuto

Qual è il vostro o quali sono i vostri opener preferiti?


matros

Messaggi raccomandati

matros

Ciao a tutti! quali sono i vostri opener preferiti da usare in strada, bar, disco o che so io!... preferite usare indiretto o diretto puro!...

Per esempio qualche volta quando vedo delle ragazze sedute al bar vado li dico il mio nome, dopo di che mi siedo e gli chiedo di offrirmi da bere ;)... molte volte ci stanno e ridono altre invece mi dicono no:) robe che capitano! e voi!? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dix93

personalmente non ne ho di preferiti. L'opener è una variabile, che muta con il mio frame, il contesto, e dalla ragazza.

ad esempio se vedo una ragazza un pò scocciata che cammina in strada vado di diretto. se capisco che è una HB festaiola la apro con un opener che trasmetta dinamismo.

ma come insegnano i migliori, l'opener è solo una cosa marginale. Puoi aprire con qualunque cazzata, ma portarti a casa un bel -close. l'importante è come condurrai il game dopo l'opener, devi essere coerente con il tuo frame, con ciò che vuoi apparire! Quindi, IMHO, presta la tua attenzione a come condurrai il gioco e non all'apertura. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

personalmente non ne ho di preferiti. L'opener è una variabile, che muta con il mio frame, il contesto, e dalla ragazza.

ad esempio se vedo una ragazza un pò scocciata che cammina in strada vado di diretto. se capisco che è una HB festaiola la apro con un opener che trasmetta dinamismo.

ma come insegnano i migliori, l'opener è solo una cosa marginale. Puoi aprire con qualunque cazzata, ma portarti a casa un bel -close. l'importante è come condurrai il game dopo l'opener, devi essere coerente con il tuo frame, con ciò che vuoi apparire! Quindi, IMHO, presta la tua attenzione a come condurrai il gioco e non all'apertura. :D

Ti quoto pienamente, aggiungo solo una cosa. Quando vedi una hb che sta da sola e aspetta/gioca col telefono, aprila dicendo "Non ti merita". Field testato almeno una 40 ina di volte e tutte e dico tutte mi hanno fatto una risata e si sono girate col BL verso di me ed ho fatto un pò di transition "dicendo ma chi è il tuo ragazzo?". E' un opener micidiale, infallibile (almeno fin ora) unico problema è che funziona solo su ragazze singole. Cmq sono 3 paroline magiche provale vedrai.

P.s. copyright Zardo =)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Restyled

Quello qui postato qui sopra sembra molto interessante lo proverò :D io comunque sono per dire qualcosa di stravagante al posto dei classici che usano la maggior parte della gente, a me piace partire chiedendole un opinione, del genere: "un mio amico vorrebbe provare a partecipare a uomini e donne, te che ne pensi?" oppure "l'altra sera la morosa di un mio amico ha baciato un ALTRA e lui non sa che pensare" con aperture cosi bizzarre sono più invogliate a fare 2 chiacchere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Quello qui postato qui sopra sembra molto interessante lo proverò :D

Ne stavo parlando l'altra volta con l'inventore di questo opener e una transition possibile é anche " se non arriva entro 10 min ti porto a prendere qualcosa con me / ti porto via con me" in tono c&f, ma lo devo ancora testare!

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

un opener "stravagante" in generale da meno c&b, ma, il rischio è quello di non riuscire a fare transition.

Se aprite un gruppo con l'opener della ragazza lesbica è molto probabile che si facciano 4 belle risate e vi diano corda per un po' di tempo,

fintanto che si parla appunto dell'opener.

La mia idea di un buon opener è qualsiasi cosa che mi permetta di iniziare una conversazione ma che non duri più di 1/2 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Restyled

Ne stavo parlando l'altra volta con l'inventore di questo opener e una transition possibile é anche " se non arriva entro 10 min ti porto a prendere qualcosa con me / ti porto via con me" in tono c&f, ma lo devo ancora testare!

anche questo sembra molto buono, quando ne avrò l occasione lo proverò e ti farò sapere!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto pienamente, aggiungo solo una cosa. Quando vedi una hb che sta da sola e aspetta/gioca col telefono, aprila dicendo "Non ti merita". Field testato almeno una 40 ina di volte e tutte e dico tutte mi hanno fatto una risata e si sono girate col BL verso di me ed ho fatto un pò di transition "dicendo ma chi è il tuo ragazzo?". E' un opener micidiale, infallibile (almeno fin ora) unico problema è che funziona solo su ragazze singole. Cmq sono 3 paroline magiche provale vedrai.

P.s. copyright Zardo =)

E se la hb ti rispondesse una cosa del tipo "Ah no? Non penserai di meritarmi proprio tu..."

Ma poi non è sbagliato tirare in ballo il suo ragazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alan33

l'opener "nn ti merita" è perfetto. Tiri in ballo il suo ragazzo ma in modo scherzoso, non offensivo. Inoltre molto probabilmente nn stava neanche telefonando al suo ragazzo, forse nn ce l'ha nemmeno il ragazzo.

Candy, è normale che ti possa rispondere cosi, tutte le risposte delle hb sono dei test. Tu puoi rispondere (ma con tono scherzoso però non bisognoso), "no non sono cosi masochista da volere te". Oppure qualsiasi altra cosa che gli faccia rimbalzare il test

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover

Ovviamente quello che mi passa per la mente!

Gli opener non servono a molto, quando ve ne accorgerete smetterete di porvi questo falso problema.

Al massimo due o tre canned che troviamo VERAMENTE divertenti, ossia che CI diverte recitare. Per il resto, più la mente è libera e reattiva più si adatta al contesto, piuttosto lavorerei sulle capacità verbali, sul look e sulla personalità. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...