Vai al contenuto

sargiare quando si è fidanzati...è giusto?


alextres

Messaggi raccomandati

alextres

ciao is!

mi sto facendo questa domanda da un bel pezzo: ha senso sargiare se sei in LTR?

io sono felicemente fidanzato da un anno com un hb8, sono molto innamorato, con lei va tutto bene, sesso alla grande, insomma è tutto perfetto. Ma quando ci siamo fidanzati ero agli inizi del mio percorso seduttivo, stavo iniziando leggendo i primi siti di seduzione ( non conoscevo ancora is) e per un po' non mi sono più esercitato con altre.

Da un paio di settimane però ho riniziato a sargiare, ma non per f-chiudere, non voglio tradire la mia ragazza, la amo. Lo faccio solo per tenermi in allenamento ma non so se è giusto nei suoi confronti ( lei non sa nulla).

E comunque non potrò mai essere beccato perchè io non la tradisco, non vado a letto con altre, mi limito solo a flirtare e magari a n-chiudere ma non oltre!

che ne pensate? sto sbagliando? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Non ci vedo nulla di male se ti comporti bene come stai facendo.

Se ti diverti e la cosa può aiutarti a tenerti in allenamento perchè no?

Non è detto che con questa ragazza ci starai tutta la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

alextres

esatto, anche io credo che non c'è nulla di male, però preferisco non dirle nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiandro

ti capisco anche io sto con una ragazza, ma mi sono fatto questo tipo di pensiero,

ok siamo impegnati ma ( speriamo di no ) metti che un giorno ci lasciamo e io mi trovo solo e non ho + sargiato ? sarà più difficile ricominciare.

quindi per me sargia e allenati, diciamo per ogni evenienza :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eurogianlu

io ha volte Sargio anche in presenza della mia "VLTR"...

garbo & stile! :good:

si sa che è solo per "galanteria"....

al massimo mi prendo qualche calcio nel culo...... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

Eticamente è scorretto ovviamente, pensa se lo facesse lei , puoi essere sicuro dei suoi sentimenti quanto vuoi , ma potresti iniziare a dubitare .

la scusa che almeno sei allenato non è vera , io ho chiuso una LTR lunga anni e dopo una settimana ero "informissima", dipende tutto da come reggi l'urto della chiusura e se lasci o vieni lasciato ;)

puoi essere allenato quanto ti pare , se poi hai il frame a pezzi non serve a nulla .

Link al commento
Condividi su altri siti

alextres

Eticamente è scorretto ovviamente, pensa se lo facesse lei , puoi essere sicuro dei suoi sentimenti quanto vuoi , ma potresti iniziare a dubitare .

la scusa che almeno sei allenato non è vera , io ho chiuso una LTR lunga anni e dopo una settimana ero "informissima", dipende tutto da come reggi l'urto della chiusura e se lasci o vieni lasciato ;)

puoi essere allenato quanto ti pare , se poi hai il frame a pezzi non serve a nulla .

Eticamente è scorretto ovviamente, pensa se lo facesse lei , puoi essere sicuro dei suoi sentimenti quanto vuoi , ma potresti iniziare a dubitare .

la scusa che almeno sei allenato non è vera , io ho chiuso una LTR lunga anni e dopo una settimana ero "informissima", dipende tutto da come reggi l'urto della chiusura e se lasci o vieni lasciato ;)

puoi essere allenato quanto ti pare , se poi hai il frame a pezzi non serve a nulla .

nickel per meuomo e donna non sono uguali, hanno ruoli diversi. Noi lo facciamo perchè siamo fatti così, loro no :)

Link al commento
Condividi su altri siti

firmlight

Ho lo stesso problema: da 7 mesi in LTR...se ci riesci la cosa migliore è dirle tutto. Io ci sono riuscito andando per gradi. Prima ho parlato della comunità dei PUA e poi sono riuscito a dirle che l'ho frequentata anch'io. Cmq la mia opininione è che se continui ad aprire e a fare qualche conversazione non fai del male a nessuno....ed è meglio che la tua HB sappia dei tuoi superpoteri. Così sa che rischia di perderti se non riga dritto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Non c'è nulla di male nell'aprire ragazze per crearsi nuove amicizie, ma appunto ho detto aprire, perchè se non lo fai con l'obbiettivo della chiusura non è sarge! ...sopratutto secondo me non devi sargiare, arrivare all'n-close solo per allenarti, non ha molto senso, il gioco non è solo l'apertura. Sarebbe un allenamento incompleto oltre che con poco senso. Piuttosto fai social, apri per conoscere nuove persone, per fare due chiacchiere, per aprire la mente e avere uno scambio di idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...