Vai al contenuto

sargiare quando si è fidanzati...è giusto?


alextres

Messaggi raccomandati

brisingr

Ok sull'aprire, ma mettiamo si voglia restare in contatto con le ragazze conosciute bisogna n-chiudere ed è li che sorge il problema, almeno per me...Se più in la venisse a sapere che ho preso il numero di quella o quell'altra che pensieri potrebbero crearsi nella sua testa? Fossi in lei sicuramente la cosa non mi andrebbe a genio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack04

ciao is!

mi sto facendo questa domanda da un bel pezzo: ha senso sargiare se sei in LTR?

io sono felicemente fidanzato da un anno com un hb8, sono molto innamorato, con lei va tutto bene, sesso alla grande, insomma è tutto perfetto. Ma quando ci siamo fidanzati ero agli inizi del mio percorso seduttivo, stavo iniziando leggendo i primi siti di seduzione ( non conoscevo ancora is) e per un po' non mi sono più esercitato con altre.

Da un paio di settimane però ho riniziato a sargiare, ma non per f-chiudere, non voglio tradire la mia ragazza, la amo. Lo faccio solo per tenermi in allenamento ma non so se è giusto nei suoi confronti ( lei non sa nulla).

E comunque non potrò mai essere beccato perchè io non la tradisco, non vado a letto con altre, mi limito solo a flirtare e magari a n-chiudere ma non oltre!

che ne pensate? sto sbagliando? :(

questa situazione mi è molto familiare...non è che ci conosciamo?perchè per adesso il mio amico esce con me e con i miei amici ed è fidanzato come te cn un HB 8 da un anno! Non è che tu sei il mio amico solo che tutti e due non sappiamo di essere iscritti allo stesso sito xD se puoi dirmi il tuo vero nome lo capiamo subito

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Eticamente è scorretto ovviamente, pensa se lo facesse lei , puoi essere sicuro dei suoi sentimenti quanto vuoi , ma potresti iniziare a dubitare .

la scusa che almeno sei allenato non è vera , io ho chiuso una LTR lunga anni e dopo una settimana ero "informissima", dipende tutto da come reggi l'urto della chiusura e se lasci o vieni lasciato ;)

puoi essere allenato quanto ti pare , se poi hai il frame a pezzi non serve a nulla .

Ok, è scorretto non dire nulla ma se glielo dici e lei si incazza o viceversa si fa paranoie inutili?

Considera inoltre che il ruolo della donna e dell'uomo son diversi.

Una donna anche la più brutta appena esce trova 5-6 corteggiatori. l'uomo, anche il più bello, viceversa deve "cacciare" la preda

Una donna, anche la più imbranata, se vuole trovare qualcuno trova subito, l'uomo, anche il migliore qui dentro, rischia di non trovare nessuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

è moralmente sbagliato, ma quello che è giusto lo decidi te:)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

il bello è che l'etica sociale non entra nelle relazioni interpersonali (quando si fanno profonde), quindi se è giusto o sbagliato dipende dalla morale personale, che è rigorosamente diversa da persona a persona... perché chiedere agli altri qualcosa che puoi stabilire solo tu?

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Alextres,

se tu praticassi il kendo, non lo faresti per uccidere nessuno con la spada, sarebbe solo un esercizio "zen"!!! Lo stesso dicasi per lo iaido o per il tiro con l'arco, insomma tutte attività "speculative"!!!

Praticare il sarge senza affondo, è salutare per il corpo e la mente e non c'e' nulla di male perche' non affondando il colpo non stai tradendo nessuno........ti stai solamente allenando!!!

Per cui continua pure............

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Indipendentemente da quello che posso pensare io, credo che se *tu* sentissi che è giusto ne parleresti tranquillamente con lei invece che venire qui a chiedere agli altri utenti cosa ne pensano.

(sono per la scuola di pensiero "è giusto (per te) se puoi parlarne tranquillamente al partner")

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...