Vai al contenuto

Essere dolce!


SuperInnerGame

Messaggi raccomandati

FarEast

Secondo me si parte dal presupposto sbagliato. Dove sta scritto che per emozionare una donna bisogna essere dolci? E ancora, che significa essere "dolci"? Dirle paroline da bacio perugina o regalarle peluche?

Per mia natura, nonostante sia una persona fondamentalmente genuina e non abbia avuto esperienze di "famiglia burrascosa", mi ritrovo a essere una persona per nulla dolce (nel senso banale del termine). Dalla mia bocca non usciranno mai paroline messe li solo per smielare la situazione. Tutt'altro discorso e' invece il modo in cui trasmetto emozione, passionalita', sicurezza alla persona che mi sta a fianco (che sia la scopata di una notte o una presenza piu' duratura), mantenendo sempre uno stato di tensione (inizialmente molto piu' marcata, poi marginale ma sempre percepibile) in modo da non rendere la cosa "routine". In che modo? Nel mio caso non c'e' niente di "costruito" o "studiato". Mi riesce piuttosto naturale pesare le parole e lanciare segnali inconfondibili, senza la necessita' di dire/fare banalita'. Ovvio, nessuna dice mai "oh come sei dolce!", ma al contempo e' capitato molto molto di rado che qualcuna fosse emozionalmente insoddisfatta dalla mia frequentazione.

Il mio consiglio? Non sforzarti nemmeno di scervellarti su come diventare "dolce". Che la hb in questione ti faccia una richiesta di questo tipo, non significa che non riesci ad emozionarla. E se non la emozioni, c'e' poco da fare. Stai pur certo che non ti fara' nessuna richiesta di cambiamento ma ti sostituira' con qualcunaltro.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

ma gaurda che non devi essere mica dolce... basta che le fai provare emozioni.. chiedile di quando è stata coraggiosa oppure la sua giornata più felice e blablabla :)

Modificato da stenford
Link al commento
Condividi su altri siti

raff

un'arma micidiale che ha funzionato anche con le più stronze è l'abbraccio, soprattutto dopo aver fatto sesso/l'amore. Non immaginate quante mi hanno detto che i ragazzi non le abbracciano dopo averlo fatto... o non come lo faccio io 8-)

Il bello di fare tali cose in modo cosciente (ma naturale) è che loro si legano e tu hai sempre la scelta se legarti o meno, perché sei cosciente di ciò che fai :D Fuori dal letto, sempre per carattere non me le cago quasi per nulla (abbiate una vita impegnata e riuscirete in modo naturale a non cagarle :) ) questo contrasto le fa legare molto e rompere le balle altrettanto parecchio!!

Dille qualcosa di carino, un complimento, che ti piace, che ti piace qualcosa di lei e soprattutto fissala negli occhi e rilassa la voce! Per una maggior efficacia sussurragliela nell'orecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...