Vai al contenuto

Manda dei segnali o no?


euris89

Messaggi raccomandati

raider

La pensiamo diversamente mi sa. Tutte le donne che ho avuto sono state loro a provarci. NEl sneso mi faevano capire esplicitamente che ci stavano dandomi attenzioni dicendomi anche "guarda che te la do" e affini. ( non sto dicendo che diventano tutte così esplicite, am se paicia una donna veramente e la interessi fidati che lei ti farà notare molto bene questo.)

Non sto dicendo dicendo che saranno loro a chiederci di uscire e a baciarci non lo fanno praticamente mai. Ma sono loro a suggerircelo.

Il game serve a fare in modo che la donna ci scelga. è più facile essere acquistati che vendersi :)

È vero, parte del game serve per attrarre le donne;Questo avviene quando ti vesti in modo stravagante, quando mostri quanto ti stai divertendo, quando guidi gli uomini etc etc Già che riesci a fare questo sei a più del 50% dell'opera.

Il problema è che questo è un atteggiamento passivo, non sei tu che guidi le sorti della tua vita sessuale al 100%.

Citando SKY "Quando vedi un HB e non la apri e 2 minuti dopo si sta paccando con uno...tu hai fatto la tua scelta, ma pagane le conseguenze"

Detto questo c'è poi da creare confort e eccitazione

Link al commento
Condividi su altri siti

euris89

Ragazzi vi riporto una conversazione avuta su facebook con l'HB in questione che secondo me è indicativa. Parto dalla premessa che aveva l'aereo tra qualche ora:

Io: ed ora io a chi dico coglionazza??

HB: e cotoletta??

ahahahahahh

:(((((((((((((

IO: vabè te lo dirò qui

HB: puoi sempre dirmelo su fb

sono tristissima :(

IO: un consiglio

non scendere più tutto sto tempo

che poi ti viene pesante andartene

HB: e lo so

x favore và...

IO: dai quanto meno aiuta facebook

anzi dammi il tuo numero così se capita ci sentiamo

HB: ;) *********** wind!

IO: a (nome del mio amico) l'hai fatto penare per sto numero

per me è stato facilissimo

mi devo preoccupare?? :D

HB: ahhahahahah

no

è che con te non ci vedo nulla di male

:)

IO: guarda che non sono mica asessuato

HB: che scemoooooo

finiscilaaaaaaa

allora cancellalo

ahahhahahah

lo sai che scherzo :)

IO: però vedi, sti giorni sono serviti per conoscerci un pò

HB infatti :)

IO: e mi compiaccio con me stesso perchè come al solito avevo ragione

HB: su cosa di preciso?

IO: che prima di essere una bella ragazza

sei una bella persona

HB: adesso

dopo tutti gli sfottimenti che mi hai fatto

dovrei dirti grazie?? :D

ahahhahaa

IO: ma da me dopo l'amaro ti devi aspettare il dolce

HB: stronzo!!

Poi continua, ma non voglio tediarvi più di tanto.. che ne pensate? C'è il fatto che mi abbia dato subito il numero mentre al mio amico l'ha fatto penare e nemmeno gliel'ha dato lei, però c'è quella frase "con te non ci vedo nulla di male" che non riesco a decifrare.. su ragazzi, via con la parafrasi di questa conversazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Ciao, allora innanzitutto mancano un po di dettagli. Come ti sei comportato? Eri C&F o facevo il simpatico con lei? L'amicone di turno? No perché i segnali che hai descritto mi puzzano di test - IOI, cioè test mascherati da IOI. Pensaci, tu non ci hai provato la 1 sera, come potrebbe darti IOI ? Ora o sei il leader del gruppo, o voleva semplicemente testarti dato che le hai chiesto l'amicizia su facebook. O peggio voleva testare come avrebbe reagito il tuo amico alla vista della sua HB che ci prova col suo migliore amico. Inoltre non so nemmeno come ti sei comportato durante le altre uscite e quando le parlavi su face. La conversazione su face mi sembra eloquente, FZ piena. Lei ti dice che è triste, proprio come si fa ad un amico, e mazzata finale ti dice che sei innocuo. Sei stato bravo a non darle ragione, ma lo hai fatto qualificandoti, poco c&F, ed hai quindi fallito i suoi test. Te lo ripeto ho pochi elementi x darti un quadro più esaustivo, ma x come la vedo io, ora come ora ha più possibilità il tuo amico. Avete mai parlato dei sentimenti del tuo amico x lei? se si, sei lontano dal fartela.

Link al commento
Condividi su altri siti

euris89

Ciao, allora innanzitutto mancano un po di dettagli. Come ti sei comportato? Eri C&F o facevo il simpatico con lei? L'amicone di turno? No perché i segnali che hai descritto mi puzzano di test - IOI, cioè test mascherati da IOI. Pensaci, tu non ci hai provato la 1 sera, come potrebbe darti IOI ? Ora o sei il leader del gruppo, o voleva semplicemente testarti dato che le hai chiesto l'amicizia su facebook. O peggio voleva testare come avrebbe reagito il tuo amico alla vista della sua HB che ci prova col suo migliore amico. Inoltre non so nemmeno come ti sei comportato durante le altre uscite e quando le parlavi su face. La conversazione su face mi sembra eloquente, FZ piena. Lei ti dice che è triste, proprio come si fa ad un amico, e mazzata finale ti dice che sei innocuo. Sei stato bravo a non darle ragione, ma lo hai fatto qualificandoti, poco c&F, ed hai quindi fallito i suoi test. Te lo ripeto ho pochi elementi x darti un quadro più esaustivo, ma x come la vedo io, ora come ora ha più possibilità il tuo amico. Avete mai parlato dei sentimenti del tuo amico x lei? se si, sei lontano dal fartela.

Allora, in questi pochi giorni in cui si è unita al nostro gruppo posso dirti di essere stato abbastanza C&F, poi per quanto riguarda la leadership del gruppo siamo proprio io e questo mio amico i "leader" se così possiamo dire.. inoltre mai parlato con lei di cosa prova il mio amico, al massimo qualche battutina su quanto sia testardo nel farsi sentire in continuazione

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Minchia kazu come l'hai stroncato :)

Ti porto la mia analisi veloce sulla conversazione che sto da cellulare.Le cose che non mi sono piaciute assolutamente sono quando ti qulifichi "non sono asessuato", quando metti in mezzo il tuo amico(friendzone), quando dici di compiacerti e ti complimenti con lei perchè è una bella persoa(ti ha dato veramente elenenti a sufficienza per farti dire una cosa del genere?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...