Vai al contenuto

Ciao a tutti


coccolino

Messaggi raccomandati

coccolino

Oggi abbiamo parlato, ma solo di scuola, ho paura di aver alimentato la FZ.. Ma che una ragazza si tocca sempre i capelli o il viso che significa?Non sta mai ferma con le mani, anche se sembra molto sicura di se, è molto giocherellona anche con i ragazzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Ma che una ragazza si tocca sempre i capelli o il viso che significa?

Se hai paura di aver alimentato la FZ, inizia fare delle velate allusioni sessuali; in questo caso provocala un pò, alla prossima occasione "vedo che hai continuamente degli strani... pruriti..."

e vedi cosa ti risponde...

Link al commento
Condividi su altri siti

coccolino

Ieri ha saputo che è passata alla Bocconi e quando stamattina me l'ha detto le ho risposto auguri e l'ho abbracciata :)

Poi poco fa le ho parlato con i messaggi:

IO: dimmi la verità...la bocconi è il tuo sogno :) ?

HB: No, il mio sogno è diventare un medico! :) ma se non dovessi riuscire a passare i test di medicina, questa per me sarebbe un'ottima alternativa :)

IO: oggi ho una giornata impegnatissima...tra un po' vado a tagliare i capelli, poi aiutare mia madre al pc...alle 5 guuida e alle 7 palestra...ho un buco diciamo dalle 6 meno un quarto alle 7...per quell'ora sarò in centro per comprare una cosetta..se vieni puoi parlarmi dei tuoi sogni e del tipo di donna che sei :)

HB: Eh magari potessi uscire un po... devo studiare assoutamente storia, così mi libero di quest'ultima interrogazione...e poi i miei zii mi lasciano mio cugino, quindi non posso lasciarlo solo..

Secondo voi è un rifiuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

coccolino

dopo il suo messaaggio non ho risposto...dovrei riaponderek?

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

é un rifiuto dettato da cause di forza maggiore, non necessariamente un rifiuto come lo intendiamo qui; io non risponderei

Link al commento
Condividi su altri siti

coccolino

Infatti non ho risposto... domani e sabato la scuola è chiusa e ricomincia lunedì..se sabato sera la mia compagnia(di cui fa parte anche lei) organizza per uscire che faccio ci vado? Oppure faccio in modo di non vederla fino a lunedì?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...