Vai al contenuto

Linee guida seduzione - Mario.Law


Mario.Law

Messaggi raccomandati

Mario.Law

Ciao mario, mi piace molto questa idea, creare un topic con le linee guida da aggiornare ogni qual volta si scopre altro!

Prego inoltre gli utenti di non postare ringraziamenti o altro ma solo CONSIGLI nella discussione che mario creerà, onde evitare intasamenti. I grazie scriviamoli qua :)

wei kazu :D

No, non scrivero' linee guida da aggiornare quando scopro altro.... :D

ma fare una specie di manuale per i nuovi della seduzione, dove parlero' di concetti semplici per costruire una base solida....

Piu' volte mi sono ritrovato alcuni ragazzi che mi chiedevano "cosa realmente dovevano fare". Sai, i manuali, i post ecc ecc

ti dicono sempre cosa NON devi fare..... Ma cosa devi seguire in realta?

Per questo iniziero' queste linee guida, sperando che saranno d'aiuto a tutti quelli nuovi del forum. Naturalmente a gente come te NON serve piu' di tanto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Guarda, l'intenzione è apprezzabile e se ti danno consensi, ben venga! Ma secondo me non fai nulla di nuovo e il prodotto finale non so quanto possa risultare utile alla community. Ce ne sono tante di linee guida (che riassumono appunto le cose fondamentali dei manuali). Bleessing aveva cercato di fare lo stesso sul diario, l'hanno criticato, lui se l'è presa ed è andato via dal forum. Mi sembra che vuoi fare la stessa identica cosa, mettendo però le mani avanti per evitare ogni tipo di critica (che innegabilmente, però, ti arriverà come è giusto che sia... la tua intelligenza dovrebbe solo farti sorvolare). Detto questo, a me pare davvero una cosa inutile. A te, che vuoi fare il maestro. E agli utenti, che di questi thread ne possono leggere quanti ne vogliono. Comunque in bocca al lupo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Quoto Amon. Più che altro perchè gli amministratori appena ti iscrivi ti danno una traccia da seguire, ti spostano alle sezioni più utili (tipo Inner Game, Riassunti ecc.) e poi da là una strada te la fai tu. La teoria è utile senza dubbio, ma è la pratica che conta di più.... e su questo forum di teoria ce n'è a strafottere... io vedrei più carini una serie di video-report che spieghino come approcciare, transizionare e così via... oppure uscire e vedere all'opera :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Però deve essere una cosa seria, frutto dell'esperienza dei migliori giocatori. Tu, The President, Francesco_R...

Se fatto bene, può essere una bomba

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law
Inviato (modificato)

Guarda, l'intenzione è apprezzabile e se ti danno consensi, ben venga! Ma secondo me non fai nulla di nuovo e il prodotto finale non so quanto possa risultare utile alla community. Ce ne sono tante di linee guida (che riassumono appunto le cose fondamentali dei manuali). Bleessing aveva cercato di fare lo stesso sul diario, l'hanno criticato, lui se l'è presa ed è andato via dal forum. Mi sembra che vuoi fare la stessa identica cosa, mettendo però le mani avanti per evitare ogni tipo di critica (che innegabilmente, però, ti arriverà come è giusto che sia... la tua intelligenza dovrebbe solo farti sorvolare). Detto questo, a me pare davvero una cosa inutile. A te, che vuoi fare il maestro. E agli utenti, che di questi thread ne possono leggere quanti ne vogliono. Comunque in bocca al lupo.

Beh, infatti tanto materiale da leggere e poi tanti ragazzi che si chiedono:

"ma che diamine devo fare?"

se realmente fosse cosi', NON ci sarebbero tutti questi casi disperati di ragazzi che provano a fare gli ALPHA e NON scopano, bruciandosi miriadi di ragazze!

Se dici che non e' di aiuto su questo forum.... ho i miei dubbi!

Trovami una discussione recente interessante! I report non esistono manco piu'... ogni tanto se ne esce fuori qualcuno, ma nulla di che! Poi sono iniziative, se piace ben venga... se NON piace, ben venga lo stesso!

Avevo visto che blessing aveva aperto "il diario del seduttore", ma NON lho mai letto... quindi NON saprei.... poi lo vado a vedere ^^

;) crepi

Quoto Amon. Più che altro perchè gli amministratori appena ti iscrivi ti danno una traccia da seguire, ti spostano alle sezioni più utili (tipo Inner Game, Riassunti ecc.) e poi da là una strada te la fai tu. La teoria è utile senza dubbio, ma è la pratica che conta di più.... e su questo forum di teoria ce n'è a strafottere... io vedrei più carini una serie di video-report che spieghino come approcciare, transizionare e così via... oppure uscire e vedere all'opera :D

La storiella l'ho raccontata... ok... partica, pratica, partica....

Poi, mi chiamano i ragazzi, mi scrivono i messaggi privati, chiedendomi cosa devono fare! come fare tranzition... e tantissime altre cose! :)

Quindi in realta' sul forum, molti ragazzi NON hanno realmente tutte ste grandi conoscenze! anzi, si vergognano pure a scrivere i loro problemi sul gioco... per paura di essere criticati!

:)

prendi il tuo manualino del canned ecc.... Roba UTILISSIMA! pero' ci sono troppe informazioni e ti confonde le idee.... lo puoi usare te, siccome hai esperienza... lo puo' usare kazufai, zardo ed altri del forum... ma uno che ha iniziato da poco, gli confonde le idee :)

Se leggi qualche report vecchio, i ragazzi aprivano discussioni lunghissime e facevano ragionamenti assurdi, sulle dinamiche...

e quello li rendeva migliori di tutti gli utenti che ci sono ora!

Mystery e' stato un grande, perche' ha capito le dinamiche sociali e si e' creato un suo metodo....

I natural, lo stesso!

Cmq vedremo come andra'.. :)

Però deve essere una cosa seria, frutto dell'esperienza dei migliori giocatori. Tu, The President, Francesco_R...

Se fatto bene, può essere una bomba

Grazie per il supporto :)

staremo a vedere... cmq sia NON ho intenzione di scrivere cose complicate... ma solo quelle che servono!

e roba semplicissima ^^

Modificato da Mario.Law
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ci stò.. tempo permettendo -.-\

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law
;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ahahahahahaha.

Ho una sorpresa per te.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Beh, infatti tanto materiale da leggere e poi tanti ragazzi che si chiedono:

"ma che diamine devo fare?"

se realmente fosse cosi', NON ci sarebbero tutti questi casi disperati di ragazzi che provano a fare gli ALPHA e NON scopano, bruciandosi miriadi di ragazze!

Se dici che non e' di aiuto su questo forum.... ho i miei dubbi!

Trovami una discussione recente interessante! I report non esistono manco piu'... ogni tanto se ne esce fuori qualcuno, ma nulla di che! Poi sono iniziative, se piace ben venga... se NON piace, ben venga lo stesso!

Avevo visto che blessing aveva aperto "il diario del seduttore", ma NON lho mai letto... quindi NON saprei.... poi lo vado a vedere ^^

Io penso che quelli più esperti e navigati non fanno report perché poi o non vengono commentati oppure vengono accusati di esagerare solo per farsi fighi, e le stesse guide che fanno rimangono abbandonate a se stesse. Riguardo a Blessing ti consiglio di guardare quel diario e il suo "addio" nella sezione Off-Topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...