Vai al contenuto

Linee guida seduzione - Mario.Law


Mario.Law

Messaggi raccomandati

Mario.Law

ok, ho buttato giu' un piccolo sommario.... ecco di cosa parlero':

aspetta!

Prima di tutto, per fare una cosa carina ed originale, la mettero' sotto forma di "un combattimento" ossia, ci sara' la parte sulla preparazione mentale, la parte sulla preparazione fisica ed infine lo scontro.... ;)

ecco a voi alcuni argomenti che trattero'! ;) Se mi volete consigliare qualche argomento, sono ben accetti :)

Esplorare il territorio di battaglia:

Conosci il tuo avversario

Alphaness al 40%

Abolisci le paure

La vita noiosa del tuo avversario

Preparare ed indossare l' armatura:

Combattimento attivo e passivo

Le 4 vie di comunicazione

La congruenza e NON coerenza

L'equalizzatore del guerriero

Salire sul campo di battaglia:

La forza del primo impatto

Essere diversi nel dettaglio

Il primo colpo

La battaglia:

Le 3 armi del guerriero

I 2 spostamenti tattici

Deviare i colpi

Intimorire l'avversario

Rispondere a tono

Le pozioni magiche:

...............

Vari bonus ;)

------------------------------------------------------

Questi sono i primi argomenti che mi sono venuti in mente... e che trattero' nel tempo :)

come ho gia' scritto sopra, se volete che parli di qualche argomento in particolare, suggerite pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law
Inviato (modificato)

Io penso che quelli più esperti e navigati non fanno report perché poi o non vengono commentati oppure vengono accusati di esagerare solo per farsi fighi, e le stesse guide che fanno rimangono abbandonate a se stesse. Riguardo a Blessing ti consiglio di guardare quel diario e il suo "addio" nella sezione Off-Topic.

vedi... e' propio questo il problema del forum....

La gente ha PAURA di essere criticata! e NON scrive piu'.

Ma cacchio! dove e' finita la "fratellanza" di una volta?

Quella gente che si aiutava a capire le situazioni... aiutava gli altri a scopare!

Ormai, ci sono solo problemi di cuore o discussioni stra filosofiche!

A me questo forum e' stato molto di aiuto.... lo sento come se fosse una mia seconda casa....

e quelli nuovi che si buttano nel loro cammino, dovra' essere come se mi vengono trovare a casa... Tutto deve essere ben sistemato e pronti per il loro arrivo!

Quindi, anche se NON sono il creatore od un moderatore.... Mi sento parte di questo forum... perche' lo sento come la mia casa e come tale ne prendero' cura :)

Quindi, me ne frego se qualcuno mi critichera'.... Io ho solamente chiesto di farlo in questa discussione.... e NON rompere la minchia dopo!

Se avete qualcosa in contrario parlate ora e NON dopo!

(non mi rivolgo a te kabol, ma in generale ;) )

Piu' tardi lo vado a leggere il diario di blessing :)

Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Ho una sorpresa per te.. :)

Davero davero?! Non sto nella pelle... :angel:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Che poi raga, se me lo permettete, i manuali sono scritti da gente invasata di manie di grandezza (non tutti eh) con l'intento di fare soldi. Fanno grandi astrazioni, schemi, sistemi, mentalità, per quella che poi è una cosa semplice.

Un ragazzo comune ma con molta esperienza sarebbe molto più schietto, pratico, concreto.

Franco vi dice cos'è un uomo, Mystery vi dice cosa attira l'attenzione di una HB, ma chi cazzo vi può dire come si applicano davvero queste cose? Il problema, come dice Mario, è questo: troppa gente (me compreso eh, non mi elevo sopra nessuno) si legge quelle quattro paroline, per qualche mese pensa di essere Dio, poi l'effetto alone sparisce e ti ritrovi il coglione di prima ma con le idee confuse, perché quando hai una HB davanti, o hai le palle o non le hai.

Qui c'è bisogno di uno che svegli tutti questi animi addormentati e dogmatici, finiamola di essere così rigidi con tutto quanto, parliamo in termini più concreti, e per amor del cielo un po' di allegria...quando leggo certi post, anche allegri, mi viene la depressione, dai xD

My 2 cents

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

gente invasata di manie di grandezza (non tutti eh) con l'intento di fare soldi. Fanno grandi astrazioni, schemi, sistemi, mentalità

Parli di me? hahahahahahahaha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

vedi... e' propio questo il problema del forum....

La gente ha PAURA di essere criticata! e NON scrive piu'.

Ma cacchio! dove e' finita la "fratellanza" di una volta?

Quella gente che si aiutava a capire le situazioni... aiutava gli altri a scopare!

Ormai, ci sono solo problemi di cuore o discussioni stra filosofiche!

A me questo forum e' stato molto di aiuto.... lo sento come se fosse una mia seconda casa....

e quelli nuovi che si buttano nel loro cammino, dovra' essere come se mi vengono trovare a casa... Tutto deve essere ben sistemato e pronti per il loro arrivo!

Quindi, anche se NON sono il creatore od un moderatore.... Mi sento parte di questo forum... perche' lo sento come la mia casa e come tale ne prendero' cura :)

Quindi, me ne frego se qualcuno mi critichera'.... Io ho solamente chiesto di farlo in questa discussione.... e NON rompere la minchia dopo!

Se avete qualcosa in contrario parlate ora e NON dopo!

(non mi rivolgo a te kabol, ma in generale ;) )

Piu' tardi lo vado a leggere il diario di blessing :)

Non è paura ma semplicemente un cascamento di balle nel momento in cui tu scrivi un post con il tuo report e ti arriva il bacchettone che ha letto solo manuali e ti dice che non hai fatto abbastanza P&P, attenzione che ho detto bacchettone perché c'é modo e modo di discutere :) Ci sono altri thread invece dove la gente tratta in modo sano le tematiche e infatti, almeno dal mio punto di vista c'é un certo tipo di qualità, mi viene da dire quelli di BackToLife (ma forse sono un pò di parte), Francesco_R oppure Tizzone che guardacaso sono persone che si sbattono, hanno risultati e vengono qui anche con la voglia di far vedere ai meno scafati che se si vuole ci possono essere risultati.

Ci sono thread invece con post lunghissimi, con tante frasi fatte messe in un bel discorso ma che alla fine non ti lasciano niente, anzi l'autore si scazza nel momento in cui gli si chiede di scrivere qualcosa di reale e realizzato sul campo.

Quindi nel lavoro che tu vuoi fare secondo me mettici tanto di quello che tu hai fatto dal vivo assieme alle varie sensazioni che provavi, un bacio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Dal sommario......... non c'ho capito una sega :) siamo sul forum di Magic the Gatering, giusto?

(si scherza)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Dal sommario......... non c'ho capito una sega :) siamo sul forum di Magic the Gatering, giusto?

(si scherza)

Anzi, scherzi a parte, visto che il progetto è rivolto ai "newbie", mi piacerebbe leggere qualcosa riguardo il trattare le donne fuori dall'ottica seduzione. Ovvero, come comportarsi con le amiche, come vivere un rapporto da pari a pari con un altro essere umano, senza dover per forza pensare a sedurre.

Credo sia una base indispensabile per sviluppare un rapporto sano col mondo femminile.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Jacker

Grande Mario.Law hai avuto una buonissima idea :good: ...speriamo solo che i moderatori siano d'accordo con te!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law
Inviato (modificato)

Anzi, scherzi a parte, visto che il progetto è rivolto ai "newbie", mi piacerebbe leggere qualcosa riguardo il trattare le donne fuori dall'ottica seduzione. Ovvero, come comportarsi con le amiche, come vivere un rapporto da pari a pari con un altro essere umano, senza dover per forza pensare a sedurre.

Credo sia una base indispensabile per sviluppare un rapporto sano col mondo femminile.

Vedro' di inserire qualcosa a riguardo :)

Pero', dimmi se ho capito bene la tua domanda....

"Se sto con una ragazza, che NON voglio sedurre.... come mi dovrei comportare?"

intendi questo?

perche' se cosi' fosse, sembra una domanda assurda....

Se quella e' una tua amica, trattala come se fosse un amico.... sii buono, simpatico, amichevole, se hanno bisogno di qualcosa tu ci sei...

forse non ho capito a fondo la domanda! :)

tu per esempio... come ti comporti con tua madre?

o che diffirenza c'e' tra il tuo comportamento con amici maschi ed amiche femmine?

cmq il sommario e' fatto a posta per NON far capire a fondo i temi e lasciare un'aria di mistero ;)

Modificato da Mario.Law
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...