Vai al contenuto

Linee guida seduzione - Mario.Law


Mario.Law

Messaggi raccomandati

qore

grazie gingi ;)

cmq ricordo che sara' tutto frutto della mia esperienza... spero' solo che sara' di aiuto a molti di voi :)

hai bisogno di qualche aiuto con traduzioni o simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

:D essendo italiano e pensando in italiano non dovrei tradurre nulla :D

(scherzo)

Cmq se ho bisogno di qualcosa, senz'altro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

fransua

ciao mario! come stai? è da tanto che non ci si sente :)

vedo che stai scrivendo un manuale...penso che sarà molto interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

ciao mario! come stai? è da tanto che non ci si sente :)

vedo che stai scrivendo un manuale...penso che sarà molto interessante!

Heeeeey carissimooo :D

ammazza da quanto! come va?

cmq a me tutto bene ;)

Non e' propio un manuale :p ora vedremo hehe

Che si dice di bello? pensavo fossi scappato all'estero con qualche bella ragazza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Mario, l'idea mi piace e voglio dare un contributo costruttivo. Sono curioso di vedere come si svilupperà la cosa, ma hai ragione, ci dobbiamo tenere sul semplice.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Mario, l'idea mi piace e voglio dare un contributo costruttivo. Sono curioso di vedere come si svilupperà la cosa, ma hai ragione, ci dobbiamo tenere sul semplice.

Sono contento che vorrai dare il tuo contributo :)

Sai, non voglio fare le solite spiegazioni complicate... anche perche' dipende molto da persona a persona...

per esempio a me funzionano alcuni concetti, siccome la mia personalita' e' impostata su un certo livello.... mentre ad un'altro potrebbe non funzionare...

Io lo vedo con Francesco R_

Noi due, abbiamo una personalita' completamente diversa e quello che fa lui a me NON funzionerebbe mai e poi mai... come anche il contrario.

Quindi, voglio creare qualcosa che possa calzare la maggior parte dell'utenza di Newbie... e che NON debba dipendere per forza dalla personalita'...

-------------------------------------------------

cmq ragazzi

tra questa o la prossima settimana inizio... :) in questi giorni viene un amico a trovarmi, quindi saro' un po' impegnato... vi prego di aspettare un po' ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

iniziero' a breve... per ora ho un'amico a casa e non ho tempo... appena ritorno alla solita vita monotona, inizio :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

bene :)

La smetti di intasare il forum di messaggi monosillabici e con contenuto assente?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Simone23

Io credo di poter incarnare uno dei cosiddetti Newbies. Ad oggi ho letto diverse informazioni sparse; sul mio tavolo c'è il manuale di Franco e l'ottima guida di Witcher, ma ancora la lettura è stata superficiale per mancanza di tempo.

Non posso che lodare la tua iniziativa Mario.Law, anche se non ti conosco! E' proprio vero: si fa presto a leggere in un manuale o in una discussione teorica: fai così, dille questo, comportati in questo modo. Ma senza il raffronto con il modo di funzionare delle "tecniche" nella realtà si rischia di discutere molto per arrivare a nulla di concreto. Quindi, prenditi il tempo che ti serve e quando comincerai a scrivere sarò in prima linea per leggerti e commentare il tuo lavoro.

Il forum è un contesto in cui si rischia la frammentarietà dei contenuti; ci sono molte sezioni, all'interno delle quali molti post dalle differentissime tematiche. Quindi, un po' di linearità e di semplicità non può che giovare a molte persone.

Continua così! :D

Modificato da Simone23
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...