Vai al contenuto

Top 10 PUA 2005


FullSashimi

Messaggi raccomandati

Kalidor

Beh nè Mistery, nè, soprattutto, Juggler mi sembrano brutti. Fra l'altro, mistery è alto più di 1.90

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Dean Moriarty

    3

  • Midnight

    2

  • trinciatop

    2

  • Sh3ar3r

    2

Miglior contributo in questa discussione

Midnight
Beh nè Mistery, nè, soprattutto, Juggler mi sembrano brutti. Fra l'altro,  mistery è alto più di 1.90

Mystery forse non arriva neanche al metro e sessanta... Con gli stivali (immagino New Rock, grande marca) arriva a 1,85. Come vedi, l'altezza non è così oggettiva come sembra, ma ce la costruiamo noi sull' immagine che abbiamo di una persona... un po' come quando si vociferava che William Wallace fosse alto più di 2 metri e gettasse fulmini dagli occhi e fiamme dal sedere... :-P

Fonte: http://www.italianseduction.club/forum/showp...61&postcount=23

(Indirizzo interno al forum, zero rischi :angel: )

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Mystery forse non arriva neanche al metro e sessanta... Con gli stivali (immagino New Rock, grande marca) arriva a 1,85.

ammazza 15 cm di tacco e che stivali so' questi??? modello cicciolina?? :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight

Mi riferivo a questo passaggio

I'm 5'10 normally and 6'1 in the kick-ass pair of black buckled dress shoes that have a couple of inches underneath

1 feet = 30.48 cm

1 inch = 2.54 cm

5 feet e 10 inches = 152,4 cm + 25,4 cm = 177,8 cm

6 feet e 1 inch = 182,88 cm + 2.54 cm = 185,42 cm

Effettivamente Mystery parte da un' altezza base di 1 metro e 77, ieri sera non ero molto in vena di calcoli. :-P

Comunque, gente, quando parlo di "New Rock", parlo di questo http://www.cloggs.co.uk/icat/brndftwrnewrockboots

(stavolta il link è esterno, qui si copia e si incolla...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
Comunque, gente, quando parlo di "New Rock", parlo di questohttp://www.cloggs.co.uk/icat/brndftwrnewrockboots

Mamma mia che tamarrata...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che tamarrata...:D

..guadagni 8 cm d'altezza e ti peacocky allo stesso tempo ;) più di così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
..guadagni 8 cm d'altezza e ti peacocky allo stesso tempo ;) più di così  :D

Beh, a me 8 cm di altezza in più non farebbero male, anzi...:D però è lo stile che non mi piace. Meglio gli stivali da cowboy della Marlboro Country...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sh3ar3r
Beh, a me 8 cm di altezza in più non farebbero male, anzi...:D però è lo stile che non mi piace. Meglio gli stivali da cowboy della Marlboro Country...:)

Che ne dici delle vecchie nostrane "Buffalo"?

Tra quelle e sti "New Rock" è una bella sfida maranza...

:ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

PaladinoFugace
Mystery forse non arriva neanche al metro e sessanta...

Ciao,

Mystery e' notoriamente molto alto (nel suo archive classico, ha scritto 6'5" quindi 1.95 m circa). La persona che scrive nell'articolo a cui ti riferisci sicuramente non e' Mystery. E' pero' vero che indossa degli stivaloni con il tacco per sembrare ancora piu' alto per motivi di peacocking.

Volevo sottolineare che quella e' la classifica PERSONALE di Thundercat dei PUA. I parametri di giudizio che ha usato per formularla stanno tutti nella sua capoccia.

PF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Gianni
non ho avuto modo di vedere il file, comunque vorrei sottolineare una cosa:

Conta di piu' quanto chiudi ***TU*** che quanto chiudono Mystery, Style, David D e compagnia bella....

E' un articolo divertente che ti apre gli occhi su come siano considerati negli USA questi personaggi. Che poi Thundercazzo sia un notorio beota e la rincorsa alla notorietà dei presenti in classifica sia piuttosto triste (ma giustificata dal fatto che questi tizi devono pur farsi buona pubblicità per vendere) non ci interessa più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...