Vai al contenuto

Stavolta proprio booo!! LMR se si così si può chiamare...


saimon

Messaggi raccomandati

^X^

proprio quello ho postato qua e ho scritto "non va bene"

ho avuto un crollo incredibile nell ultimo tempo, questa è la prova che non mi sono ancora ripreso

però sono cosciente già un buon passo

Ah, quindi il "non va bene" era riferito all'indentificarsi e non era un commento sull'operato di Saimon.

Mi scuso allora per l'intervento polemico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Ah, quindi il "non va bene" era riferito all'indentificarsi e non era un commento sull'operato di Saimon.

Mi scuso allora per l'intervento polemico :)

hai fatto benissimo invece,

qualcosa da consigliarmi? (scusate l ot)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

hai fatto benissimo invece,

qualcosa da consigliarmi? (scusate l ot)

Certo, prova in tutta tranquillità ad immaginarti la scena raccontata da Saimon come se la vivessi tu al posto suo... tu sei lui, cerca di ricostruire o inventare più dettagli possibili... come direbbe Taurus, vivi e rivivi la scena dalla prospettiva del predatore e non in quella della preda.

Assapora le sensazioni che questo ti provoca... se ti ecciti, stai facendo bene!

Nota cinica: ricordate il post di quel troll che parlava di una festa inventata dove la sua ragazza veniva scopata da due estranei? Ecco, sono l'unico che ha trovato la situazione eccitante, ovviamente identificandomi in uno dei due sconosciuti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Il tutto è stato volutamente schematizzato e volgarizzato per rendere il tutto può reale possibile e aiutarvi ad aiutarmi al meglio. (Attenzione, il reportage è ricco di arroganza, anche se realmente sono uno dei ragazzi più umili che esista)

Intro:

Sono passati 2 anni di miglioramento, di sarge, di pratica saltuaria etc. Oggi primo maggio, mangiamo a casa di un mio amico, siamo 4 maschi tra cui io e P (il mio miglior amico) fidanzato da 4 anni, ci sa fare con le ragazze grazie alla sua parlantina e altri 2 morti di sonno. Le ragazze sono solo due per cui ieri abbiamo stabilito "ce le giochiamo, chi se le prende se le prende e gli altri zitti."

Premesse: le due ragazze sono fidanzate da un anno.

HBA è la mia one-itis che mi ha fatto scoprire questo mondo. Gnocca colossale. Suo modo di essere nei miei confronti: GAMER. Una delle più toste.

HBB fidanzata, si è già baciata in un festino col mio miglior amico, gnocca.

Svolgimento:

Decido di andarci cauto. Loro sanno che sono in LTR da 3 mesi e la cosa gioca a mio vantaggio, siamo "pari". All'inizio non mi filo il mio target, HBA, attivo la modalità "leader del gruppo" dirigo tutte le dinamiche, cucino, intrattengo, faccio il coglione, faccio un cd, musica, ballo, canto, insomma tutti si divertono mentre lei puntualmente ogni 10 minuti mi punzecchia o verbalmente o proprio fisicamente e io le rispondo in maniera fredda e la chiudo col BL.

Mangiamo e altre storielle mie e di P riguardo alcune nostre imprese, in poche parole DHV (secondo le sacre scritture di mystery). Invento un giochino subito dopo pranzo e chi perde beve 1/3 di bicchierino di vodka. Il clima si scalda, HBB inizia a farmi DHV dicendo alla sua amica che sono diventato un sacco più bello, che ho il fisico, che sono diverso, che ci so fare (visto che i risultati arrivano eheh? E io intanto mi fomentavo come un gay fingendomi umile! "ma no ma dai! ma non è vero!) e HBA inizia a guardarmi con occhi diversi. L'alcool entra in circolo e lei inizia a toccarmi il petto e io "uoooo, vacci piano, nemmeno abbiamo finito di mangiare e già mi palpi?" robe così. Insomma dirigo io e vedo che lei si gode il tutto. Sono dentro ormai. Finito mangiare ci spostiamo in cameretta di P.

Ci buttiamo sul letto io mi metto vicino ad HBB e do le spalle al mio target. Lei cerca di farmi ingelosire con P e io intanto mordo HBB, me la carico in braccio e faccio il cretino. HBA mi inizia a tirare per farmi girare ma niente. Ancora non mollo. Aspetto il momento giusto.

PARTE 2

HBB mi propone un massaggio, accetto, ma me lo faccio fare senza maglietta (Non per fare l'arrogante, ma ho il fisichetto a V definito, tanto vale sfruttarlo no?). Complimenti iniziali, tempo 5 minuti e le propongo di fare a cambio, lei sotto io sopra di lei. Lentamente mentre HBA guarda. Dopo un pò HBB esclama "basta mi sto eccitando! A mettitici tu al posto mio!"(merito degli erotic massage contenuti nel white tiger tantra). I miei occhi scintillanti, arriva il momento. Io massaggio A e P massaggia B, la sinergia dell'amicizia applicata al sarge! Mentre la massaggio mi avvicino all'orecchio e un "pattern" sulle cascate (non chiedetemi da dove mi è uscito non mi ricordo come mi sono agganciato) sgorga spontaneo dalle mie labbra... La vedo coinvolta mi avvicino per baciarla e si gira! (Dio...) Proseguo il massaggio, stavolta lei a pancia in su. Il massaggio prosegue così. Retro ginocchio-> coscia-> inguine-> figa. Lei eccitata, mi graffia il petto (se volete posto la foto del graffio e mi tira verso di lei) Dico "E' fatta!" Mi riavvicino e si sposta. (Dio...!)

Mantengo la calma, gli altri si spostano, vedono l'andazzo, la ritiro giù e mentre le bacio attorno all'orecchio mi parla del suo ragazzo di come mi ucciderebbe se mi vedesse lì a fare così e io o non rispondo o le spezzo come stuzzicadenti gli ST. Mi riavvicino e bum niente, insiste con la storia del ragazzo.

Faccio per andarmene mi rimetto la maglietta. Tempo 10 minuti e mi ritira giù nel letto. Inizio a baciarle il seno (ah l'avevo fatta mettere in reggiseno!) Mi riavvicino e niente (Maledettisimo di quel...) Alla fine HBB se ne deve andare via, gli altri 4 amici arrapatoni più di me rompono l'atmosfera e io resto con la bandiera a mezz'asta. HBA si alza e mi fa "adesso sono eccitata però!" Stanco mi alzo, mi cucino un hamburger e poi basta, salvo qualche battutina niente.

Vi sembra possibile che questa si lascia fare di tutto e di più corporalmente e poi non si lascia baciare? Verbalmente mi diceva che non dovevo neppure farle il massaggio, ma poi quando ho iniziato ha subito cambiato idea. La prossima volta se ricapita qualche party privato del genere me la scopo senza baciarla, a quanto pare solo se mi avvicinavo si spostava. La mano in figa e non diceva niente. (perdonate la volgarità, ma non so che dire)

Eppure bo. Sono arrivato a un livello in cui mi accorgo se ho fatto un game sbagliato... Stavolta era perfetto, o meglio SEMBRAVA perfetto! Forse non si è lasciata andare perché non eravamo soli? Boooooooo!!! A voi la parola.

(Venerdì andiamo di nuovo tutti insieme in un pub che c'è una festicciola, suggerimenti sul da farsi?)

P.S. se ti senti cattivo e stai per criticare la descrizione rileggiti il pezzo prima dell'intro.

Wei eccomi!

Ma infatti secondo me non hai sbagliato nulla. L'HB era sicuramente attratta.. però secondo me hai perso di vista la "discrezione"... una HB fidanzata (...) non si fa sbattere con altri 4 tipi in cucina.. per tutte le motivazioni che tu sai...

...

Io sinceramente sarei stato più cauto.. avrei calibrato di più.. facendo 1+1=2

1- Lei è attratta..

2- Non si fa "sbattere" ora per il semplice motivo che è fidanzata (..) ed in cucina ci sono altri maschi arrapati..

3- ERA ATTRATTA.. ERA ECCITATA

4- Non mi serve sapere altro..

5- Sai perfettamente perchè si sia comportata in quel modo..

6- Me la sarei giocata.. io e lei

7- La trombavi.

...

Accidenti.. era arrapata.. attratta.. perchè hai agito così?? Ripeto.. sai PERFETTAMENTE IL PERCHE' del suo comportamento e NON stupiamoci.

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

Wei eccomi!

Ma infatti secondo me non hai sbagliato nulla. L'HB era sicuramente attratta.. però secondo me hai perso di vista la "discrezione"... una HB fidanzata (...) non si fa sbattere con altri 4 tipi in cucina.. per tutte le motivazioni che tu sai...

...

Io sinceramente sarei stato più cauto.. avrei calibrato di più.. facendo 1+1=2

1- Lei è attratta..

2- Non si fa "sbattere" ora per il semplice motivo che è fidanzata (..) ed in cucina ci sono altri maschi arrapati..

3- ERA ATTRATTA.. ERA ECCITATA

4- Non mi serve sapere altro..

5- Sai perfettamente perchè si sia comportata in quel modo..

6- Me la sarei giocata.. io e lei

7- La trombavi.

...

Accidenti.. era arrapata.. attratta.. perchè hai agito così?? Ripeto.. sai PERFETTAMENTE IL PERCHE' del suo comportamento e NON stupiamoci.

si ma fra qua ci vuole un uscita solo loro due o una festa di quelle dispersive dove ci si può andare ' a fare un giro'...a una grigliata con 4 gatti secondo me non poteva fare di più di quel che ha fatto.. però la prossima volta non cercare di baciarla..continua a toccarla e basta..se la porti al limite sarà lei a baciare te

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Non cagarla, fatti un'altra mentre guardi lei negli occhi. Una cosa: questa é la tua ONE-ITIS? Mi sembra eufemisticamente poco affidabile. Sei stato un gentleman, una cosí va scopata senza baci.

Altra cosa fattibile valutata... Eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

si ma fra qua ci vuole un uscita solo loro due o una festa di quelle dispersive dove ci si può andare ' a fare un giro'...

Ecco, quindi al pub venerdì, mi attacco al calice!

Vie possibili da intraprendere:

- Calibrazione momentanea relativa a lei e a quanto investe su di me.

- Trame di gelosia.

- Prego Dionisio e Priapo e mi affido al miglior lubrificante sociale, l'alcool.

Altre vie?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

Ecco, quindi al pub venerdì, mi attacco al calice!

Vie possibili da intraprendere:

- Calibrazione momentanea relativa a lei e a quanto investe su di me.

- Trame di gelosia.

- Prego Dionisio e Priapo e mi affido al miglior lubrificante sociale, l'alcool.

Altre vie?

Se riesci a organizzare una di quelle mega feste stradispersive dove tutti si fanno tutti e la gente scompare dietro i cespugli.. è il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Saimon però occhio...

Se la ragazza sta giocando?

Se la ragazza ti porta al limite?

.. lei vuoi o non vuoi ha il culo parato...

Sai meglio di me che dare consigli.. è molto difficile. Però analizzando la situazione.. una ragazza fidanzata che si fa ciucciare le tette ( e quando sono DURE è una libidine..) non lo so.. caro amico.

A me puzza.. sicuramente ha il controllo della sua relazione e certo il suo tipo non sarà un mostro di velocità..

E ricorda la cosa più importate, comportati come se non fosse successo nulla. Chi ti dice che per lei.. non era l'emozione del momento.. e come arrivate se ne è andata?

Ti lancio una bomba, perchè una HB carina dovrebbe andare a letto con una ragazzo impegnato\fidanzato? No perchè questo non accade.. ma hai sicuramento colto.

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

semplicemente possiamo pensare che è una ragazza che vuole mantenere per il momento la sua relazione?

(dalle sacre scritture di mistery, ricordo qualcosa del tipo.. -> ha un fidanzato e non intende tradirlo)

sei stato grande a generare interesse punto.

mi ci rivedo molto

(aggiungo, per fortuna non sono tutte troie!)

alla faccia di chi mi critica dicendo chesono in one itis per una che non me la da,

vedi tu di stroncare una relazione di quasi 7 anni, in una classe dove lei è l unica femmina su 20 maschi,

dove abita lontano dalla mia città e non ho ne macchina ne motorino.

a parer mio saimon farai venire in mente qualche pensiero sulla sua relazione,

se la chiuderai o no? probabile, come è probabile il contrario.

E si fa ciucciare le tette? Beh non sarà mai mia moglie.

Fulmineo il tuo è un punto di vista molto interessante.

Ora non vorrei andare fuori topic; ne parlavo qualche tempo fa con Tizzone, quando si diceva che alcune HB hanno i loro tempi.

Cosa penso? Sono daccordo, ma da una parte sono molto combattuto, se prendo l'ultima settimana con due chiusure al primo Day..

beh il campo dice.. tutt'altro.. Bravi noi? Vogliosa lei? boh. Erano due troie? Può essere.

Più avanti vado e mi rendo conto che forse siamo noi gli artefici?.. di queste scopate fast.. non siete daccordo che tutti questi discorsi di trovare "la donna"

sia solo una scusa per nascondere a noi BAMBINI il vero mondo? la vera faccia? E chi non usa questa "ottica" vince?

Mah.. che dire..

La donna troia.. l'uomo stronzo.. uffi..

Se il deficente che ha inventato queste due parole.., non fosse nato, beh tutti noi oggi scoperemo come i RICCI. Anzi penso proprio ad una società diversa.. :))

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...