Vai al contenuto

Piercing Naso...


Ste898

Messaggi raccomandati

Vincent

Per me ti starebbe male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Lasciati acqua e sapone, molto meglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Freshman

al naso è elegante comunque, e fine.

mmm su questo potrei obbiettare :D

io ti direi di non fartelo, ma potresti provare lo stesso...dovrebbero esistere dei piccoli brillantini che si attaccano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

non so, da una parte potrei anche solo per curiosità provare a farlo, non vado in fallimento per 20 euro.

se mi sta male posso sempre togliermelo....

vedete il problema è proprio che non so come starei. Magari starebbe male, ma magari no; dipende.

Vedrò un po' che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Prova con Photoshop allora e poi vedi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

l'ho fatto... non credevo ma mi sta bene.

almeno a me piace! :D

appena riesco posto una foto, cosi mi date un parere! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

Io non l'avrei fatto in quanto ritengo che piercing, orecchini, etc... abbassino lo status sociale (almeno nella mia visione ideale di uomo dandy)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Io non l'avrei fatto in quanto ritengo che piercing, orecchini, etc... abbassino lo status sociale (almeno nella mia visione ideale di uomo dandy)

E perchè mai dovrebbe abbassare lo status sociale? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Io non l'avrei fatto in quanto ritengo che piercing, orecchini, etc... abbassino lo status sociale (almeno nella mia visione ideale di uomo dandy)

bah, puoi pensare ciò che vuoi a me piace.... ;)

E perchè mai dovrebbe abbassare lo status sociale? :)

concordo.... :p

al massimo può non piacere, sono d'accordo, ma non capisco perchè abbassi lo status sociale. Oltretutto è talmente piccolo che se non lo faccio notare io non se ne accorge mai nessuno! ahahahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

E perchè mai dovrebbe abbassare lo status sociale? :)

Perchè la nostra è una società basata sul razzismo sociale, dove si viene discriminati spesso e volentieri per come appaiamo (l'abito fa il monaco, purtroppo). Il piercing dà l'idea di "persona non seria" e in determinati ambienti abbassa la propria prospettiva sociale. E' un dato di fatto, anche se sè ne può fregare tranquillamente.

Non entro nel dettaglio: stamattina c'era un ragazzo, dal modo come si esprimeva era lampante che era preparatissimo (quindi una persona di valore) peccato solo che era vestito in maniera sì dignitosa ma "molto povera", che, nonostante i toni gentili, è stato trattato una schifezza... cosa che a me (e ad altri) non è mai successo, anzi l'esatto opposto con un servilismo quasi antipatico. Sono cose che danno fastidio, così come dà fastidio vedere una persona discriminata per via dei soldi, o chiamata "morto di fame" (chi sa se c'è qualcosa a riguardo negli shit-test).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...