Vai al contenuto

Lingua stanca durante il cunnilingus


sexyjonny

Messaggi raccomandati

SocialAndroid

Ahahah stesso problema! Risolvo alternando lingua e dita!

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

A me invece vengono i crampi al muscolo della mascella ed in zona tempia; con la lingua mai avuto problemi anche se immagino che la causa sia il movimento troppo veloce; per esperienza personale non ho mai trovato ragazze che apprezzassero particolamente i movimenti veloci con la lingua; sono stato "educato" a movimenti ampi e delicati da pressochè l'unanimità delle HB; prova così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Raga ma non si usa solo la lingua....una volta che è ben umido il clitoride và leggermente stimolato con un piccolo risucchino.

Poi c'è la tecnica o lingua-babbra ferme e la mascella che si muove.

Cmq la tecnica solo lingua modello gran sambernardo è da accantonare. Non siamo dei cagnolini che leccano il gelato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alextres

loro potrebbero dire pure che gli viene male al collo a forza difare pom*** :D ahahaa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Poi c'è la tecnica o lingua-babbra ferme e la mascella che si muove.

Questa la uso anche io e funziona meravigliosamente!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Ragazzi, è un cunillingus, non siete dei cani.

Mario Law, spiega un attimo la storia del capire subito se la donna sia più clitoridea, vaginale, etc...?

Io di solito chiedo prima in modo indiretto, ma quasi tutte non mi sanno rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Anche a me interessa il fatto della donna clitoridea, vaginale, etc... Cmq rischi infettivi durante in cunnilingus?

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Anche a me interessa il fatto della donna clitoridea, vaginale, etc... Cmq rischi infettivi durante in cunnilingus?

Altissimi!! che a lei piaccia troppo e finisca per diventarne dipendente!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maury911

a tutte piace da morire se lo si fà per bene....di stancarmi nn mi è mai capitato..alterno bene lingua a baci morsichetti leggeri sulle labbra labbra e dita (prima con 1....e poi si continua).

Importante è cercare di trovare il tanto ricercato e famoso "punto G" che si dice essere locato nella parte superiore appena 2/3 cm dall'entrata della vagina....stimolarlo cercando di tenere le dita a uncino...risultati garantiti.

E cmq se lei è silenziosa e dici di nn accorgerti di quando viene, in qualche modo di sicuro te ne devi accorgere Possono far finta di "tacere" ma nn riescono a fermare le contrazioni del loro corpo durante l'orgasmo;)

Respect!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

a tutte piace da morire se lo si fà per bene....di stancarmi nn mi è mai capitato..alterno bene lingua a baci morsichetti leggeri sulle labbra labbra e dita (prima con 1....e poi si continua).

Importante è cercare di trovare il tanto ricercato e famoso "punto G" che si dice essere locato nella parte superiore appena 2/3 cm dall'entrata della vagina....stimolarlo cercando di tenere le dita a uncino...risultati garantiti.

E cmq se lei è silenziosa e dici di nn accorgerti di quando viene, in qualche modo di sicuro te ne devi accorgere Possono far finta di "tacere" ma nn riescono a fermare le contrazioni del loro corpo durante l'orgasmo;)

Respect!

Esanto, quando stanno per avere un orgasmo lo senti dai muscoli intorno alla loro vagina che si iniziano a contrarre quasi in modo spasmodico. A quel punto decidi tu che fare. ;)

Il punto G lo trovi entrando con il dito e, piegandolo come a uncino, senti come una superficie che se toccata è particolarmente reattiva... ;) Una volta che lo trovi, sai quel che farci. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...