Vai al contenuto

Lingua stanca durante il cunnilingus


sexyjonny

Messaggi raccomandati

vanhalen

io ho risolto tenendo la lingua sempre fuori e usando il collo ogni tanto , poi se mi stanco uso la mascella ( qui mi stanco subito) poi alterno anche l'uso della lingua cosi ho tre modi diversi e riesco a starci decisamente di piu che usando solo la lingua

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
sexyjonny

Ragazzi la mia ragazza però è vergine...in questo modo, il punto G, riesco a raggiungerlo ugualmente? E se entro con due dita è pericoloso?

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Ragazzi la mia ragazza però è vergine...in questo modo, il punto G, riesco a raggiungerlo ugualmente? E se entro con due dita è pericoloso?

Non penso sia pericoloso... il punto G lo raggiungi lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Men's Health suggeriva di fare esercizio con le caramelle polo.

(Cito il suggerimento perchè lo trovo spassoso :D)

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Lascia perdere le polo Ambi... :D Una guida sul cunnilingus è già presente su IS ma incompleta e senza foto, però quasi sicuramente è stata presa dal libro da cui ne ho ricavato l'estratto e che ora vi posterò.

Proprio ieri, ho creato un pdf di un'estratto dal testo di Mantak Chia , Tao Yoga dell'Amore, si chiama: " il kung fu linguale"! :ph34r: wazzzooooo buon allenamento! :D

Il kung Fu Linguale _ Mantak Chia - Tao Yoga Dell\'Amore_.pdf

Modificato da Frog
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Frog

Un grazie? Non dico 31 grazie, ma almeno qualcuno...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai stancato, però come letto da alcuni, anche io tendo ad usare anche un pò il collo tenendo la lingua ferma, e alterno mani e dita.

Per quanto riguarda l'accorgersi o meno dell'orgasmo, come detto da altri ci sono le inequivocabili contrazioni muscolari che ti avvisano di quello che sta per succedere, anche se lei dovesse riuscire a rimanere silenziosa.....;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "leccare velocemente" va fatto SOLO dopo averla scaldata per bene e a ridosso dell'orgasmo. Quindi: 1) se vi si stanca la lingua probabilmente avete iniziato troppo presto (col rischio, in alcuni casi, di non riuscire a farla venire); 2) se dovesse accadere, come già detto, ci si aiuta: a) usando l'interno del labbro inferiore e muovendo la testa; b) tenendo la lingua di fuori ferma e muovendo la testa:

Mai, e dico MAI, interrompere come detto da qualcuno, una volta iniziata la "fase finale", alternando con dita o pause. Insomma dovete partire MOLTO lenti scaldandola fino ad avvicinarvi lentamente al suo sesso, scendendo fino a baciarle l'interno coscia, poi delicatamente l'ansa tra piccole e grandi labbra, poi delicantamente le grandi labbra e un po' tutta la zona vaginale secondo l'ispirazione del momento clitoride compreso (ma ancora dolcemente e lentamente); poi quando vedete che è "pronta" (lo dovete capire da soli) cominciate ad attardarvi sempre più spesso sul clitroride finchè non diventerà (sul finale) il vostro unico punto di interesse e la velocità della leccata ora aumenterà (nella penultima fase, divertente ed efficace può essere anche disegnare delle grandi lettere con la lingua che coprano l'area del clitoride e del vetibolo (l'area tra le piccole labbra dove si trova l'orifizio vaginale (e lo sbocco dell'uretra)) disegnando l'alfabeto un paio di volte in modo che ad es. la punta della A corrisponda al clitoride, l'intersezione della T corrisponda al clitroide, la O sia disegnata intorno al clitoride ma scendendo fino almeno a metà vestibolo, la I (di solito la ripeto due o tre volte) che passi velocemente in mezzo alle labbra e sopra il clitoride, ecc.).

Quando sentite le gambe tremare sta per arrivare (ma non è ancora detto che concluda (per di più in modo soddisfacente) se ve la giocate male). Ad alcune donne dopo da fastidio la sollecitazione diretta del clitoride ad altre no. Nel dubbio non fermatevi finche non vedete accenni di "fastidio" da parte sua (altrimenti è come una che vi fa un pompino e quando cominciate a venire invece di continuare a succhiare con ancora maggior foga si ferma!!! (da ucciderla! :DD )

Potrei scrivere tante altre cose su questa pratica (la adoro e a detta di molte la faccio molto meglio della media dei maschietti (<<Tu hai la lingua magica!>> :rolleyes: ) ) ma per ora mi fermo qui.

Modificato da Massy
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...