Vai al contenuto

HB 9 barista da poco single


stanford

Messaggi raccomandati

Serial

Ammesso che questo consiglio sia da rimorchiatore seriale, a dispetto delle mie chiacchiere AFC come dici tu...ma nn ti sembra un tantino costruita la scena? Poi sta cosa del chewing-gum....vabbe...opinioni diverse, il forum è bello anche perche vi sono vari consigli...un po piu di cordialità nn guasterebbe, d'altronde siamo su questo forum perche abbiamo un interesse comune, che è quello della seduzione....Ciao, alla prossima!

kevin dove vai? guarda che hai ragione dobbiamo essere collaborativi. Mi e' venuto istintivo di sedartelo perche' mi sembrava parecchio brutto, pero' mica ne devi fare una cosa personale.

Hai ragione anche sulla scena costruita ma con le hired guns o usi i coglioni (vedi la possibilita' 2) oppure se non vuoi avere troppa pressione qualcosa ti devi inventare. Ma fidati di una cosa, la scena del chewing gum con il giusto delivery puo' sembrare perfettamente naturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ParaNormaL

premesso che sono nuovo qui....siate comprensivi ....la mia opinione la do lo stesso e apprezzo commenti e critiche benche costruttive

stanford la scelta della mattina o del momento in cui c'e poca gente la condivido, apri con qualche domandina che catturi la sua attenzione, osservala e nota magari un atteggiamento o un movimento che ti permette di farle un cold reading , piace a tutte.

quando hai la sua attenzione mostrale che lei ha la tua ( 8 anni sono tanti, se sei bravo e risulti onesto si aprirà perchè ha bisogno di sfogarsi) ascoltala, mostrati interessato, di la tua ma non sbilanciarti, se dici qualcosa di sbagliato è la fine.

ora sei in confidenza, come chiusura (prima che diventi una discussione forzata) salutala, con una frase tipo "parlando con te non mi sono accorto di quanto sono in ritardo, come possiamo fare per continuare questa discussione?

certo il fatto che è ovvio che latroverai nuovamente nel bar rende difficile che lei ti dia il numero oppure FB...ma la domanda finale è da migliorare...idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Serial
se sei bravo e risulti onesto si aprirà perchè ha bisogno di sfogarsi) ascoltala

LOL sedo anche te: farle parlare dell'ex non e' la cosa migliore.

per il resto ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Attenzione, qui si cade in friend zone...NON DIVENTATE GLI AMICI DEL CUORE!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Nicholas

Dopo aver annoiato qualcuno un po' vago e generico, arrivo a chiedere consigli subitanei.

Il bar dove vado a bere il caffè ha da un paio di mesi acquisito una new entry notevole, molto molto bella, giovane 22 anni.

Per mia natura non do confidenza alle bariste, nè conosco solo una con cui amo scherzare, mentre questa le volte che l'ho vista non le ho dato peso.

Essendo una barista ed essendo molto bella è sempre attorniata da AFC di vario tipo, il proprietario del bar mi ha detto che ha dovuto allontanare anche qualche cliente che ci provava un po' troppo. Questa ragazza è da poco, un paio di settimane, single. Uscita da una relazione di 8 anni!

COSE DA NON FARE:

1. fare l'appiccicoso

2. farle complimente perchè è figa

COSE DA FARE:

boh?

Qualcuno mi dice, è troppo presto per provarci, io intanto penso che se sto fermo tra un po' me le ciula qualcun altro. Pensavo un giorno di questi di chiederle come si chiama, molto tranquillamente, scambiare due chiacchere e non dare peso alla sua presenza.

Forse sarebbe meglio conoscerla al di fuori del contesto bar? Faccio lo stalker per capire che locali frequenta e incontrarla casualmente?

La prima cosa da fare è evitare l'ansia "se non mi muovo qualcun altro me la ciula". Tranquillo, te l'hanno già ciulata, mica speri sia vergine.

Mica speri che si sia lasciata dopo 8 anni senza avere nessuno in questo momento.

Poi IMHO,vedi semplicemente di conoscerla con un contestuale a seconda di come ti senti e di quello che è il tuo modo solito di comportarti.

Se il bar è affollato rinuncia a ottenere un day e aspetta di incontrarla fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...