Vai al contenuto

Lavori da veri uomini.....


Eurogianlu

Messaggi raccomandati

Lover

Ciao a tutti,

per curiosità vorrei avere la Vs. apprezzata opinione su quali siano oggi i mestieri che possono considerarsi da vero uomo ma va bene anche da uomo vero! :good:

io ne butto lì un paio....

- Marittimo su rimorchiatori d'altura o supply vessel

- Operaio su piattaforma petrolifera

che ne dite?

Cacciatore con arco, freccia e pugnale, ovviamente in battuta di gruppo e ovviamente dopo la danza propiziatoria e aversi dipinto la faccia...con la luna piena si vede meglio :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

IronLopez

AHAHAHAHAH ma come che senso ha? Non ha nessun senso, è bello per questo :p :p . Comunque secondo me il fabbro, o il barista a Caracas, o anche "Il tipo con il martello pneumatico", oppure potresti fare il pugile però devi drogarti e picchiare tua moglie altrimenti non vieni abbastanza macho, ci sono anche i cercatori d' oro nelle zone della foresta pluviale che sono dei duri.Pensa anche ad una carriera come trafficante di bambini, sono antipatici ma hanno la pellaccia! 8-) ahahahahha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

pappone e spacciatore xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

quindi

- pilota marina USA

- agente CIA

uhmm..... ottimi

qualcosa di meno di nicchia?

:pardon:

Veramente io intendevo TOP GUN in senso letterale... :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Controllore Trenitalia.

NTV, semmai. Trenitalia è da beta.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Beh certo NTV riattiverà il VOLAAANO dell'economia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eurogianlu

Il mio post voleva essere non dico serioso.... ma almeno serio

Diciamo che essendo il alvoro parte importante delle vite di noi e che in un modo o nell'altro ha cmq una certa influenza non vedo così strano parlarne...

lungi da me l'idea di dire che faccio un mestiere che non è il mio solo per fare colpo su una ragazza

ma ero curioso di sapere secondo voi quali erano le professioni magari più "cool" tra quelle da "uomo che nn deve chiedere mai"

tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Se intendi le professioni che possono portarti qualche punto in più con le donne, scordati quelle faticose e "sporche"(l'uomo in giacca e cravatta è molto più fico di un meccanico impataccato d'olio).

Le professioni più cool sono quelle in cui guadagni parecchi soldi: liberi professionisti imprenditori, politici, calciatori, giornalisti, etc.

Presupposto fondamentale è naturalmente raggiungere il successo in quelle professioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eurogianlu

Se intendi le professioni che possono portarti qualche punto in più con le donne, scordati quelle faticose e "sporche"(l'uomo in giacca e cravatta è molto più fico di un meccanico impataccato d'olio).

Le professioni più cool sono quelle in cui guadagni parecchi soldi: liberi professionisti imprenditori, politici, calciatori, giornalisti, etc.

Presupposto fondamentale è naturalmente raggiungere il successo in quelle professioni...

ma fortunatamente non ho bisogno di un mestiere diverso da quello che ho per avere punti in più....

era solo così per avere un'idea, un mini sondaggio, privo di alcun valore scientifico....

sul fatto dei lavori di fatica non sono d'accordo o meglio non del tutto conosco molte donne attratte dall'uomo che "ha da puzzà"

per esempio

- giardinieri

- muratori

- bagnini ecc

conosco molti avvocati e agenti immobiliari in giacca e cravatta che le donne se li schifano manco avessero la peste....

la trovo piuttosto relativa come cosa

sicuramente e purtoppo alcuni lavori sono oggettivamente poco interessanti:

- spazzini

- becchini

- addetti alle pulizie

- impiegato catasto

cmq credo che un ragazzo/uomo in gamba potrebbe tirar fuori qualcosa di "interessante" anche da quei lavori

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...