Vai al contenuto

Lavori da veri uomini.....


Eurogianlu

Messaggi raccomandati

vanhalen

secondo me l'uomo vero deve dare l'impressione di leader : quindi direi che il mestiere da vero uomo sia l'imprenditoria

ad esempio io ho la fissa dell'imprenditoria nel settore immobiliare tant'è che mi ci metto seriamente da settembre in proprio , oppure anche ad esempio fare il trader non è male , però cazzo è stressante sto lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

secondo me l'uomo vero deve dare l'impressione di leader : quindi direi che il mestiere da vero uomo sia l'imprenditoria

ad esempio io ho la fissa dell'imprenditoria nel settore immobiliare tant'è che mi ci metto seriamente da settembre in proprio , oppure anche ad esempio fare il trader non è male , però cazzo è stressante sto lavoro.

Mai sentiti discorsi piu` inutili per 5 pagine di post.

Quoto te solo perche` sei l`ultimo che ha scritto.

Leader?

Un kebabbaro e` un leader?

Uno che pulisce le scale con la sua impresa di pulizie a gestione famigliare?

Un fruttivendolo?

Imprenditori, tutti e 3.

Auguri per il settore immobiliare, e` il periodo giusto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eurogianlu

Mai sentiti discorsi piu` inutili per 5 pagine di post.

Quoto te solo perche` sei l`ultimo che ha scritto.

Leader?

Un kebabbaro e` un leader?

Uno che pulisce le scale con la sua impresa di pulizie a gestione famigliare?

Un fruttivendolo?

Imprenditori, tutti e 3.

Auguri per il settore immobiliare, e` il periodo giusto.

imprenditore non vuol dire nulla....

cmq se non ti piace il post... non leggerlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

per imprenditore ho inteso il settore immobiliare nel caso mio , ma apprezzo anche coloro che si occupano di settori decenti come le fonti rinnovabili e via dicendo ma di certo non apprezzo il kebabbaro come imprenditore . Onestamente il fruttivendolo , il kebabbaro , il tipo che pulisce le scale non sono imprenditori in tutto e per tutto . quelli a mio modesto parere si sono comprati un lavoro . la mia definizione di imprenditore è che una persona crea un'attività un business con il fine che chi l'ha creata diventi inutile all'azienda stessa, ovvero l'imprenditore deve essere servito dalla sua azienda ,e non viceversa , perché alla fine se tu ci pensi il kebabbaro se non ci sta nel suo locale col cazzo che guadagna , l'imprenditore vero no, puo starsene a pensare ad altre cose ( magari creare una nuova attività per una nuova entrata ) mentre le facende dell'azienda le fa sbrigare ad altri

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Oggi è un kebabbaro,domani magari ha la catena di kebab...

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero_Fighter

per imprenditore ho inteso il settore immobiliare nel caso mio , ma apprezzo anche coloro che si occupano di settori decenti come le fonti rinnovabili e via dicendo ma di certo non apprezzo il kebabbaro come imprenditore . Onestamente il fruttivendolo , il kebabbaro , il tipo che pulisce le scale non sono imprenditori in tutto e per tutto . quelli a mio modesto parere si sono comprati un lavoro . la mia definizione di imprenditore è che una persona crea un'attività un business con il fine che chi l'ha creata diventi inutile all'azienda stessa, ovvero l'imprenditore deve essere servito dalla sua azienda ,e non viceversa , perché alla fine se tu ci pensi il kebabbaro se non ci sta nel suo locale col cazzo che guadagna , l'imprenditore vero no, puo starsene a pensare ad altre cose ( magari creare una nuova attività per una nuova entrata ) mentre le facende dell'azienda le fa sbrigare ad altri

scusa eh... ma quindi secondo te se tu ti apri la tua attività di kebab, poi ci piazzi uno per 1000 euro al mese, automaticamente diventi imprenditore con i controcazzi perchè

A) "puoi stare a pensare ad altre cose" visto che fisicamente tu la dentro non ci lavori

B) all'interno di quell'attività, sei inutile, visto che non ci lavori fisicamente (citando il tuo post...)

complimenti. bel pensiero di imprenditoria... dimmi un po, almeno l'istanza di fallimento la depositi tu o deleghi tutto a qualcun altro??

per il "comprarsi un lavoro" neppure commento... quindi chiunque investe capitali... ops, scusa, spende soldi sulla propria attività automaticamente SI STA COMPRANDO IL LAVORO.... mah, INVESTIMENTO, questo sconosciuto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eurogianlu

per imprenditore ho inteso il settore immobiliare nel caso mio , ma apprezzo anche coloro che si occupano di settori decenti come le fonti rinnovabili e via dicendo ma di certo non apprezzo il kebabbaro come imprenditore . Onestamente il fruttivendolo , il kebabbaro , il tipo che pulisce le scale non sono imprenditori in tutto e per tutto . quelli a mio modesto parere si sono comprati un lavoro . la mia definizione di imprenditore è che una persona crea un'attività un business con il fine che chi l'ha creata diventi inutile all'azienda stessa, ovvero l'imprenditore deve essere servito dalla sua azienda ,e non viceversa , perché alla fine se tu ci pensi il kebabbaro se non ci sta nel suo locale col cazzo che guadagna , l'imprenditore vero no, puo starsene a pensare ad altre cose ( magari creare una nuova attività per una nuova entrata ) mentre le facende dell'azienda le fa sbrigare ad altri

conosco un ragazzo che partitoda lavascale oggi ha una ditta di pulizie da 30 dipendenti e fattura parecchie decine di migliai di euro al mese....

se non è imprenditore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...