Vai al contenuto

sms che faccia emozionare e susciti interesse ad una ex


Messaggi raccomandati

l'ho incontrata casualmente, si è come bloccata quando mi ha visto, imbambolata, mi sono avvicinato l'ho salutata restando tranquillo, le ho detto che la trovavo bene (in realtà mi sembrava un pò sciupata) mi ha detto che non è così, che va tutto uno schifo non riesce a superare il litigio e che ha problemi al lavoro, ha detto che vedeva bene me invece, e allora le ho detto di sentirmi bene in forma che avevo riflettuto su quello che era successo; le ho detto che se aveva bisogno di un amico ci potevamo prendere un caffè e che mi dispiaceva per lei, mi ha detto che non si sente pronta e non vuole tornare con me, alchè le ho subito detto che non voglio continuare la nostra storia e di farsi sentire se le andava, ho pensato subito che potesse essere un errore lasciare il pallino a lei e le ho detto che sarei stato io a chiamarla eventualmente, mi ha detto che sabato e domenica non ci sarà, le ho strizzato dolcemente la guancia incoraggiandola a superare questo momento e me ne sono andato...

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

ciao peeny, ma il msg in giallo è quello che le hai scritto tu?

no fratello il mio è stato: " Sono profondamente deluso non sei la persona che pensavo, non sei tu che deve scusarsi ma io perchè non avevo capito che tipo di persona sei

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

l'ho incontrata casualmente, si è come bloccata quando mi ha visto, imbambolata, mi sono avvicinato l'ho salutata restando tranquillo, le ho detto che la trovavo bene (in realtà mi sembrava un pò sciupata) mi ha detto che non è così, che va tutto uno schifo non riesce a superare il litigio e che ha problemi al lavoro, ha detto che vedeva bene me invece, e allora le ho detto di sentirmi bene in forma che avevo riflettuto su quello che era successo; le ho detto che se aveva bisogno di un amico ci potevamo prendere un caffè e che mi dispiaceva per lei, mi ha detto che non si sente pronta e non vuole tornare con me, alchè le ho subito detto che non voglio continuare la nostra storia e di farsi sentire se le andava, ho pensato subito che potesse essere un errore lasciare il pallino a lei e le ho detto che sarei stato io a chiamarla eventualmente, mi ha detto che sabato e domenica non ci sarà, le ho strizzato dolcemente la guancia incoraggiandola a superare questo momento e me ne sono andato...

dovevi darle il colpo di grazia e invece ti sei trasformato nel suo bel paracadute! male molto male!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

al mesaggio scrivigli un bel "Vaffancul.o"

fidati....piu ti inzerbini e piu la allontani........falla scendere da quel caxxo di piedistallo in cui tutti noi le mettiamo quando stiamo assieme ad una donna.....

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Io se la incontravo sciupata avrei rincalato la dose con un semplice "Ciao,come sei cambiata!Eri piu bella quando stavi con me!"il tutto condito con un sorrisone a piena bocca.Non le avrei proposto nulla,ma ormai ciò che è fatto è fatto.Non pensare che perchè sta male tornerà,la mia perse 4 kg in giorni quando mi mollò..silenzio amico,abbraccia il silenzio e balla coi tuoi demoni,non farti sentire,quella è l'unica soluzione per una possibile reunion...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che si veda con un altro, di già , dopo poco più di dieci giorni, che schifo, provo uno schifo immenso, non so se si tratta di gelosia o di mancanza di sincerità, c***o non mi dire non riesco a superare i litigi, semplicemente voglio un altro, solo per tenersi una porta aperta o per non passare da t..., avrei voglia di chiamarla e dirle che io ci voglio riprovare, non come ho fatto l'ultima volta che le ho detto che anch'io volevo chiudere, se la dovessi incontrare non so come comportarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

penso che si veda con un altro, di già , dopo poco più di dieci giorni, che schifo, provo uno schifo immenso, non so se si tratta di gelosia o di mancanza di sincerità, c***o non mi dire non riesco a superare i litigi, semplicemente voglio un altro, solo per tenersi una porta aperta o per non passare da t..., avrei voglia di chiamarla e dirle che io ci voglio riprovare, non come ho fatto l'ultima volta che le ho detto che anch'io volevo chiudere, se la dovessi incontrare non so come comportarmi

Considerala morta. Odiala, schifala ma non averci più a che fare. Cosa ti riprenderesti? una che dopo 10 giorni apre la gambe ad un altro? meglio averlo scoperto ora che tra anni. Cancellala.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

L'altro se lo stava già scopando da almeno due mesi, magari solo con il pensiero.

Quindi piantala di fare la donnicciola isterica e piena di altissimi principi, e riprendi velocemente il controllo della tua vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

quando una donna lascia ha già il paracadute pronto! chissà da quanto aveva già aperto le gambe, con tutto rispetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

che t***a il solo pensiero mi fa impazzire...le mandarei un sms per dirle quanto mi fa schifo e quanto è stata b****a ma la farebbe solo ridere e il suo orgoglio gioirebbe "guarda quel pirla che ancora mi pensa"

e certo in fondo sono passati 15 giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...