Vai al contenuto

sms che faccia emozionare e susciti interesse ad una ex


Messaggi raccomandati

alexio84

che t***a il solo pensiero mi fa impazzire...le mandarei un sms per dirle quanto mi fa schifo e quanto è stata b****a ma la farebbe solo ridere e il suo orgoglio gioirebbe "guarda quel pirla che ancora mi pensa"

e certo in fondo sono passati 15 giorni...

bravo, evita. gonfieresti solo il suo ego. lei per te è morta, una in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

bohhhhh...mi ha richiesto l'amicizia su facebook...

che ne pensate?

io penso solo che sia la mania di controllo che hanno le donne...

Modificato da legx
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

bohhhhh...mi ha richiesto l'amicizia su facebook...

che ne pensate?

ignoralaaaaaaaaa!!! quando tornerà piangendo, se tornerà, allora forse e dico forse (ti ricordo che ha già aperto le gambe) potrai degnarla delle tua attenzione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Ti ha richiesto l'amicizia su fb?wow che cosa tenera..forse se tornava a gambe aperte l'avresti gradito di piu però,no?lasciala fottere,e vedrai che oltre alla tua amicizia vorrà anche il tuo amico nei boxer ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

haha quanto è ridicola prima dice che non riesce a superare la cosa poi mi aggiunge su fb per controllare...

p.s.la realtà è la rappresentazione che ognuno di noi si fa

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

amico mio...faglielo sudare....ignora...ignora......lei pensa di avere ancora il suo zerbino in mano......ignorala...dimostrale che son gli altri i coglioncelli con cui giocare.....

Modificato da @Andrea85@
Link al commento
Condividi su altri siti

nemslash

Guarda 6 mesi fa ero nella tua stessa situazione, forse anche peggio visto che lo stesso giorno in cui mi lasciò la mia ex scoprii anche che si vedeva con un altro! Questo è il momento giusto per uscire dalla SUA vita e riappropriarti della TUA vita, perchè lo sappiamo bene che le ragazze sanno inibirci molto bene e a volte, che vogliamo accettarlo o meno, ci fanno dimenticare davvero chi siamo! Io da quando inziai a dedicarmi esclusivamente a me stesso, e ti parlo del giorno dopo, cominciai a rendermi conto che stavo ritornando ad essere di nuovo la vera persona che sono, è difficile da spiegare ma è come se adesso mi sentissi davvero me stesso, sono di nuovo padrone della mia vita e delle mie scelte, ma soprattutto mi sono riappropriato di quella genuina libertà che avevo ingabbiato nel rapporto! Morale della favola è che adesso conosco una marea di ragazze, con alcune ci scopi, con altre ci giochi soltanto ma ne ho sempre qualcuna sotto le mani, ho una vita che mi appaga e una storia alle spalle che mi ha fatto capire che mai più mi darò in pasto ad una ragazza! ;) dajeeeeeeeee

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

un sms che faccia emozionare:

"e' stato un bene lasciarsi, avevi ragione tu, buona fortuna per tutto senza rancore :) "

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

un sms che faccia emozionare:

"e' stato un bene lasciarsi, avevi ragione tu, buona fortuna per tutto senza rancore :) "

oppure "è stato un bene lasciarsi, era ora che ti levassi dai coglioni! :-)!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

un sms che faccia emozionare:

"e' stato un bene lasciarsi, avevi ragione tu, buona fortuna per tutto senza rancore :) "

tombola..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...