Vai al contenuto

sms che faccia emozionare e susciti interesse ad una ex


Messaggi raccomandati

appassionato

Revenant forse si sta andando off topic.. Il mio discorso è che la persona che ci ha fatto star male è la nostra ex.. E noi siamo dei coglioni che stiamo o siamo stati male per loro, tutto qua! Questo post è intitolato "sms x far emozionare una ex" e con quello che ho scritto ho espresso il mio pensiero, ribadisco che le ex sono una perdita di tempo e di energie (mentali e fisiche)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Revenant forse si sta andando off topic.. Il mio discorso è che la persona che ci ha fatto star male è la nostra ex.. E noi siamo dei coglioni che stiamo o siamo stati male per loro, tutto qua! Questo post è intitolato "sms x far emozionare una ex" e con quello che ho scritto ho espresso il mio pensiero, ribadisco che le ex sono una perdita di tempo e di energie (mentali e fisiche)!

è uno spreco di energie perchè in realtà anche se lo si crede possibile è impossibile entrare nella testa degli altri, le donne almeno ai miei occhi di non vegente a volte si comportano o sembrano comportarsi come gli esseri più incoerenti che ci siano semplicemente perchè non conosciamo mai i loro pensieri, le loro ambizioni, diventa una battaglia contro i mulini a vento, si soffre e si rimugina fin quando non ci si rende conto che ci sono milioni di donne e solo allora si riderà pensando al passato, o svanirà diventando un ricordo flebile, un esperienza da cui imparare, ciò che non accetto però è la menzogna ma questa in fondo èla miglior arma che possiede l'essere umano per autoconservarsi, che permettono di pensare di riaprire porte altrimenti chiuse...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...