Vai al contenuto

Aprire Set in Movimento


Nano Giallo

Messaggi raccomandati

Ste898

mario negli street bisogna esser consapevoli di prendere un sacco di pali.

io personalmente non sono uno da street.... come mario dice fai il cacciatore. :D

in street non sei un cacciatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nano Giallo

mario negli street bisogna esser consapevoli di prendere un sacco di pali.

io personalmente non sono uno da street.... come mario dice fai il cacciatore. :D

in street non sei un cacciatore.

Ciao Ste :D. Beh, lo Street mi hanno detto che ha i suoi pro e i suoi contro (come tutte le cose tra l'altro). I pro sono che le HBs hanno (tendenzialmente) le loro difese abbassate, non si aspettano un approccio durante la loro passeggiata. I contro sono che le HBs sono davvero poco predisposte all'interazione, bisogna faticare 4-5 volte di più (rispetto ad un gioco condotto di sera, all'interno di un locale) per ottenere un qualche tipo di chiusura. Mi hanno detto cazzate oppure anche voi concordate? 8-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Nano i pareri chiedili a mario... io sono nuovo di questo mondo, non prendermi per un PUA vissuto! :D

seconda cosa, concordo con quello che dici, ma in street è difficile.... e io non me lo tolgo dalla testa, in street devi essere MOLTO di bella presenza. E per bella presenza intendo di bell'aspetto, con un bel portamento e con un frame elevatissimo....

altrimenti secondo me, va male e si prende un palo. Un palo fa crescere, troppi fanno demoralizzare.

la strada non va bene per un novello, la strada va bene per uno che è già seduttore....

per un novello pub e disco sono il meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nano Giallo
Inviato (modificato)

Nano i pareri chiedili a mario... io sono nuovo di questo mondo, non prendermi per un PUA vissuto! :D

seconda cosa, concordo con quello che dici, ma in street è difficile.... e io non me lo tolgo dalla testa, in street devi essere MOLTO di bella presenza. E per bella presenza intendo di bell'aspetto, con un bel portamento e con un frame elevatissimo....

altrimenti secondo me, va male e si prende un palo. Un palo fa crescere, troppi fanno demoralizzare.

la strada non va bene per un novello, la strada va bene per uno che è già seduttore....

per un novello pub e disco sono il meglio.

mmm cercherò di seguire il tuo consiglio, anche se non sarà per niente facile resistere a tutto quel ben di Dio che c'è all'Università :Q___. Concordi con me? :D Modificato da Nano Giallo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

certo, ma tu fai come credi eh! cacchio ci mancherebbe.

solo che non demoralizzarti in caso di troppi pali.

devi capire che in street conta molto l'aspetto, il portamento e il modo d'interagire. Se ti va male devi pensare a come migliroare uno dei 3, nient'altro! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Però esiste anche un'altra tipologia di Set in Movimento, ovvero quelli che ci vengono frontalmente; in tal caso come vanno aperti?

Io faccio così:

1 - addocchiata la ragazza, stabilisco un contatto: ec, sorriso, cenno del capo, etc. l'importante è far capir alla ragazza che sta per accadere qualcosa.

2 - rallento camminando verso di lei, frontalmente. Con calma, senza far "scatti" o saltarle davanti :)

3 - Sorriso e apertura (meglio se rallenti e lasci che sia lei a fermarsi difronte a te)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kino

effettivamente il game di giorno è molto difficile... ci sono giorni che apri molti set e non riesci ad andare oltre l'opener (proprio perchè le ragazze non sempre sono disponibili) e giorni che riesci a spingerti oltre, ma per riuscire a fare una chiusura devi essere molto molto bravo. Più che l'aspetto secondo me, la cosa fondamentale è il frame... se è alto si riescono a fare delle aperture davvero grandiose che uno non si sarebbe mai sognato di fare in precedenza, ma deve anche aiutare il fattore ''contesto''.. Sicuramente per quelli come noi alle prime armi conviene sargiare nei locali, però se fai anche lo street e riesci a concludere qualcosa di buono la soddisfazione diventa doppia. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

secondo me l'aspetto in street conta al 50%.... se sei molto "piacione" l'apertura sarà MOLTO più facile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Kino

vabbè non dico che non ha importanza l'aspetto, ma non credo che una persona poco piacente non riesca a chiudere. Non credo sia un requisito fondamentale come lo è il frame, ecco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

mi spiace ste, ma io in street ho cuccato molto :)

Il punto dei C&B e' solo UNO!

Che NON tutte le ragazze sono disponibili per essere rimorchiate.... ognuna ha i suoi problemi giornalieri... quindi c'e' il problema che in quel momento non hanno voglia di essere rimorchiate.

cmq tutti i posti suono ottimi per sargiare... perche', le ragazze che vi piacciono le trovate ovunque...

Se ci sapete fare, beh, aprirete e chiuderete ovunque....

Ricordatevi solo una cosa

MEMENTO AUDERE SEMPER!

RICORDA DI OSARE SEMPRE ;)

Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...