Vai al contenuto

HB 8 mi aggiunge su facebook e....


euris89

Messaggi raccomandati

euris89

Bene, ora Lorenzo fai un'altra cosa intelligente togli il tuo ed il link di Yvonne (che poi HB8 é tutto da discuterne) 8-)

Cazzo, come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacker

Si da il caso che lo sia sul serio.. ho lavorato tanto di inner game negli ultimi mesi e mi sento una persona nuova, che può ottenere tutto!

Mi fà piacere per te ma credo che forse non è utile dire ad una donna quanto si è sicuri si rischia di passare per presuntuoso o addirittura insicuro, poi vabbè non sono esperto io è soltato un mio parere...

Link al commento
Condividi su altri siti

rey20

se sei sicuro glielo devi far capire velatamente con i fatti non con le parole, dietro allo schermo sono tutti sicuri...

Link al commento
Condividi su altri siti

euris89

Allora ragazzi, vi aggiorno sulla situazione, anche se ormai ciò che vi chiederò rientra poco in questa sezione, è più una richiesta di un consiglio..

Tenete in considerazione che tra me e sta ragazza ci sono 100 km di distanza.. che lei è uscita da poco da una storia.. che al day 1 che avevamo fissato non è venuta, giustificandosi che per venire qui prende il treno con l'amica e questa non c'era...

Le chattate continuano, nonostante io sia contrario e le ho detto proprio che vorrei evitare la chat perchè il rischio di impantanarsi è concreto.. sono arrivato all' n-close e ci siamo sentiti anche due volte al cell, la prima volta l'ho chiamata io e la seconda volta m'ha chiamato lei..

Praticamente mi ha fatto capire che le piaccio, ma che ovviamente c'è bisogno dell'approccio live.. che le piace il modo in cui ragiono..

Ora il dilemma è, che faccio? Ne vale la pena fare la pazzia e presentarmi da lei? Oppure consigliatemi qualche altro modo per evolvere ancora un pò il game in modo da fare la pazzia con qualche certezza in più..

Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

Ma quale altra certezza vuoi?hai bisogno di fare sesso telefonico prima di essere sicuro che ci sta?:) e perché devi fare una pazzia?mettiti semplicemente d'accordo con lei per incontrarvi a metà strada. Semplicità amico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

allora :

non sembri così sicuro come dici :)

i suoi sono semplici shit test

ti sta testando e stai diventando bisognoso

sei tu che decidi se chattare o no

in poche parole lei sta attuando semplici manovre per inzerbinirti - se continua così ci riesce pure

scordati della chat

se lei continua a fare così , scordati anche di lei

push & pull , freeze , neg ed avitare gli shit test - i consigli sono sempre quelli

Link al commento
Condividi su altri siti

euris89

allora :

non sembri così sicuro come dici :)

i suoi sono semplici shit test

ti sta testando e stai diventando bisognoso

sei tu che decidi se chattare o no

in poche parole lei sta attuando semplici manovre per inzerbinirti - se continua così ci riesce pure

scordati della chat

se lei continua a fare così , scordati anche di lei

push & pull , freeze , neg ed avitare gli shit test - i consigli sono sempre quelli

Credo di non essere tanto sicuro perchè non sono abituato al game su facebook.. e vista la distanza non c'è altro modo per sentirsi.. ho il numero, ma non cambia molto penso..

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ok allora freeze per il momento - come dice sarà lei a farsi sentitre

voglio farti notare una cosa - questa distanza è già un problema ora che non è successo nulla

te lo immagini se vi vedete , iniziate a frequentarvi etc. ? :) riflettici

quello che voglio dire è che lei userà sempre questa scusa della distanza e che tu andrai sempre più nelle paranoie , poi può darsi mi sbaglio

abito a 100 klm non vuol dire nulla - è stata lei a contattarti , se vuole sa come trovarti anche a 1000 klm di distanza

questi sono shit test , per vedere se cedi o no ai suoi capricci - per capire se sei bisognoso

Modificato da alphabeta
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...