Vai al contenuto

Come lasciare una donna senza perderla...ma sono una donna!


shampoo

Messaggi raccomandati

Ragob

ma che cazz è un troll? che siamo in un videogame??

ma questa gente non ha niente di meglio da fare che venire a rompere le palle qui??

andate a trombare... rimbambiti

Link al commento
Condividi su altri siti

koram

non è un troll! è una mia amica la conosco di persona

Link al commento
Condividi su altri siti

richipua

se vuoi evitare di lasciarla ... fatti lasciare tu da lei !! se la relazione non dura da troppo tempo lo puoi fare! basta che diventi odiosa,superappiccicosa , stressante,petulante,fastidiosa,impossibile da accontentare ecc ecc capito ?!?!? :db:

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

fatti vedere di meno , dedicagli meno tempo in sua compagnia , pero rispondi ai messaggi e alle chiamate altrimenti ottiene l'effetto attrazione se non la caghi .

ma se gli proponi una scopamicizia non è meglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eris

c'è sempre la tattica del capro espiatorio. io la uso più che altro per altre cose, quando faccio un erroraccio e non posso giustificarmi. Nel tuo caso per esempio potresti sfruttare, che ne so, una scusa del tipo...toh la cosa più immediata e fessa che mi viene in mente, inizi a frequentare persone molto cattoliche e conservatrici e fai ricadere la colpa del "tuo" cambiamento su di loro, ai suoi occhi sembrerà un lavaggio del cervello. E' una cosa molto infida però, non andrebbe usata per cose troppo serie. Questo in particolare poi è roba da diavoli non so manco come l'ho pensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tango7.1

tanti anni fa un mio amico voleva mollare la sua tipa, ma si stufava a dirglielo. così inizio ad usare la "tattica del marcio".... quando mangiava un panino farcito alla sua presenza, iniziava a far cadere la roba dal panino per poi rimetterla dentro, o mangiarsela direttamente..... lo faceva apposta a fare ste schifezze per mettersi in cattiva luce, e alla fine è stata lei a levarsi di mezzo :lol2:

ah, quante cazzatelle ai tempi delle superiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Lasciare una persona senza perderla è una cosa non possibile. Razionalmente vuoi essere sua amica perchè sei mossa dal senso di colpa e vuoi espiarlo standole vicino, dall'altro canto non la vuoi più.

Da un punto di vista maschile, è come se io dicessi ad una HB con la quale stò insieme che da domani non si è più fidanzati ma trombamici. Non posso decidere che una persona con la quale taglio i ponti sia persino disposta a starmi accanto, oltre al controsenso otterrei lo scopo unicamente se questa persona è disposta a tutto pur di non perdermi. Facendola soffrire ancor di più nel lungo termine.

Dille le cose come stanno.

I tanti bei giri di parole che si usano in tali occasioni, non riesco assolutamente a capire con quale stomaco si riesca a farli partorire.

Ti ha rotto le scatole? Gli dici "Mi hai rotto le scatole".

Non la vuoi più per un motivo X? Gli spieghi il motivo X.

Il rispetto è importante ma se una HB mette alla prova i miei nervi non c'è rispetto che tenga. Eppure, nel mandarla a quel paese c'è la motivazione stessa del nostro gesto. Diversamente è una contraddizione dire di tenerci alla persona e non volerle dire le cose come stanno: non fosse altro che è una cosa partente da noi e non originata dal comportamento negativo dell'altra persona.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
TheRain

Io non sono assolutissimamente d'accordo con chi dice: fatti lasciare tu con atteggiamenti antipatici ecc.! Ma stiamo scherzando? Troppo facile così, lasciare che gli altri prendano decisioni per noi perchè noi non ne abbiamo il coraggio. Io opto sempre per la sincerità, per qualsiasi cosa. Io ho lasciato la mia ragazza perchè provavo interesse per un'altra, e gliene ho parlato fin dall'inizio perchè pensare anche ad un'altra per me era straziante, e non volevo assolutamente nè prenderla in giro nè tantomeno tradirla. Così l'ho lasciata, ed è stata la cazzata più grande che io abbia mai fatto. Però sono stata sincera e sapevo che il rischio di perderla era grande, ma non potevo mica pretendere che mi rimanesse amica dopo tutto? Anche perchè un'amicizia con lei non l'avrei mai digerita e mai la digerirò. Il mio consiglio, dunque è di essere sincera sempre e comunque, anche a costo di perderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Kingkobra

Sii sincera e decisa, il tempo passato insieme merita rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...