sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 4 Maggio 2012 Inviato 4 Maggio 2012 Ciao a tutti. Come da titolo, come rispondere a questo ST? Spesso le varie HB, ma a volte anche la mia ragazza, pur giocando, mi rifilano sto ST. Cosa, o meglio, come rispondervi? Un abbraccio
rudolph [Partecipante] 32 Inviato 4 Maggio 2012 Inviato 4 Maggio 2012 Io direi sorridendo indicando una bella ragazza:e quella è più sexy di te
Nano Giallo [Partecipante] 30 Inviato 4 Maggio 2012 Inviato 4 Maggio 2012 (modificato) Magari fai così, se stai parlando con una che hai approcciato da poco puoi risponderle: 1)"Hai ragione...aspetta che lo vado a chiamare così te lo presento (sorridi)" 2)"Ma lui non ha questo XXX (che può essere un gadget che indossi, un orecchino, un bracciale...qualcosa che ti piace e che hai/indossi) che ho io (sorridi)" 3)"Chi?Quello lì? (indichi, più o meno nella direzione che ti ha indicato lei, un tizio obiettivamente non bellissimo) Cavolo, non credevo che fossi una che si accontenta di così poco (sorridi)" Se invece è la tua ragazza a dirtelo, le rispondi: 1)"Sarà anche più figo di me, ma sono sicuro che lui non ha ciò che ho io...(sorridi e la guardi negli occhi)". Lei: "Perché tu cosa hai?" Tu: "Io ho te (e la baci)" Sono solo delle ipotesi eh, magari gli utenti dopo di me diranno che come risposte fanno pena....accetto volentieri la critica costruttiva Modificato 4 Maggio 2012 da Nano Giallo
Nano Giallo [Partecipante] 30 Inviato 4 Maggio 2012 Inviato 4 Maggio 2012 (modificato) Magari fai così, se stai parlando con una che hai approcciato da poco puoi risponderle: 1)"Hai ragione...aspetta che lo vado a chiamare così te lo presento (sorridi)" 2)"Ma lui non ha questo XXX (che può essere un gadget che indossi, un orecchino, un bracciale...qualcosa che ti piace e che hai/indossi) che ho io (sorridi)" 3)"Chi?Quello lì? (indichi, più o meno nella direzione che ti ha indicato lei, un tizio obiettivamente non bellissimo) Cavolo, non credevo che fossi una che si accontenta di così poco (sorridi)" Se invece è la tua ragazza a dirtelo, le rispondi: 1)"Sarà anche più figo di me, ma sono sicuro che lui non ha ciò che ho io...(sorridi e la guardi negli occhi)". Lei: "Perché tu cosa hai?" Tu: "Io ho te (e la baci)" Sono solo delle ipotesi eh, magari gli utenti dopo di me diranno che come risposte fanno pena....accetto volentieri la critica costruttiva Anzi, correggo la frase della seconda casistica:Tu: "Sarà anche più figo di me, ma sono sicuro che lui non ha la fortuna di avere ciò che ho io...(sorridi e la guardi negli occhi)". Lei: "Perché tu cos'hai?" Tu: "Io ho te (e la baci)" Modificato 4 Maggio 2012 da Nano Giallo Funkyo ha reagito a questo 1
Nano Giallo [Partecipante] 30 Inviato 4 Maggio 2012 Inviato 4 Maggio 2012 Quanta dolcezza *-* Beh, la vita non è fatta di solo Sarge Funkyo e sexyjonny ha reagito a questo 2
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 4 Maggio 2012 Inviato 4 Maggio 2012 mi piace, anche perchè se rispondi in altri toni non la vedo benissimo, la dolcezza disarma molte volte!! sexyjonny ha reagito a questo 1
ipassion [Partecipante] 44 Inviato 6 Maggio 2012 Inviato 6 Maggio 2012 Hai ragione, me lo farei di brutto u.u Questa è bellissima !
Messaggi raccomandati