Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sexyjonny
Inviato

Ciao a tutti. Come da titolo, come rispondere a questo ST? Spesso le varie HB, ma a volte anche la mia ragazza, pur giocando, mi rifilano sto ST. Cosa, o meglio, come rispondervi?

Un abbraccio

rudolph
Inviato

Io direi sorridendo indicando una bella ragazza:e quella è più sexy di te :)

Nano Giallo
Inviato (modificato)

Magari fai così, se stai parlando con una che hai approcciato da poco puoi risponderle:

1)"Hai ragione...aspetta che lo vado a chiamare così te lo presento (sorridi)"

2)"Ma lui non ha questo XXX (che può essere un gadget che indossi, un orecchino, un bracciale...qualcosa che ti piace e che hai/indossi) che ho io (sorridi)"

3)"Chi?Quello lì? (indichi, più o meno nella direzione che ti ha indicato lei, un tizio obiettivamente non bellissimo) Cavolo, non credevo che fossi una che si accontenta di così poco (sorridi)"

Se invece è la tua ragazza a dirtelo, le rispondi:

1)"Sarà anche più figo di me, ma sono sicuro che lui non ha ciò che ho io...(sorridi e la guardi negli occhi)". Lei: "Perché tu cosa hai?" Tu: "Io ho te (e la baci)"

Sono solo delle ipotesi eh, magari gli utenti dopo di me diranno che come risposte fanno pena....accetto volentieri la critica costruttiva :D;)

Modificato da Nano Giallo
Nano Giallo
Inviato (modificato)

Magari fai così, se stai parlando con una che hai approcciato da poco puoi risponderle:

1)"Hai ragione...aspetta che lo vado a chiamare così te lo presento (sorridi)"

2)"Ma lui non ha questo XXX (che può essere un gadget che indossi, un orecchino, un bracciale...qualcosa che ti piace e che hai/indossi) che ho io (sorridi)"

3)"Chi?Quello lì? (indichi, più o meno nella direzione che ti ha indicato lei, un tizio obiettivamente non bellissimo) Cavolo, non credevo che fossi una che si accontenta di così poco (sorridi)"

Se invece è la tua ragazza a dirtelo, le rispondi:

1)"Sarà anche più figo di me, ma sono sicuro che lui non ha ciò che ho io...(sorridi e la guardi negli occhi)". Lei: "Perché tu cosa hai?" Tu: "Io ho te (e la baci)"

Sono solo delle ipotesi eh, magari gli utenti dopo di me diranno che come risposte fanno pena....accetto volentieri la critica costruttiva :D;)

Anzi, correggo la frase della seconda casistica:

Tu: "Sarà anche più figo di me, ma sono sicuro che lui non ha la fortuna di avere ciò che ho io...(sorridi e la guardi negli occhi)". Lei: "Perché tu cos'hai?" Tu: "Io ho te (e la baci)"

Modificato da Nano Giallo
  • Mi piace! 1
sexyjonny
Inviato

Quanta dolcezza *-*

Nano Giallo
Inviato

Quanta dolcezza *-*

Beh, la vita non è fatta di solo Sarge :D
  • Mi piace! 2
Revsun
Inviato

mi piace, anche perchè se rispondi in altri toni non la vedo benissimo, la dolcezza disarma molte volte!!

• Mi piace! 1
sexyjonny
Inviato

Thank you boyz :D

ipassion
Inviato

Hai ragione, me lo farei di brutto u.u

Questa è bellissima ! :D