Vai al contenuto

Se lei non ti fa leggere i messaggi


brisingr

Messaggi raccomandati

ipassion

A mio modesto parere, il fatto di non leggere i suoi messaggi può essere anche un'opportunità per coltivare altre storie senza la paura di essere scoperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

So che ognuno ha la sua privacy e che questa non andrebbe violata ma quando la mia ltr si oppone al fatto che voglia leggere i messaggi mi si creano pippe mentali enormi, dovute sicuramente al fatto che non sono sicuro della relazione, cmq che fare? Arrabbiarsi e puntare sul fatto che certe cose, essendo una coppia, non dovrebbero essere un problema o ignorare totalmente?

Ci sono persone che pur non avendo nulla da nascondere odiano l'idea di essere controllate e vivono queste cose come una mancanza di fiducia.

Poi c'è chi ha qualcosa da nascondere.

Lei ti ha mai controllato i messaggi, letto le e-mail, etc.? Se pretende di leggere i tuoi ma non vuole che tu legga i suoi, un problema c'è senz'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

beh, se e' da un mese e mezzo che state in sieme........

e' molto ovvio che continui a frequentarsi con qualcun'altro.

od almeno la maggior parte delle volte....

E cmq, trovo piu' strano la tua "voglia" di leggere i suoi messaggi. :) fregatene e se anche si dovesse frequentare con qualcun'altro, a te poco dovrebbe importare :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Lei non vuole leggere i miei messaggi, mail etc... cmq mario tu dici che è ovvio che continui a frequentarsi con qualcun'altro ma a quanto ne so io prima di mettersi con me era single da un po e penso di essere riuscito ad eliminare ogni suo pensiero riguardo all'ex... Dici che mi fa cornuto ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Non farti problemi, se qualcosa c'è dietro avrai altri segnali: giudicherai a breve se insospettirti o presto. Gira però la situazione: lei come avrebbe reagito? La conosci abbastanza per ipotizzare una sua reazione a parti invertite?

C'è chi ha fiducia, c'è chi è sicuro di sè e non si pone il problema davanti ad una situazione del genere, c'è chi la cosa dà fastidio: è giusto che tu ti alteri se la cosa ti dà fastidio. E' sacrosanto, se secondo i tuoi canoni la percepisci come una mancanza di rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

ne ho sentite tante di ragazze dire che erano single od altro... ma che comunque aveva un trombamico od altro...

Cmq ora, NON per forza deve tradirti, ma la maggior parte delle volte e' cosi'...Puo' anche essere che sia sincera e NON nasconde nulla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Cambia se dico che è vergine ?

e tu di che segno sei?

(no, non cambia)

(però in generale è una buona idea scegliersi dei partner che hanno vedute sulla privacy simili alle proprie)

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

e tu di che segno sei?

(no, non cambia)

(però in generale è una buona idea scegliersi dei partner che hanno vedute sulla privacy simili alle proprie)

La mia frase era riferita a mario che parlava di tradimento... cmq non si tradisce solo in quel modo e lo so.... Per ora non darò troppo peso alla cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

il mio cellulare è famoso per la quantità di codici, password e sistemi di protezione vari.

cosa c'è dentro ? di tutto, flirt, trombamiche, foto hard di qualche ragazza ecc ecc...

detto questo, io ho sempre rispettato la privacy delle mie LTR, non ho mai chiesto di vedere il contenuto del loro cellulare e non ho mai

accettato che loro toccassero il mio.

corna o non corna, c'è una questione a monte, la fiducia.

Se non ti fidi di lei qualcosa non va, indipendentemente dal fatto che lei ti tradisca o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...