Vai al contenuto

Se lei non ti fa leggere i messaggi


brisingr

Messaggi raccomandati

brisingr

Il fatto è che armeggia spesso con telefono... mi da fastidio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

ok, anche se e' vergine, pompini e seghe li fa sempre... quindi il tradimento ci puo' essere sempre...

Giusto qualche mese fa, prima che mi fidanzassi, trovai una ragazza vergine, ma che faceva di tutto e di piu', ma non si faceva scopare...

poi ascolta, in un mese e' anche normale che sia leggermente restia su cose personali... se tra qualche mese continuera' a fare cosi', allora pensaci molto bene ;)

te lo ripeto... la maggior parte delle volte e' perche' si sente con qualcun'altro.... ma a volte puo' anche essere diversamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

Ciao, secondo me è probabile che le dia solo fastidio l'idea di essere controllata, giustamente... La trovo una mancanza di rispetto voler controllare il cell alla ltr, tanto se vuole i corni te li fa lo stesso anzi di più se la infastidisci con sti atteggiamenti... e poi ti porta vantaggio? Se ottieni il fatto che lei si faccia controllare il suo cell, automaticamente chiederà altrettanto tagliandoti automaticamente la possibilità di qualche flirt... sei sicuro di voler arrivare a ciò?;-) attento a quel che desideri perchè potrebbe realizzarsi:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Avete ragione, basta pippe mentali e via dicendo... Fortunatamente su questa questione non ci ho insistito più di tanto ma può darsi che più in la ricapiterà di riparlarne con lei... Grazie a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Non si sta sentendo con un altro, Nella relazione, bisogna avere i propri spazi. Se le stai col fiato sul collo, in maniera maniacale come stai appunto facendo, peggiori solo le cose e poi davvero fa bene ad andarsene con un altro. Tranquillo, è il suo modo di dirti: lasciami i miei spazi, ne ho bisogno. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Non si sta sentendo con un altro, Nella relazione, bisogna avere i propri spazi. Se le stai col fiato sul collo, in maniera maniacale come stai appunto facendo, peggiori solo le cose e poi davvero fa bene ad andarsene con un altro. Tranquillo, è il suo modo di dirti: lasciami i miei spazi, ne ho bisogno. :)

Ma daiii... era così divertente spaventarlo, e tu gli spieghi come stanno probabilmente davvero le cose? :-P

Oh, una volta mio cugino m'ha detto che c'ha un'amica con una sorella che tiene le foto delle sue gang bang multirazziali sul cellulare!!! Che storia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Ma perchè si pratica su certi argomenti, talvota, una forma di dismorfismo?E' come chi considera uno che va ogni tanto allo stadio un'ultars alla Ivan il terribile!

Scusate, come fate a dire che gli sta col "fiato sul collo" solo perchè le ha chiesto, e tra l'altro poi ha subito desistito, di leggere i messaggi alla sua ragazza?

Finiamola di fare i nuovi ragazzi "tutti presi bene" perchè mi sembra, ancora perfortuna, legittimo interessarsi se la propria pischella si fa sbattere da qualcun'altro, fosse solo per non fare la figura del cornuto in giro..

Detto questo, lungi da me, da voler dire di fargli i posti sotto casa o assumere un'investigatore privato per sicurezza! La verità sta sempre nel mezzo.

Modificato da Noyz
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raff

da quanto la conosci e dopo quanto vi siete messi insieme?

Passi il fatto che nn ti vuole far vedere i messaggi, ma che sta sempre col cell in mano mentre è con te, visto che è a pieno titolo la tua ragazza io non me lo farei passare sotto al naso, è una forma di rispetto nei tuoi confronti. Tutto dipende da come le abitui!

Falle capire che ti dà fastidio che sta col cel in mano, ma non che ti frega se e con chi si sente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Io non credo affatto alla privacy.... ne ho viste tante di ragazze che nascondevano il cell e tiravano fuori la stessa "rutine"....

Poi ho visto le medesime ragazze, che quando NON avevano nulla da nascondere ed erano innamoratissime, ognuno poteva vedere il suo cellulare!

un caso?

Propio ieri parlavo con un amico.... frenchtouch... non so se qualcuno se lo ricorda.... comunque sia, mi ha raccontato di quando era fidanzato e la sua ragazza non voleva fargli leggere i messaggi.... siccome erano i messaggi di una sua AMICA e voleva una certa privacy!

un giorno lui per scrupolo gli prese il cellulare e vide che erano solo messaggi di un AMICO!

e voi ancora che credete a queste storielle stupide sulla privacy ed altro?

e NON dovete fare gli esempi con voi stessi! Perche voi non siete delle DONNE!

quando una ragazza prova delle emozioni verso un ragazzo ed e' "pulita" ossia non tradisce.... manco ci pensa a mettere dei blocchi al rapporto.... siete voi che vi fate tutti sti problemi! Le donne sono molto piu' semplici di quanto crediate!

Quindi smettetela con il "anche a me da fastidio certe cose".... il bello e' che lo studiate pure! quindi o siete dannatamente stupidi o non so!! se credete ancora che maschio e femmina ragionino nella stessa maniera!

E' palese che si sente con qualche altro ragazzo.... Forse NON ci fa nulla.... Forse provera' solo un po' di emozioni con lui, ma senza che ci faccia nulla!

Ma certamente si scrivera' con qualche ragazzo!

Queste sono cose che ho sentito migliaia di volte! Sono le "rutine" delle ragazze.... e noi maschi ci caschiamo come dei coglioni!

Quando una ragazza e' innamorata di te... o comunque ci tiene al rapporto.... i messaggi te li fa vedere e come!

Come se fosse un loro "investimento" per dirti "vedi che sono sincera con te e non ti tradisco"....

quando non te li vogliono far vedere e' solo per 2 motivi!

o sta parlando con una sua amica di te.... oppure parla con un suo amico!

ora, dopo un mese e mezzo non credo che parli ancora di te con le amiche.... quindi molto probabilmente sara' un'amico!

Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr
Inviato (modificato)

Mario sono d'accordo con te ed infatti un problema che penso di avere in questo rapporto è il fatto che per adesso non sono ancora riuscito a coinvolgerla totalmente emotivamente, sento che non si è legata a me come dovrebbe... Può darsi che parla con un amico, magari di stronzate, ma si vergogna o ha paura a farmeli vedere... Cmq so che parla di me alle sue amiche, l'ho scoperto per caso ad un compleanno quando parlavo con una sua amica... Detto questo come faccio a farla investire maggiormente e legarla, in senso buono, a me ?

Mi piacerebbe sapere che ne pensavo le ragazze del foro..

Modificato da brisingr
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...