Vai al contenuto

Se lei non ti fa leggere i messaggi


brisingr

Messaggi raccomandati

stanford

Non sono un gran seduttore purtroppo, ma ho avuto diverse esperienze per cui mi sento di darti un consiglio.

Io credo che gli uomini come le donne abbiano un certo fiuto, o istinto. Mentre le donne ci annusano prima, noi siamo in grado di annusare l'odore di magagne dopo.

Se sento che c'è qualcosa che non va, ebbene, vuol dire che c'è qualcosa che effettivamente non va, e fidati che quando un uomo non patologicamente geloso fiuta odore di corna, al 70% è già cornuto, mentre nel 30% dei casi è potenzialmente cornuto.

Ho quasi 30 anni e per motivi vari, ho imparato diverse tecniche di investigazione, ho seguito donne per conto di amici. Ci scherziamo molto sull'argomento, ma ci rendiamo anche conto di quanto la faccenda sia seria. Per questo motivo seguiamo delle linee guida.

Due strade:

- vivere all'oscuro di tutto, fiducia massima, cercando di vivere al meglio la relazione in modo da prevenire il fatto che a lei passino grilli per la testa

- controllo totale (non facendo scenate etc. ma in modo metodico), dall'inizio, e al terzo segnale negativo troncare

Non è facile seguire nè una nè l'altra, diciamo che è più facile controllare una ragazza all'inizio, perchè non abbiamo investito molto nella relazione, e se lei è una puuuu.... è più facile lasciare perdere.

Ritornando a bomba, io non credo che chiederei di leggere i messaggi dopo così poco tempo che vi frequentate, PERO' vedo che le tue antennine funzionano, perchè lei è sempre con sto cazzo di cellulare in mano e perchè lei evidentemente ha qualcosa da nascondere. Questo non vuol dire che si stia messaggiando con un altro, ma magari anche con le sue amiche dicendo "che due coglioni questo qua..."

I miei 2 cents

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe Satana

voler leggere i messaggi della propria ragazza è un atteggiamento "controlling" da AFC totale. chiedile pure la password dell'email no? e magari di facebook. Mi spiace amico ma è così, rilassati perchè non c'è niente di più BETA di un ragazzo paranoico gelosone e ossessivo...tanto il giorno che ti vorrà cornificare/mollare/etc. lo farà comunque, certo non ti salvi chiedendole di darti il telefono. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Oggi siamo usciti e devo dire che non ha praticamente usato il telefono... Nemmeno la volta prima a dirla tutta... Mentre qualche settimana fa spesso armeggiava col telefono ma sembra che questa cosa sia diminuita, per ora..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
stenford

non so voi ma io odio quando la gente mi prende il cell per leggere i mie mess(sono miei e privati e saran c**i miei).. ricordo quando una volta una hb 6 me l'ha preso.... non l'ha + fatto xd

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...