Vai al contenuto

cosa è successo, che dovevo fare?


Condor

Messaggi raccomandati

Condor

Sono un po' imbarazzato nel parlare precisamente di un f-close..

Mi sono ritrovato in una situazione illogica che un po' mi inquieta. Questa HB mi ha pushpullato :D più che altro non ho proprio capito niente di quello che mi è successo..

LA NOTTE di capodanno

Un HB7 che d'ora in poi chiameremo HBenigmatica incomincia EC e prova a trascinarmi nel ballo un paio di volte. Il *close non è un problema, non faccio in tempo a realizzare cosa succede e già siamo in un angolo da soli: quando lei mi ha preso per trascinarmi in pista io sono rimasto fermo e ho portato lei verso di me.

Si sale in camera, incomincia un po' di petting. Per come la vedo io doveva essere già strabagnata e invece così non è.

Mi inquieto. Prossimità di "appoggio" (prieras©) e relativa spinta, mi ferma perchè non sono protetto. Al che le dico che non so come fare e lei mi dice che forse amico-di-HB ha dei preservativi.

Io intanto continuo a darmi da fare con la sua passera, lei mi dice una cosa del tipo "non so se hai voglia di andare a prenderli".

Mi inquieto perchè allora non sembra avere così tanta voglia di fare sesso. Proseguo con un cunnilingus che non la stravolge. Mi stanco e lei imposta un pompino. Non mi fa venire. Ancora baci baci e poi ci riprovo con le dita.

Ritorno a leccargliela poco convinto, d'altra parte non ho ricevuto sto gran feedback :) Dopo un po' alzo la testa per baciarla e lei mi ricaccia il nasino tra le sue gambe in modo molto deciso.

Altro che inquieto, non capisco più niente. Vado avanti ancora un po' lei ansima un po' ma non credo sia venuta.

Dopo poco la tragedia:

Non so come non so perchè me la ritrovo piangente. In un secondo si chiude, mi abbraccia, si accoccola e il già misero frame PRECIPITA. Smetto di baciarla, non c'è più eccitazione da parte di entrambi. Lei mi stringe e intanto

continua a piangere. Dopo poco non posso non iniziare a interessarmi:

"Che succede?"

"Dai su.."

"Che hai?"

Non parla, se ne esce solo con un:

"mi sento una merda"

Si sta ancora un po' insieme, abbracciati, io con il mio pippo non soddisfatto e mezzo paranoiato.

A un certo punto HBenigmatica prova a lanciare un dialogo, dicendo che mi aveva già visto ad una festa...

Non è una gran chiacchierata, finisce subito.

Si sta ancora un po' così e poi mi fa:

"ti dispiace se mi rivesto?"

Ci si riveste e si esce, ci si saluta.

Adesso è ora che vi dica che ero molto ubriaco. A quel livello che salti addosso ad un HB perchè sai di essere un uomo e di avere degli istinti, non perchè questi si manifestino più di tanto :D

IL GIORNO DOPO

Dal momento che si viveva in una struttura comune il giorno dopo la incrocio per caso sulle scale. Ci salutiamo, io ancora rosto, vedo che accenna un movimento con la testa come per darmi un bacio, non so dove. Io resto con un BL molto chiuso e lei si blocca, mi chiede se ho trovato l'orecchino che ha perso in camera mia. Le dico che dopo glielo restituisico. Non ci siamo badati per il resto del giornata.. io per due motivi, primo per quanto vi ho raccontato qui sopra-che mi lascia dubbioso, secondo (ed è un mio limite) per l'imbarazzo totale che provo a parlare con un HB con cui ci ho provato o con cui c'è stato qualcosa se lei è con amici/e. E' partita la mattina presto, quando io stavo ancora dormendo e ho lasciato l'orecchino agli amici, perchè lo restituiscano, senza messaggi nè niente.

in chiusura:

A essere sincero questa è la mia prima volta in cui accade una possibilità di f-close istantaneo in ons. Sono abituato a chiudere con LTR, con una HB davanti (meglio, sotto ;)) che conosco, con la quale riesco a mantenermi rilassato.

Tralasciando i problemi morali che gestirò per conto mio, si tratta di trovarmi un frame comodo per sentirmi sicuro e avere rapporti soddisfacenti in futuro.

Sto pensando molto a come avrei dovuto comportarmi, sto riflettendo sul fatto che nel puing io vivo di C&F e in questa chiavata sono diventato invece un animale da monta silenzioso e serio.

Voi, a parte non bere, cosa avreste fatto? Se mi dice "mi sento una merda" (che non credo abbia altra interpretazione che "ho appena fatto le corna al mio ragazzo" oppure "non è andata come volevo quindi mi invento che ho un ragazzo a cui ho fatto le corna" :)), vado tranquillo con un "suuu, anch'io ho appena tradito le mie 10 mogli"?

Se non mi fa venire?

Ma soprattutto,

Che è successo quella notte? :rolleyez:

ciao

Condor

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Voi, a parte non bere, cosa avreste fatto? Se mi dice "mi sento una merda" (che non credo abbia altra interpretazione che "ho appena fatto le corna al mio ragazzo" oppure "non è andata come volevo quindi mi invento che ho un ragazzo a cui ho fatto le corna" :)), vado tranquillo con un "suuu, anch'io ho appena tradito le mie 10 mogli"?

Se non mi fa venire?

Ma soprattutto,

Che è successo quella notte?  :rolleyez:

ciao  

Condor

naaaaaaaaa :)

Secondo me è puro bitch shield o qualcosa del genere.

Si è sentita una merda perchè è lei che ha sbattuto un maschio ubriaco su un letto che non si è degnato di andare a prendre i preservativi per un fuck close.

Capiamoci, tu non hai fatto nulla di sbagliato. E' lei che aveva un'ansia tremenda ed una aspettativa grande come una montagna.

Le sei piaciuto, ha tentato la strada più facile e s'è sentita una sfruttatrice di maschi.

EDIT: forse, ma solo forse, se tu le avessi detto "'t'avevo notato anch'io e se non ci avessi provato tu l'avrei fatto io" forse si sarebbe tranquillizzata.

Edit 2: ma avresti rischiato che lei andasse in one itis nei tuoi confronti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
trocchietto
naaaaaaaaa :)

Secondo me è puro bitch shield o qualcosa del genere.

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Condor

e ri-quoto pure io :D

quando ho scritto il post ero relativamente paranoiato. non vi nascondo (di IS ho fiducia ;)) che tutto nasce dal disagio che ho con le ons: ogni mio f-close è stato in LTR e ho ancora un po' di ansia a gestire un close repentino con una HB che non conosco :|

C'è un piccolo particolare ora. E non ditemi potevi pensarci prima :)

Mi è venuto uno sfizio con la sua amica. Quella con cui si confida. E il bello è che questa HBamica con i miei amici AFC che la sentono fa spesso riferimento a me, ha raccontato anche loro di quella sera, evidentemente un tentativo di punzecchiarmi perchè io mi faccia vivo con l'amica/per avere info da loro.

A parte il fastidio che mi da tutto ciò, c'è la *minima* possibilità di un game con questa HB, più carina e più intelligente?

Se la rivedrò pensavo a un game molto diretto, magari anche attaccandola un po' per come si fa i cazzi miei.

Ho come il sospetto che dietro all'apparenza di amica ci sia un diavoletto :D

(se non ci sta però sono fottuto :))

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
DeEaBoLik^

e perchè sei fottuto se non ci sta??

provaci e fregatene...se lei parla di te con gli altri ci sarà un motivo e tenta per primo di scoprire questo..

e poi prova a vedere se ci sta..

se non ci sta .. Ciao Bella.! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...