Vai al contenuto

FEEDBACK: ONLYONE BASE - APRILE/MAGGIO 2012


GTC

Messaggi raccomandati

Ecco anche la mia recensione. Onlyone e un training che ti fa capire quali sono stati i tuoi limiti che ti hanno impedito il successo nella vita e con le donne, ti insegna a riconoscertli e ti spinge a superarli.

Cosa vi è piaciuto/servito di più?

Sono diverse le cose che mi hanno servito dalla seduzione in 3 step alle posizioni percettive molto interessante e utile per me.

Forse piu di tutto la sincerita e la passione con cui i trainer espongono i vari argomenti e le parentesi dove raccontano e commentano episodi accaduti.

Illuminazione più forte ?

Per me che ho letto diversi articoli e libri di psicologia e stato particolarmente illuminante quando Antonio mi ha detto che si puo leggere e imparare quello che si vuole nella teoria ma se non agisci non te ne fai niente. Per questo i tanti esercizi pratici durante il training :-).

Il momento più divertente?

Qui devo aggiungermi altri, anche se i momenti divertenti sono stati tanti il migliore direi che sono stati i report dell´ultima missione. I miei compagni mi hanno davvero stupito.

Altro ?

Grazie alla filosofia con viene strutturato questo corso e in generale tutto il mondo Onlyone, posso dire che si e creato un vero gruppo di amici che si incontrano per divertirsi anche dopo che il corso e finito, e in occasione degli eventi che vengono organizzati durante l´anno.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma davvero! questi ultimi giorni li ho passati AL TOP! e dico al top qualcuno di voi mi può capire ;)

Adesso noto i miglioramenti che ho ottenuto e... il bello è che anche gli altri lo notano!!.

In primis partendo dai miei amici, anche se (come diceva Anton) "forse alcuni amici si distaccheranno un pò da te, non capendo cosa è accaduto.."

Ed è verissimo, personalmente un mio amico si è allontanato un pò... ma vabè come dico io: "cazzi sua ;)"

Devo dire che all'inizio ero molto scettico all'idea che si potesse imparare uno "stile di vita" da altri... sul momento pensavo, ed è vero, credetemi.. "questi qui sono tutti matti!" ahahahahah

Ora veniamo al punto!

Cosa vi è piaciuto/servito di più?

Onestamente scrivendo.. credo mi sia servito tutto! dai rimproveri dei Trainer alle tecniche.

Cosa mi è piaciuto?

Questa è una domanda molto difficile, poichè avevo una sorta di blocco con me stesso, avevo paura di mettermi in gioco, pensando che gli altri mi giudicassero. Quindi ho fatto uno sforzo sovrumano mettendomi in gioco e "uccidere" il mio agente smith!!

Mi è piaciuto anche il modo con cui sono stati schematizzati gli argomenti discussi..

Anche il modo con cui Anton spronava Vinz! il quel momento ho avuto davvero paura! :D

Qual'è stata l'illuminazione più forte?

Principalmente Il PositiveLifeStyle, ed i neuroni specchio! mitici quei neuroni!

Il momento più divertente che vi è capitato?

Divertente? in queste settimane di corso ho riso moltissimo...

MA !!

...mi sono strappato i muscoli facciali quando ho ascoltato i report dell'ultima missione!! ;)

Altro che volete dire....

Nonostante le molte difficoltà che ho incontrato posso dire che il gruppo che si è creato è fantastico!!

Un grandissimo abbraccio a tutti i trainer per la mano che mi hanno dato! Grazie molte!

Ed un grazie anche a voi amici, sono state le settimane più movimentate della mia vita! ... fino ad ora!!! :)

Modificato da helker
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

abacada

Ciao a Tutti, eccomi qua un po' in ritardo a lasciare il mio feedback. Ho scelto di non seguire la struttura apposta ma spero davvero che questo commento sia utile per i futuri corsisti onlyonebase. Sarò breve.

Io avevo scelto di frequentare questo corso, perchè volevo migliorare tantissimo in quest'ambito della mia vita. Non si tratta solo di "seduzione", si tratta di portare in generale la tua vita a fare un salto di qualità!

Quello che è successo in questo mese di corso rimarrà sempre dentro di me, sia per le persone che ho incontrato e con cui ho condiviso momenti di ogni tipo, dai miei colleghi ai trainer che ringrazio ancora una volta, sia per il miglioramento che ha portato nella mia vita.

Vi basti pensare che io ero entrato al corso da vergine e prima che si concludesse avevo fatto il mio primo "fast" (spero di non aver cannato non sono bravo con la terminologia), insomma mi sono sverginato! Sinceramente non so quanti tra gli altri che leggeranno questo feedback abbiano il mio stesso punto di partenza, quello che posso affermare con certezza però è che se volete dare una svolta in questo senso alla vostra vita e avete voglia di mettervi in gioco il training onlyone base è davvero l'opportunità più grande che vi potete prendere.

Un saluto a tutti!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
decisional

Visto che Onlyone BASE promette un cambiamento ed un miglioramento in ambito seduttivo e personale anche a lungo termine, mi sembra doveroso farvi sapere come stanno andando le cose a praticamente un mese dalla fine del corso.

Per quanto riguarda la mia personalità e lo sviluppo personale, persino il modo in cui passo le mie singole giornate è radicalmente cambiato. I "mindset" appresi al corso mi stanno facendo avere una migliore gestione del tempo e noto un netto miglioramento nei rapporti personali con le persone (dai famigliari, agli amici e conoscenti per arrivare alle ragazze ovviamente :) )

In generale vivo le situazioni e le esperienze con un ottica totalmente diversa rispetto a prima e questo mi porta a vivere più serenamente in generale. Tutto ciò si riflette su tutto quello che faccio.

Riguardo l'ambito strettamente seduttivo, ho imparato a sfruttare al meglio i modi per limitare/eliminare l'ansia d'approccio. Non ho più nessun tipo di problema con gli opener e riesco a tenere una conversazione fluida emozionando le ragazze e coinvolgendole emotivamente.

La mia cinestetica è mooolto migliorata ed ora non mi faccio più problemi quando devo toccare una ragazza, anzi lo faccio con piacere :)

Ad oggi non mi piacciono i numeri. Non capisco il senso delle discussioni fallometriche sul quante ce ne scopiamo al mese e la mia era hb8 no, era una hb9...!

Capisco che chi non ha ancora avuto esperienze di un certo tipo possa dare molto valore in termini di risultati numerici (come del resto facevo anch'io quando scoprii il mondo della seduzione.. ) quindi voglio chiarire quello che ONLYONE BASE ha fatto per me anche a livello numerico.

3 chiusure di cui 2 FAST in un mese.

i 2 FAST li ho fatti nella stessa settimana (a distanza di 7 giorni l'uno dall'altro)

Uno di questi due FAST è stata una delle esperienze più incredibili della mia vita. La logistica sembrava veramente impossibile.. ma alla fine se lo vuoi davvero tutto può succedere :)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Visto che Onlyone BASE promette un cambiamento ed un miglioramento in ambito seduttivo e personale anche a lungo termine, mi sembra doveroso farvi sapere come stanno andando le cose a praticamente un mese dalla fine del corso.

Per quanto riguarda la mia personalità e lo sviluppo personale, persino il modo in cui passo le mie singole giornate è radicalmente cambiato. I "mindset" appresi al corso mi stanno facendo avere una migliore gestione del tempo e noto un netto miglioramento nei rapporti personali con le persone (dai famigliari, agli amici e conoscenti per arrivare alle ragazze ovviamente :) )

In generale vivo le situazioni e le esperienze con un ottica totalmente diversa rispetto a prima e questo mi porta a vivere più serenamente in generale. Tutto ciò si riflette su tutto quello che faccio.

Riguardo l'ambito strettamente seduttivo, ho imparato a sfruttare al meglio i modi per limitare/eliminare l'ansia d'approccio. Non ho più nessun tipo di problema con gli opener e riesco a tenere una conversazione fluida emozionando le ragazze e coinvolgendole emotivamente.

La mia cinestetica è mooolto migliorata ed ora non mi faccio più problemi quando devo toccare una ragazza, anzi lo faccio con piacere :)

Ad oggi non mi piacciono i numeri. Non capisco il senso delle discussioni fallometriche sul quante ce ne scopiamo al mese e la mia era hb8 no, era una hb9...!

Capisco che chi non ha ancora avuto esperienze di un certo tipo possa dare molto valore in termini di risultati numerici (come del resto facevo anch'io quando scoprii il mondo della seduzione.. ) quindi voglio chiarire quello che ONLYONE BASE ha fatto per me anche a livello numerico.

3 chiusure di cui 2 FAST in un mese.

i 2 FAST li ho fatti nella stessa settimana (a distanza di 7 giorni l'uno dall'altro)

Uno di questi due FAST è stata una delle esperienze più incredibili della mia vita. La logistica sembrava veramente impossibile.. ma alla fine se lo vuoi davvero tutto può succedere :)

Perchè non fate i report?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

Perchè non fate i report?

E quand'anche avessi il report, come puoi essere certo che quello che funziona per un altro funzioni anche per te? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

decisional

Perchè non fate i report?

Perchè credo che non servano a nulla. Ogni situazione è unica ed irripetibile coinvolgendo persone diverse che hanno avuto esperienze diverse.

Poi sinceramente preferisco condividere le esperienze mie e della ragazza con chi mi conosce di persona piuttosto che scriverlo su un forum dove può leggerlo chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Perchè credo che non servano a nulla. Ogni situazione è unica ed irripetibile coinvolgendo persone diverse che hanno avuto esperienze diverse.

Poi sinceramente preferisco condividere le esperienze mie e della ragazza con chi mi conosce di persona piuttosto che scriverlo su un forum dove può leggerlo chiunque.

Certo, chiaro e pacifico come l'acqua.

E' una semplice curiosità, come intendete il gioco.. come vi relazionate alla ragazza di turno.

Certo che questa coltrina di mistero non aiuta :D

Curiosità, confronto.. chiamatelo come vi pare.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

decisional

Al massimo ti posso dire come io mi relaziono alla ragazza di turno.. questo perchè ognuno durante il corso riesce ad esaltare il suo personale modo di sedurre.

Perchè non ci incontriamo per conoscerci e appunto confrontare le nostre esperienze ? Sono sicuro ne uscirebbe una bella serata :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Francesco_R

Al massimo ti posso dire come io mi relaziono alla ragazza di turno.. questo perchè ognuno durante il corso riesce ad esaltare il suo personale modo di sedurre.

Perchè non ci incontriamo per conoscerci e appunto confrontare le nostre esperienze ? Sono sicuro ne uscirebbe una bella serata :)

non avevo visto la risposta.. molto volentieri!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...