Vai al contenuto

FEEDBACK: ONLYONE BASE - APRILE/MAGGIO 2012


GTC

Messaggi raccomandati

GTC

Eccoci il giorno dopo lo splendido finale :)

In questo topic aspettiamo i feedback...

Cosa vi è piaciuto/servito di più?

Qual'è stata l'illuminazione più forte?

Il momento più divertente che vi è capitato?

Altro che volete dire....

GRANDI NUOVI MEMBRI :) SIETE MITICI

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

L'esperienza è stata illuminante per diverse ragioni. Per me questo training è stato l'inizio di una fase ascendente di crescita personale. Da subito ho cambiato atteggiamento nella vita di tutti i giorni e migliorerò ancora di più! (e poi devo svegliare Antonio alle 4 con un sms) :DD

Cosa mi è piaciuto/servito di più:

Sicuramente capire che andare a conoscere una ragazza non è così difficile e che la cosa può avvenire con una naturalezza incredibile, senza adottare mille tecniche e indossare cappelli strani. Abbiamo gli strumenti per conoscere tanta tanta gente... e soprattutto ragazze!

Ottima la parentesi di stile tenuta da Giorgio Cassim; mi ha fatto venire voglia di provare qualcosa di nuovo, bello e soprattutto economico. Il profumo di Villoresi poi mi è rimasto in testa; sarà un acquisto obbligato!

Illuminazione più forte:

IMPORTANZA DELL'ENERGIA!! Fondamentale ogni volta che parli con qualcuno e a maggior ragione con le donne. Una volta aperte con l'energia giusta difficilmente andrà male l'interazione! A braccetto, poi, col Positive Lifestyle; vedere sempre il lato positivo delle cose!

Il momento più divertente:

Gran risate durante i feedback dell'ultima missione. Sono stati spettacolari!

Per quanto riguarda il campo, invece, il momento migliore risale alla sera prima, durante la ricerca di un locale dove tentare un fast in club. Due ragazze mi approcciano dicendo che non potevo camminare così come facevo; la cosa è poi continuata tra minacce di frustate e manette :)

Altro:

I Trainer sono bravissimi. Cercano in ogni modo di spingerti ad OSARE, con le donne e nella vita. Ci tengono davvero alla crescita dei partecipanti e in qualche modo trasmettono un'energia positiva che ti rimane dentro anche dopo.

Sono stra contento di aver conosciuto un gruppo di ragazzi con il mio stesso interesse di crescita nella seduzione. Ci vediamo presto, agli eventi e non! :DD

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

Qualsiasi parola sarebbe riduttiva per descrivere le tre settimane passate. Un'avventura in cui ci siamo trovati a condividere di tutto: avventure, esperienze, difficoltà, gioie, momenti di tristezza e di estrema felicità.

L'avventura più bella però, è stata quella alla scoperta di me stesso. Le stanze buie che rappresentavano mie capacità inespresse sono state aperte e illuminate una a una. E chissà quante me ne restano da scoprire: ONLYONE Base non è finito ieri mattina.. è appena incominciato. E durerà per tutta la vita.

  • Cosa vi è piaciuto/servito di più?

Sicuramente la determinazione con cui i trainer ci hanno spinto ad agire. Se non mi avessero spinto a FARE, invece che limitarmi a parlare, non avrei capito cose di me che mi tormentavano da anni.

  • Qual'è stata l'illuminazione più forte?

Il crollo di tutte le credenze limitanti che infestavano la mia testa. Non è stato facile, e non lo sarà mai: ma quello che prima mi faceva paura, una paura tremenda, ora mi affascina e mi entusiasma allo stesso tempo. E quel brivido che sento nelle difficoltà, non è più timore, ma eccitazione, perché qualcosa di straordinario sta per accadere.

  • Il momento più divertente che vi è capitato?

Mescolarmi a una festa di scoppiati, nonostante il mio abbigliamento fosse decisamente fuori luogo... e venire comunque accolto come un fratello :)

  • Altro

Che dire? Come più volte ho detto, ONLYONE è una famiglia. È sentirsi a casa anche dopo chilometri e chilometri, o una notte disastrosa, o una giornata a camminare a digiuno. Posso solo ringraziare Anton, Antonio e Giorgio di avermi dato questa possibilità. Essere parte di questa famiglia è per me un onore e un privilegio.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi aggettivo utilizzassi per descrivere Onlyone Base sarebbe riduttivo.

Faccio una premessa:

Per lavoro ero abitutato a vedere i corsi in modo asettico, vedere il prof. in modo asettico e vedere i compagni in modo asettico, e speravo che finissero presto cosicchè potessi tornare a lavorare senza troppi intoppi.

Onlyone Base scardina questo modello di insegnamento, il Training già dopo il 1° giorno lo vedevo con positività e fiducia, con i Trainer si instaura un legame di amicizia del tutto genuino. I compagni del Training diventano compagni con cui raggiungere gli obiettivi della serata.

I trainer ce la mettano davvero tutta.

Cosa vi è piaciuto/servito di più?

Mi è piaciuto il fatto che il corso mira a migliorarti come persona, a diventare un uomo migliore ed a cercare di impegnarti per trovare la strada per raggiungere la mia felicità.

Mi è servito il coraggio e la distruzione dei blocchi mentali che avevo dentro la mente e che grazie alle quali posso agire per raggiungere i miei sogni.

Qual'è stata l'illuminazione più forte?

la naturalezza con cui avviene l'interazione Uomo-donna e che basta davvero poco per renderla efficace e che ho perso davvero troppo tempo dietro i luoghi comuni o a presunte tecniche.

Il momento più divertente che vi è capitato?

L'ultima missione e i racconti Fournine, grandissimi.

Voglio aggiungere un appunto sui Trainer:

Taurus: è un trainer con le palle, non solo è molto preparato ma lui ci tiene davvero alla crescita personale del frequentante, tanto che in una occasione per motivarci stava per perdere la voce per qualche minuto.

GTC: anche lui è un trainer con le palle e mi piace come riesce a trovare soluzione semplici ed immediate a domande complesse e contorte.

Inoltre ti dice la nuda e cruda verità, può farti male perchè richiede un cambiamento nel modo di pensare e fare le cose, ma non si tira mai indietro.Poi anche la presenza con cui ti segue, tanto da rispondere ai messaggi anche all'1 di notte.

Cassim: Mi ha colpito moltissimo la sua professionalità e l'attenzione al dettaglio. Quando parla si vede che sa il fatto suo.

Andrea: durante le serate è stato un grande motivatore, inoltre ti mette a tuo agio quando parli con lui instaurando un legame che come per gli altri va oltre l'organizzazione del gruppo.

Infine credo di essere stato una persona fortunata ad aver frequentato questo corso, perchè ora ho l'opportunità di vivere senza quei terribili schemi mentali inculcati dalla società, sopratutto che posso eliminare le mie paure perchè ho i mezzi per farlo. Già da stasera non vedo l'ora di uscire per migliorarmi.

Grazie a tutti, ci vediamo ai prossimi eventi e non

Modificato da Akak
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vi è piaciuto/servito di più?

E' difficile trovare qualcosa che mi è servito di più su un corso così vasto, dato che è tutto il complesso a fare veramente la differenza.

Se devo pensare a qualcosa in particolare, mi vengono in mente i 3 step della seduzione, che l'ho trovata una descrizione veramente completa e molto pratica da utilizzare. Seguendo questi passi sono arrivato al f-close in modo del tutto naturale. Ed è stato grandioso vedere come tutto funziona in modo così semplice. Eccezionale! Sia per me, che per la ragazza, dato che ci stiamo ancora frequentando e le cose sembrano andare veramente bene :)

Mi sono piaciuti molto (e allo stesso tempo si sono rilevati molto utili) gli spunti sulla cinestetica descritti. Semplici, ma allo stesso tempo molto funzionali e divertenti, ed alcuni molto molto efficaci!

Inoltre la motivazione che infondevano i trainer in sala e il loro senso del umorismo hanno condito il traning in modo delizioso. I complimenti ai trainer sono d'obbligo, come sempre, dato che sono persone che ammiro tantissimo e da cui c'è veramente molto da imparare. GRANDI!

Qual'è stata l'illuminazione più forte?

Le seghe mentali che mi facevo (e che in alcune occasioni ancora mi faccio). Anche quelle che mi facevo inconsapevolmente. Il ragionamento sembrava filare egregiamente, ma poi analizzando tutti i punti scoprivo che... cazzo! Era una scusa! Una scusa molto elaborata, che aveva la faccia di un ragionamento impeccabile, ma solo una stupida scusa!

Cercando di mettermi in discussione il più che potevo, ho trovato dei blocchi che avevo e che non mi rendevo nemmeno conto di avere, che in diverse occasioni mi hanno impedito di avere il successo che desideravo e di ottenere i risultati che volevo! E' un aspetto della mia persona che per fortuna ho scoperto e che mi sto impegnando per eliminarlo totalmente, un passo per volta.

Il momento più divertente che vi è capitato?

Spingermi oltre i miei limiti è stato qualcosa di estremamente intenso e divertente. Come immagino molti ancora scriveranno, l'ultimo esercizio del training è stato divertentissimo e veramente molto istruttivo. Ci siamo dovuti spingere sino al nostro limite e le scenette sono state da sbellicarsi dalle risate. Avete presente quella sensazione che avvertite quando entrate in una specie di delirio di onnipotenza? Ecco! Quando fate questo esercizio il più seriamente che potete, la sensazione sarà inevitabilmente quella! :D

Per di più i racconti degli altri partecipanti sono stati incredibilmente divertenti!

Fantastico!

Altro che volete dire....Sicuramente è un'esperienza che non dimenticherò mai nella vita. Mi insegnato tanto, mi ha fatto crescere tanto, mi ha fatto scontrare con paure che rifiutavo e che non volevo nemmeno vedere, mi ha aiutato a prendere più consapevolezza delle mie capacità e ad avere una visione chiara dei punti su cui devo focalizzarmi per fare un altro salto di qualità, mi ha fato fare esperienze nuove, anche piuttosto impegnative dal punto di vista emotivo. Mi sono divertito tanto e ho imparato tanto.

Questo è sicuramente un corso che ti segna e in cui metterai a nudo le tue insicurezze se vorrai viverlo al 100%. Se hai veramente sognato di vivere una vita piena (non solo di donne), questo è un corso che ti consiglio veramente di fare.

Unico inconveniente: se hai qualche paura sociale, preparati ad affrontarla! ;)

Grazie ai trainer per questo magnifico corso e a tutti i partecipanti per le esperienze condivise insieme. GRAZIE!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Santa Cruz

Inizio col dire che ho deciso di iscrivermi a Only One base anche perchè la sfera della seduzione era una parte della mia vita che volevo assolutamente iniziare a cambiare. L'unica in realtà che non mi soddisfacesse, ma, nonostante questo, ha un peso enorme su tutte le altre.

Cosa vi è piaciuto/servito di più?

La cosa in assoluto che ho apprezzato di più di tutto sono stati i trainer, Anton e Antonio. Due persone veramente con i controcoglioni che sanno cosa vogliono dalla vita, ma soprattutto sanno come arrivarci.

Nell'arco delle tre settimane ci hanno spronato in tutti i modi a dare sempre il meglio di noi, non solo in gruppo ma anche parlandoci singolarmente. Io, in particolare, devo ringraziare Antonio con cui ho avuto modo di parlare la domenica sera della seconda settimana.

Loro ci tengono veramente a noi studenti e ci hanno voluto responsabilizzare al massimo facendoci capire che dipende tutto sempre e solo da noi. Non ci sono scuse per non fare, ma solo motivi per agire. Tutti i blocchi che possono inibirci sono solo costruzioni mentali che derivano dall'esterno e quindi ce ne dobbiamo sbattere altamente.

Ho apprezzato molto i discorsi motivanti per la positività che trasmettevano e che sento tutt'ora, i cazziatoni quando non completavamo le missioni causa inesistenti blocchi e la chiarezza espositiva dei contenuti teorici. Finalemente un "modello" chiaro e semplice di come si sviluppa naturalmente la seduzione. E soprattutto è stato estremamente piacevole partecipare ad un training (e non bootcamp!) in cui i contenuti non fossero trasmessi con quelle odiose diapositive in power point, ma attraverso l'interazione studenti – trainers e con supporto cartaceo.

Qual'è stata l'illuminazione più forte?

Aprire le ragazze per strada per farci sesso è normale!

Questa cosa (aprire le ragazze) per me era veramente aliena, nel senso che ero convinto che in questo pianeta fosse un concetto poco attuabile. Invece no. E voglio che per me d'ora in poi diventi un'abitudine positiva che vada a sostituire quella negativa di non aprire e quindi non agire.

Il momento più divertente che vi è capitato?

Le missione "Coda". E' stata divertentissima, soprattutto per lo sguardo allibito delle ragazze che si trovavano una fila di maschioni appunto in coda davanti :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Palancus

Posso dire con certezza che in tre settimane ne son cambiate di cose: al primo giorno ero a malapena capace di provare un opener semplice semplice con una ragazza per strada, e all’ultimo giorno gli proponevo di andare a casa a trombare come frase di apertura…oh, non si sa mai! :DD Ho ancora del lavoro da fare ma ne è decisamente valsa la pena. Un nuovo vento di novità mi spinge oggi a esplorare nuovi posti e situazioni in compagnia di belle ragazze e del mio Positive Lifestyle.

Ciò che mi è piaciuto/servito:

Grande soddisfazione è stata la risposta delle molte ragazze fermate, ad una giusta e calibrata cinestetica. Un modo semplice ma potentissimo di rafforzare la connessione con le persone, che sembrano entrare più in confidenza grazie a questo modo di comunicare ancora sottovalutato da molti. La parte strategica invece è stata illuminante per la sua estrema semplicità, eliminando le convinzioni che rendevano tutto più complesso.

Illuminazione più forte:

La scoperta di una nuova energia, di come tirarla fuori e poterla sfruttare. Quella che ti rende euforico e soddisfatto di te stesso, e che appartiene ad ognuno. Il superamento di ciò che pensavamo essere i nostri limiti non può che portare ad una vita meno noiosa e più ricca su molti punti di vista, seduzione inclusa. Ammetto che il rischio di dipendenza è alto, ma tra i vantaggi c’è sicuramente la possibilità di vedersi creare un modo in base alle mie esigenze.

Il momento più divertente:

Tutte e tre le settimane son state condite da ottime risate in compagnia, tanto da non essermi mai annoiato, anche con due ore di sonno sulle spalle. Ma i feedback dell’ultima missione sono stati a dir poco esilaranti. (…ma tu squirti?!) :ROTFL:

Per il resto ringrazio Antonio , Anton, Giorgio e Andrea per aver condiviso con noi le loro esperienze e ciò che gli hanno insegnato. Li ringrazio anche per i calci nel culo morali, che nelle 3 settimane appena concluse ci hanno permesso di superare i nostri limiti e fare il salto di qualità verso uno stile di vita più ricco di soddisfazioni. Grazie e a presto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

decisional

Onlyone Base non è un semplice training. E' un viaggio alla scoperta di noi stessi.

Un esperienza che ti permette di crescere come uomo affrontando le tue paure e le tue credenze limitanti una ad una.

In queste settimane mi sono messo in gioco continuamente provando cose che mai mi sarei sognato di fare in vita mia. Ci sono stati momenti in cui mi sentivo in cima al mondo, ed altri dove il morale era sotto i piedi, ma sono tutte queste esperienze che hanno cambiato profondamente in meglio il mio modo di pensare e di agire.

Cosa vi è piaciuto/servito di più?

Sicuramente una delle cose che mi è piaciuta di più è stata l'energia e la motivazione con cui i trainer ci spingevano ad andare avanti. A volte anche una frase detta nel modo giusto (a quattrocchi o telefonicamente) come loro sanno fare può scuoterti da dentro e spingerti ad AGIRE.

Riguardo la parte teorica, le schematizzazioni di come si conoscono le ragazze e di come si può arrivare al sesso con loro sono semplici ed effcaci. Mi hanno fatto capire alcuni errori che avevo commesso in passato ed ho capito come posso migliorare la comunicazione con le ragazze.

La masterclass sullo stile è stata una piccola perla. Grazie Giorgio !

Qual'è stata l'illuminazione più forte?

Ne cito due...

Capire che baciare una ragazza mai vista prima non è una cosa così complicata. Basta prenderla (alzarla fisicamente e portarsela via :-) ) e baciarla!

Quando ho capito come fare a convogliare energia e positività nella comunicazione con le ragazze.

Il discorso finale di Anton.

Il momento più divertente che vi è capitato?

Il training è costellato di momenti esilaranti :D

Sicuramente i feedback dell'ultima missione (qualcuno vuole un po' di latte ? :D )

Una sala di persone che in un hotel a 4 stelle gridano a squarciagola ed agitando i pugni quello che vogliono fare quella sera stessa (trombareeee !)

Quando Antonio mi ha costretto a fare delle flessioni lì in sala, non credevo arrivasse a tanto :testone2:

In definitiva sono state le settimane più impegnative della mia vita. Le esperienze fatte mi hanno fatto acquisire una determinazione ed una consapevolezza che non credevo mie ma, soprattutto, hanno demolita chili e chili di credenze che limitavano la mia quotidianità.

Ed ora non vedo l'ora di partecipare ad un evento IS per rivedere i miei compagni di viaggio e divertirmi alla grande assieme a loro ! :)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio feedback. Sono partito dalla mia città alla volta di Milano senza sapere a cosa andavo incontro. Non avevo mai partecipato ad un evento o ad un corso di questo tipo. Un vero è proprio salto nel buio.

Adesso, dopo quasi un mese dal primo giorno posso affermare con certezza che qualcosa di grande si è smosso dentro me. Ma andiamo per ordine...

Cosa vi è piaciuto/servito di più?

Senza dubbio il modo in cui sono stati esposti gli argomenti e la loro qualità proprio a livello di contenuti (da quando leggo di seduzione non ho mai trovato niente di cosi chiaro ed immediato).

Tutto spiegato in modo chiaro e gradualmente con l'avanzare delle missioni per assimilare meglio i concetti.

La passione e l'energia che i trainer mettono nel spronare gli studenti.

Personalmente la cosa che mi è servita di più è stato il momento in cui Anton in modo molto pacato e tranquillo mi ha aiutato a tirar fuori la mia energia :DD.

Qual'è stata l'illuminazione più forte?

Una parola. "OBIETTIVI". Avere degli obiettivi è fondamentale. Per me lo è diventato in modo significativo. Può essere l'obiettivo di prendere un numero di telefono in giornata o quello di fare un fast in discoteca. Può essere l'obiettivo di diventare una persona migliore, ricca a livello umano.

Il successo lo si raggiunge man mano sperimentando, cercando nuove passioni, provando nuove emozioni, tracciando nuove mete e ricordando di godersi tutto il percorso. :)

Ogni discorso dei trainer è stato illuminante. Ognuno di noi dà il meglio di se quando ha una missione, io l'ho capito durante queste settimane e da adesso farò di tutto per capire qual'è la mia :).

Il momento più divertente che vi è capitato?

Come hanno detto gli altri ragazzi senza dubbio i report dell'ultima missione. Ne sono uscite di tutti i colori :DD.

Se ripenso poi all'episodio del latte muoio :lol:.

Altro

Commento d'obbligo per i Trainer.

Anton e Antonio sono stati fantastici. Oltre ad essere dei ragazzi simpaticissimi sono davvero due grandi uomini ed è palese che mettono il cuore in quello che fanno. Devo molto a loro per avermi aiutato anche nei momenti peggiori.

Bella anche la parentesi sullo stile di Giorgio. Anche se non ho avuto modo di conoscerlo meglio mi ha dato un ottima impressione, una persona molto alla mano che senza dubbio sa il fatto suo in quello che fa.

Ultimo ma non ultimo Andrea. Anche lui è stato di grande supporto per noi ragazzi.

Infine un commento sul training vero e proprio.

Il corso è duro. Come viene ricordato spesso e volentieri dimenticatevi incantesimi o pillole magiche. Soprattutto per chi è proprio alle prime armi fatevi un attento esame di coscienza e cercate dentro di voi una fortissima motivazione prima di buttarvi in questa esperienza.

Per il resto ripeto. In me adesso stanno cominciando a smuoversi tante cose e non solo dal punto di vista seduttivo, ma anche in altri campi della mia vita.

Ringrazio ancora tutti i ragazzi e i trainer per questa esperienza. Spero di rivedervi presto.. e nel frattempo vi auguro buona fortuna :)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

Nonostante la lontananza fisica della città in cui si è svolto il corso, era per me d'obbligo partecipare a questo fantastico training! Sono stati 3 weekend intensi e carichi di esperienza personale per me che oltre a farmi capire molti errori del passato, mi hanno dato strumenti per migliorare la mia vita a 360°. Ho combattuto contro me stesso per quasi tutto il tempo, mi sono arrabbiato con me stesso, stavo cedendo in tentazione. E non parlo solo di donne ma di lifestyle in generale; business, amicizie, famiglia, salute. Ora ho finalmente delle linee guida su cui sviluppare il mio lifestyle nella maniera che ho sempre desiderato!

Cosa mi è piaciuto/servito di più:

- Il concetto di positive lifestyle e cioè di vivere la propria vita con il sorriso, frequentare persone positive e di successo ed avere il coraggio di lasciare indietro anche amici di vecchia data ma che ci limitano nel nostro percorso formativo.

- Le varie LMR. Mi hanno fatto capire dove ho sbagliato in passato e come non fare gli stessi errori in futuro

- La chiarezza degli argomenti esposti dei trainer.

- I livelli logici e capire a quale livello lavorarci per avere una vita appagante e sedurre le donne.

- I cerchi delle abilità e di come se non conosci una cosa, pensi che sia impossibile fino a che non ne prendi consapevolezza e ci lavori su.

- Il concetto di calibrazione e di notare i cambiamenti

- la differenza di comportamento tra amico e amante

- Il concetto di preda e predatore

- L'emotività che sublimiamo come fonte di sofferenza

Illuminazione più forte:

Il fatto che se non le trombi quando siete potenziali amanti, se la prendono e ti "trombano" loro da amiche.

Il momento più divertente:

L'evento free hugs in piazza duomo dove c'erano ragazze che ti abbracciavano gratis!

Altro

Volevo ringraziare personalmente i trainer che sono stati davvero fantastici in queste 3 settimane. Mi avete dato molto più di quello che pensate ;-).

Anton è incredibile, irradia una luce che solo stare vicino a lui ti fà stare bene.

Antonio con i suoi "diretti" ti da cazzotti verbali che fanno male ma ti fanno capire cose veramente importanti di te stesso.

Giorgio con il suo carisma ti fà venir voglia di migliorare il tuo stile da subito (non la metto più la maglia psichedelica tranquillo ;-)

Che dire, non vedo l'ora di fare il Master per imparare ad accorciare i tempi!!!!!!

Modificato da XXchaking
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...