ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 Una collega "ha deciso" che non le piace la mia pettinatura attuale (ho i capelli tirati tutti indietro con molto gel), e vuole portarmi da un suo parrucchiere che lavora in un salone di coppola. Mi ha preventivato una spesa di circa 40-50 euro. Effettivamente è un po' che ci pensavo a cambiare pettinatura, e sarei interessato a cogliere l'occasione per farlo, ma non so se quei soldi valgono il servizio. E siccome non trovo alcuna recensione da parte di uomini, chiedevo a voi se avete avuto esperienza a riguardo.
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 Almeno una volta, io proverei indipendentemente dal costo. Rifletti sull'aiuto che ti sta proponendo la collega, potrebbe essere interessata a te ma vederti un po' sfigato...
IronLopez [Partecipante] 6 Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 Da Coppola sono in gambissima. Fonti : Esperienza diretta.
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 8 Maggio 2012 Autore Inviato 8 Maggio 2012 vi ringrazio del feedback, ci proverò. Sulla collega (hb 7) preferisco non farmi troppe pippe mentali, fa un po' la gattamorta ma non credo sia interessata, penso le piaccia solo giocare. Btw è utile come esperienza, pertanto sto cercando di interagirci frequentemente.
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 Vai almeno una volta, poi se ti piace te lo fai rifare da un parrucchiere/barbiere normale che ti prende 1/3 del prezzo.
Jumpy [Partecipante] 3682 Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 Una collega "ha deciso" che non le piace la mia pettinatura attuale (ho i capelli tirati tutti indietro con molto gel), e vuole portarmi da un suo parrucchiere che lavora in un salone di coppola. Mi ha preventivato una spesa di circa 40-50 euro. Mi sembra un costo ragionevole, ne vale la pena. Se ti piace il taglio che ti farà, ti fai fare un bel po' di foto della tua "nuova" capoccia e le conserverai per la prossima volta che andrai dal barbiere "comune"
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 11 Maggio 2012 Autore Inviato 11 Maggio 2012 Ne è valsa la pena. Consigliatissimo! ^X^ ha reagito a questo 1
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 19 Maggio 2012 Inviato 19 Maggio 2012 (modificato) Fosse per me ne spenderei anche 100 di euro. Provi una volta e poi vedi. Se ti piace puoi continuare ad andarci. Noi uomini abbiamo la fortuna di dover andare dal barbiere una volta al mese. Pensa se fossi una donna ed andarci ogni settimana Ora mostraci questo uber-mega taglio! Modificato 19 Maggio 2012 da alphamale83
Messaggi raccomandati