Vai al contenuto

Il miglior sito di seduzione italiano??? Sparate le vostre!!!


alextres

Messaggi raccomandati

alextres

Io prima di arrivare su IS ho visitato e spulciato moltissimi siti di seduzione(direi tutti o quasi). Alcuni buoni, altri meno buoni, alcuni terribili. Mi sono fatto la mia opinione, vorrei sapere la vostra :)

Volevo fare un sondaggio con delle opzioni, ma non voglio influenzare i pareri, quindi sparate le vostre!!!

Qual è il miglior sito di seduzione italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

Il campo è sicuramente il migliore :p

apparte gli scherzi i siti con le tecniche per scoparsi tutte le donnde del mondo col 100% di probabilità son tutte cazzate per attirare poveracci con problemi con le donne e spillargli soldi, il migliore è sicuramente il forum di IS, perchè ti confronti con gente vera che non ha scopo di lucro, non seguo nessun altro sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

il migliore è questo.. per 2 o 3 semplici motivi: ha dentro di sè utenti che confrontano le loro convinzioni in campo di seduzione, mentre in altri forum tutto è orientato a una sola teoria, successivamente ha molti utenti (vabbè escludiamo il 50% di utenti che non hanno mai provato le tecniche nel campo, ma ne rimangono molti altri), infine è PIENO di ogni tipo di materiale.. io sono arrivato qua dopo 2 forum e mi ci trovo benissimo finalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Kino

mentre in altri forum tutto è orientato a una sola teoria

questo non è vero, ci sono anche altri forum dove vige la libertà di pensiero :)

successivamente ha molti utenti

Ovvio è stato il primo forum di seduzione aperto in italia

infine è PIENO di ogni tipo di materiale..

ed è ovvio anche questo, più utenti attivi ci sono è più si riesce ad accumulare/tradurre materiale

Tutto questo era solo per puntualizzare visto che sono iscritto anche su altri forum, poi è chiaro che giustamente uno possiede delle sue preferenze :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

Kino infatti ho scritto ALTRI FORUM, non TUTTI I FORUM sono orientati :) gli altri due punti sono relazioni causa-effetto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Non è che ne abbia visti così tanti.

Fino a poco tempo fa avrei detto blogseduzione ma quando ho scoperto questo forum e la relativa letteratura che viene diffusa mi sono reso conto che è incompleto e a volte ridondante. Immagino che la "sostanza" salti fuori solo se segui i corsi (non che condanni una simile strategia, nessuno fa niente per niente).

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Io non frequento altri forum.

In ogni caso la ricchezza di ogni forum sono gli utenti che lo frequentano, sono loro che determinano il successo di un forum e qui vedo molti ragazzi in gamba che si danno da fare ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

fin'ora io ho solo visto i blog.... l'unico forum che reputo il migliore e' questo, per via del materiale ed "alcune" persone......

i blog di attrazioneseduzione (o cm si chiama) mi sembrano molto idioti, lo stesso vale per PUA training...

Blog seduzione.... Beh, ha tutto il mio riconoscimento, siccome ho iniziato da li... L'unico problema e' che NON ti dice nulla... cioe' ci raggira nelle cose, senza lasciarti qualcosa di concreto!

Infine, seguo molto il blog di Fabio S. .... Che reputo il miglior "blog" italiano! Anche se quello che ti da e' ridotto, rimane sempre molto utile :)

poi altri siti non li conosco, quindi non saprei ^^

Modificato da Mario.Law
Link al commento
Condividi su altri siti

alextres

quando parlo di miglior sito di seduzione non intendo per quantità di contenuti ma di efficacia, soprattutto se lo è stato per voi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Mi sembra (ma potrei sbagliarmi) di aver ottenuto più risultati in un mese che sto su IS che non leggendo BS e relativi testi (i primi tre) in tre anni e passa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...