Vai al contenuto

Perchè gli italiani vanno nell'est per rimorchiare?


Ethan_Hunt

Messaggi raccomandati

Ethan_Hunt

E' una domanda che mi sono sempre fatto... vai a Budapest, Praga e altri posti dell'est e la maggior parte dei turisti sono italiani (maschi, vi giuro mai visto una ragazza) in gruppo, arrapati e chiassosi, bazzicatori di disco in cerca della top con cui vantarsi con gli amici nel paese delle senza fighe. Quello che mi chiedo e perchè non ci sono tedeschi, inglesi, americani, spagnoli etc? (ci sono ma in numero ridottissimo). Io la mia risposta la ho in mente ma voglio prima vedere le vostre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Premesso che questi son quesiti dove entrano in gioco un sacco di variabili sociologiche e psicologiche, io, credo questo: non è che l'americano o il tedesco non ci vadano, magari ci vanno, ma come turisti e una volta visitata la città, ne vanno a visitarne altre.

Il turista tedesco e britannico (a meno di match calcistici tipo champions o rugby o altro) è rispettoso e non troppo chiassoso.

Il turista americano di solito si muove in gruppi numerosi (spring break, viaggi di laurea, tour europei etc etc) e tende principalmente a sbronzarsi.

L'italiano è, spesso, piuttosto caciarone e con uno scarso background culturale (sà che và in una città ma manco ne conosce abitudini tradizioni etc etc).

Riguardo il motivo per cui l'italiano và esclusivamente per la figa in quei posti, credo sia da attribuire un pò al fatto che si tende a credere alle storie fantasmagoriche di qualche amico che "ha scopato" e quindi si decide di partire per cercar la stessa fortuna;

e un pò perchè in quei posti le femmine sono decisamente piu indipendenti, open-minded, non badano al pregiudizio o al giudizio altrui, fanno quel che vogliono, vivono a pieno la propria sessualità e quindi non si fanno problemi a scopare con un bello sconosciuto.

Ecco quindi che l'est diventa una terra "fertile".

Il problema è che ormai i bei tempi son finiti, in quei posti l'italiano stà rovinando la propria reputazione di latin lover sensuale, capace, romantico e d'altri tempi.

Ecco quindi che, l'italiano medio, confrontando il logorante corteggiamento di una bigotta, con la scopata con una slava di 1,90, ritiene più opportuno prendere un aereo e andare all'avventura, perchè tentar non nuoce, e anche se và male ci si prende qualche sana sbronza con gli amici di una vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rudolph

la maggior parte vanno a rimorchiare ad est perchè qui sono morti di fica,sentono i racconti degli amici che si vantano delle conquiste fatte nell'est e partono anche loro convinti di trovare el dorado ma il più delle volte non concludono niente e non gli rimane niente da fare se non inventarsi storie delle loro conquiste come hanno fatto i loro amici che gli hanno consigliato l'est.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

E' una domanda che mi sono sempre fatto... vai a Budapest, Praga e altri posti dell'est e la maggior parte dei turisti sono italiani (maschi, vi giuro mai visto una ragazza) in gruppo, arrapati e chiassosi, bazzicatori di disco in cerca della top con cui vantarsi con gli amici nel paese delle senza fighe. Quello che mi chiedo e perchè non ci sono tedeschi, inglesi, americani, spagnoli etc? (ci sono ma in numero ridottissimo). Io la mia risposta la ho in mente ma voglio prima vedere le vostre ;)

Guarda, ovunque io sia andato ho sempre visto una marea di italiani, anche in posti in cui ragazze non ce ne erano o ce ne erano poche, diciamo che l'italiano medio viaggia e quando viaggia si fa riconoscere (purtroppo 3 italiani valgono come 10 altre persone, le figure di merda che facciamo all'estero non le fa nessuno purtroppo=

Detto questo io a Budapest ci sono stato, non mi era sembrato di vedere cosi tanta gnocca(escluse quelle che ti rimorchiano su Vaci Utca per motivi "commerciali")

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Al di là delle negatività e delle motivazioni negative che spingono l'italiano ad andare a cercare figa all'estero c'è da dire che almeno al posto di ubriacarsi e fare chiasso tra loro come i turisti del nord Europa almeno gli italiani, statisticamente, qualche risultato a casa lo portano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Argomento che è stato sviscerato più volte sul forum, basta fare una ricerchina ;)

Mi piace molto viaggiare e confermo, al di là dell'italiano che mediamente all'estero ha una pessima reputazione (infatti non vengo mai preso per italiano ;) ), le HB all'estero (ma anche in diverse zone del Nord) sono solitamente molto più emancipate ed indipendenti (sul serio, non come le italiane che, spesso, vivono da sole per far le fighe ma con i $oldi passati dalla famiglia) non han le insicurezze di gran parte delle nostrane e non fan giochetti da bambine dell'asilo anche a 40 anni... insomma vivono IMHO in modo più "sano" e con la giusta dose di pragmatismo.

Il fascino latino all'estero fa sempre colpo, chi non va in giro per far il solito itaGliano, ultrà, ubriacone ed attaccabrighe, i risultati li porta, eccome se li porta :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso solo confermare ... ma aggiungo che non si tratta di est o di ovest. In Paesi dove le ragazze sono più sicure di se

è più facile conoscere e creare rapport. E spesso si incontrano ragazze che sono interessanti come persone perché hanno

interessi e una loro vita!!!

Sulla reputazione degli italiani all'estero... il fatto di venire dall'Italia da una marcia in più perché l'Italia profuma di fascino e stile.

E le HB non sono stupide, sanno che poi le mele marce non mancano e le riconoscono facilmente.

Argomento che è stato sviscerato più volte sul forum, basta fare una ricerchina ;)

Mi piace molto viaggiare e confermo, al di là dell'italiano che mediamente all'estero ha una pessima reputazione (infatti non vengo mai preso per italiano ;) ), le HB all'estero (ma anche in diverse zone del Nord) sono solitamente molto più emancipate ed indipendenti (sul serio, non come le italiane che, spesso, vivono da sole per far le fighe ma con i $oldi passati dalla famiglia) non han le insicurezze di gran parte delle nostrane e non fan giochetti da bambine dell'asilo anche a 40 anni... insomma vivono IMHO in modo più "sano" e con la giusta dose di pragmatismo.

Il fascino latino all'estero fa sempre colpo, chi non va in giro per far il solito itaGliano, ultrà, ubriacone ed attaccabrighe, i risultati li porta, eccome se li porta :p

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Sì ragazzi ma il 90% degli italiani che vanno all'estero se ne fottono di incontrare ragazze piene di interessi e di storie da raccontare.

Cercano semplicemente qualcuna che gliela dia sfruttando un buon fisico, una bella abbronzatura e uno stile ricercato da "vero maschio italico"....

Se consideriamo inoltre il fatto che in quei paesi le ragazze parlano un inglese 1 milione di volte superiore al tamarro di provincia italiano, è facile capire che i dialoghi si riduranno a un "go disco" o a un "one kiss".

Noi facciamo delle riflessioni sociologiche che quelli che stanno scendendo adesso dalla scaletta dell'aereo atterrato a Praga, con la loro bella maglietta D&G, non hanno mai affrontato..

Modificato da alfred
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Noi facciamo delle riflessioni sociologiche che quelli che stanno scendendo adesso dalla scaletta dell'aereo atterrato a Praga, con la loro bella maglietta D&G, non hanno mai affrontato..

Nello specifico di Praga, ce n'è davvero per tutti i gusti: anche il più truzzo degli itaGliani, si infila in una discoteca tamarra del luogo e, se non è un totale idiota, acchiappa, in maniera mooolto più semplice che in Italia e senza beccarsi "vaffa" a raffica dalle HB... piuttosto l'HB dell'Est se non è interessata si allontana e buona lì.

Se poi è proprio idiota, le soluzioni a pagamento son decisamente a portata di mano (facendo attenzione alle truffe) sia come logistica che come costi.

Oltretutto da quelle parti la bellezza delle HB è mediamente molto alta, anche quelle con un fisico non eccezionale, han degli occhi bellissimi ed il visino angelico.

Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

Parlando di italiane, e non di italiani, sono sempre più convinto che le donne italiane abbiano qualcosa che non va con il loro ego... Ci credo che poi la maggior dei maschi italiani sono frustrati e non vedono l'ora di andare fuori o di trovare la turista per farsi una scopata decente...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...