Vai al contenuto

Perchè gli italiani vanno nell'est per rimorchiare?


Ethan_Hunt

Messaggi raccomandati

Eurogianlu

Parlando di italiane, e non di italiani, sono sempre più convinto che le donne italiane abbiano qualcosa che non va con il loro ego... Ci credo che poi la maggior dei maschi italiani sono frustrati e non vedono l'ora di andare fuori o di trovare la turista per farsi una scopata decente...

ho visto che sei di Trieste....

non ti lamentare!

le Mule sono delle gran fighe.... ed hai La buona vecchia JUGO a un tiro di Kren.....

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

gli italiani li trovi in tutti i posti del mondo ...soprattutto ad agosto purtroppo

e nelle località di sesso a pagamento e prostituzione pullulano...brasile, paesi dell'est, thailandia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Agli italiani piace credere che noi veniamo apprezzati per il famigerato alone mistico da latin lover ma non è così.

A parte il fatto che se mai è esistito ad avercelo davvero erano in pochi, mentre tutti anche i più cafoni ignoranti sono convinti di avercelo per natura in quanto italiani, la cosa più buffa è che in realtà le donne dell'est, spesso tanto belle quanto indigenti, vedevano nell'italia di qualche anno fa un paese ricco e avevano la testa piena di status symbol famosissimi (ferrari, armani ecc ecc.) e nell'italiota niente più che un pollo da spennare.

Al maschio italico non sembrava vero che bellissime ragazze bionde con gli occhi azzurri ci stessero cosi' facilmente, e anche se nel loro paesello del cazzo erano arrivati vergini alle soglie dei 35 quasi quasi cominciavano a crederci davvero di avere l'alone mistico jedi lover, salvo poi una volta portata a casa la biondona di turno inzerbinirsi a morte con regali costosissimi e poi matrimonio in tempi brevissimi e a seguire divorzio lampo e assegno di mantenimento...

Diciamo che i più furbi illudevano le ragazze senza compromettersi troppo.

Poi concordo che le donne non italiane spesso posseggano una mentalità molto più aperta, ma il mito del latin lover è, appunto, un mito nel 99% dei casi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

sì che siamo in un forum di seduzione ma io qui di tutte queste fighe disponibili ne vedo poche. non so come sia la situazione all'estero ma qui, a meno che non si abbordino ragazzine, la strada è relazione (relazionI se siamo proprio di fronte a una persona di mentalità apertissima) - esco di casa per andare a convivere/mi sposo - madre e moglie "a vita". la via di mezzo c'è, ma è difficile da trovare. persone, ragazze, donne, "singole" ed indipendenti io le conto sulle dita di una mano, la maggior parte esce di casa per sposarsi e non si azzarda a pensare di poter fare qualche passo "da sola". anzi credo proprio che molti siano spaventati dall'essere più o meno indipendenti, non sia mai rimanere da solo per un po' nella vita.

sono d'accordo che una buona famiglia è uno dei cardini per avere una buona società, e la cosa avrebbe anche un senso, peccato che la maggior parte dopo pochi anni divorzino con tanto di assegno di mantenimento e figli a carico. il tutto fatto in nome "della famiglia".

per cui non mi stupisco se si va all'estero a cercare un po' di divertimento e di mentalità aperta che qui, nell'italia "dei paesi", non c'è (forse solo un po' nelle grandi città)

per carità tutti sempre vestiti bene e tirati a lucido, ma io di gente che tromba a ripetizione ne conosco davvero poca.

Modificato da ale4
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

non so come sia la situazione all'estero ma qui, a meno che non si abbordino ragazzine, la strada è relazione (relazionI se siamo proprio di fronte a una persona di mentalità apertissima) - esco di casa per andare a convivere/mi sposo - madre e moglie "a vita". la via di mezzo c'è, ma è difficile da trovare. persone, ragazze, donne, "singole" ed indipendenti io le conto sulle dita di una mano, la maggior parte esce di casa per sposarsi e non si azzarda a pensare di poter fare qualche passo "da sola". anzi credo proprio che molti siano spaventati dall'essere più o meno indipendenti, non sia mai rimanere da solo per un po' nella vita.

Si, è la realtà di gran parte della provincia italiana: solitamente si esce di casa per andar a studiar fuori, poi, se non ci si inserisce lavorativamente lontano da casa, si ritorna in famiglia, per uscirsene solo per sposarsi.... IMHO è una pura follia.

Le coppia si formano durante le superiori, massimo all'università e dopo alcuni anni (in qualche caso decenni) ci si sposa (con l'appoggio, sopratutto economico delle famiglie) e per il resto è quasi calma piatta.

Quando parlo poi di autonomia e convivenza (vivendo da solo mi sembra la naturale evoluzione della mia vita personale) prima del matrimonio (come fecero i miei genitori, con gran coraggio per l'epoca, oltre 40 anni fa), quasi la totalità delle mie coetanee (non ancora sposate ovvio :) ) mi guarda come fossi un alieno appena uscito dall'astronave.

sono d'accordo che una buona famiglia è uno dei cardini per avere una buona società, e la cosa avrebbe anche un senso, peccato che la maggior parte dopo pochi anni divorzino con tanto di assegno di mantenimento e figli a carico. il tutto fatto in nome "della famiglia".

Il perno della famiglia è la coppia, IMHO sposarsi e metter famiglia senza mai aver convissuto per almeno qualche anno è come prendersi la patente senza mai aver guidato un'auto... ovvio che ci si separa a rotta di collo.

Mi scuso per il pistolotto OT.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Voglio risparmiare il mio solito pippone di roba.

Perche` gli Italiano vanno nell`est?

Perche` le prostitute costano meno.

Fine della questione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

  • Costa meno la vita notturna
  • La qualitá estetica delle donne é mediamente migliore
  • La quantitá e disponibiltiá pure: in una disco dell'est la proporzione uomo/donna é 20-80
  • La concorrenza degli uomini é quasi nulla: la maggior parte pensano solo a ubriacarsi e a fare i tamarri (quando non cercano di legnare lo straniero). Quelli fighi (o ricchi o mafiosi) frequentano posti dove solo una minoranza ristrettissima di italiani é ammessa, quindi giocano in un altro campionato.

Poi che 80% degli italiani torni a casa dicendo "minchia io e miocuggggino ci siamo fatti tre HB11" quando non hanno battutto chiodo o si sono fatti un ciospo grasso, peloso e brufoloso (quando non hanno pagato per andare a puttane)...é un altro discorso.. 8-)

Modificato da WAR
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Ogni popolo è frutto della sua storia e delle sue tradizioni. L'italia, nei secoli, è stata influenzata dalla chiesa e da moralismi vari. Col passare del tempo questi tabù sono diventati parte integrante della società e buona parte delle donne li possiedono. Inoltre, l'italia è il paese della moda e ultimamente grazie a internet girano moltissimi video sul come sedurre gli uomini e bla bla bla. Le donne hanno perso la loro genuinità, sono costruite, robotizzate. All'est è diverso, complice la loro storia e le difficili condizioni di molte persone che portano automaticamente alla semplicità. Le donne dell'est sono favolose, non approfittatrici come i luoghi comuni vogliono farci credere. Sono peggio le italiane che loro su questo punto. E poi sono molto belle, alte, slanciate, con uno charme particolare. In linea di massima, questo è

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

A me sembra che si stia puntando la discussione sul fatto che gli Italiani vanno nell`Est come conseguenza alle donne che sono costretti a sorbirsi in Italia.

Non e` venuto in mente a nessuno che invece si spostino a frutto di una "selezione naturale", dove escono perdenti e quindi sono costretti a muoversi e muoversi e muoversi.

Vengono scartati in diversi posti, fino a che non finiscono nell`Est Europa, in quanto esiste la condizione a loro perfetta per poter andare a donne a pagamento e spendere poco.

Cioe`: l`Italiano X e` perdente in Italia, e allora, quando puo`, si sposta e in base a diversi fattori, continua a spostarsi fino a che non trova l`Est europa, che coniuga:

- Ragazze Carine;

- Prezzi bassi;

- Vicinanza (anche relativa) al posto in cui si vive.

L`esempio piu` lampante di come l`Italiano da Est Europa sia perdente nella selezione naturale e sia costretto a muoversi sempre fino a che non trova questi fattori, e` il fatto che prima ci si spostava in Polonia poi in Rep. Ceca, poi in Slovacchia, poi in Ungheria.

Ora siamo arrivati addirittura a Moldavia, Ucraina Est, Kazakhistan Ovest, Bielorussia.

Non so ben dire dove si fermera` il fenomeno.

Ora, se scrivete su un foglio le caratteristiche medie dell`Italiano da Est Europa, vi sovviene immediatamente una cosa:

e` perdente in quanto non ha niente da dire.

In Italia lui non funziona, perche` le persone capiscono quello che dice.

Deve comunicare, ma da dire non ha niente, per questo spesso perde.

Nell`Est le persone che parlano italiano e che lo studiano sono meno del 5%, quindi potra` non dire niente appellandosi alla scarsa o totale non conoscenza dell`Inglese, del Russo, del Ceco, del Polacco etc.., e potra` provare a fare leva su altre cose, tipo pessime camicie azzurre a righine con colletto e polsini bianchi, giacca gessata e atteggiamento alla Tony Montana squattrinato, che non funzionerebbe mai in Italia.

Il problema e` che non funziona piu` neppure nell`Est, in quanto le popolazioni si stanno arricchendo e/o acculturando, quindi iniziano ad uscire perdenti anche da questi ecosistemi e si spostano sempre di piu` verso est.

Il fatto che non funzioni pero`, fa anche si che si debbano cercare soluzioni alternative.

Visto che la Slava media non ha piu` interessa a scoparsi un Italiano con la speranza che venga portata poi in Italia di conseguenza, l`Italiano perdente e` costretto a pagare, e poi vantarsi una volta ritornato, al bar del paese con gli amici, di essersi scopato la Megan Fox Slovacca .

Tornando a prima, non e` un caso che l`Italiano da Est Europa, nel 90% dei casi, sia una persona che non ha nessun tipo di interesse, personalita`, simpatia, autostima e via dicendo.

Non legge libri, non sa nulla di musica, non sa niente di arte, niente di sport, e via dicendo.

Una persona senza niente da dire e senza interessi e` perdente nel territorio in cui deve per forza parlare di se.

Leggermente meno perdente dove puo` non parlare di se in quanto ci sono vari problemi di Lingua.

Ma ora con i nuovi programmi scolastici, esce perdente anche qui, e piano piano, come detto, si sta spostando.

Andare oltre il Kazakhistan pero` e` troppo costoso e non vale piu` la pena, quindi ormai la situazione e` al momento stagnante e i territori dell`Est sono solo ormai un parcheggio per chi vuole andare a troie di nascosto.

P.S: Tutto quello che ho detto non vuole essere a difesa delle Donne Italiane, ne dire che le Slave sono piu` brutte di quello che in realta` sono.

Le slave sono stupende, molto piu` belle che le Italiane.

Ma ho vissuto 19 anni in Italia e sinceramente tutti sti enormi problemi non ne ho mai vissuti.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Bravo Vincent! A parte che l' "Italiano ^X^" vince sia in patria, che all'est :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...