Vai al contenuto

La seduzione di hitch


ciccio9696

Messaggi raccomandati

fulmineo

da notare la persistenza del frame, lei prova a deviare il suo atteggiamento dove vuole, senza successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

alextres

quello che mi puzza, non per essere polemico, è proprio quel dialogo superscervellotico che fanno!! Se lo facessi nella realtà... sarebbero ben altri esiti temo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio9696

quello che mi puzza, non per essere polemico, è proprio quel dialogo superscervellotico che fanno!! Se lo facessi nella realtà... sarebbero ben altri esiti temo :D

su questo concordo in pieno le disequazioni in confronto al loro discorso sono come le tabelline :D
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Beh quei dialoghi fatti a una ragazzetta conosciuta in discoteca non servirebbro perchè non ci sarebbe nemmeno il contraddittorio.

Comunque anche in altri film amercicani ci sono dialoghi piuttosto lontani dalle nostre abitudini..

Link al commento
Condividi su altri siti

alextres

e comunque, anche se non c'entra un caxxino con la discussione, la mendez non mi piace proprio, avrei preferito un'altra attrice al posto suo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

l'unica cosa che non capisco è perchè alla fine Hitch se ne vada...

Ragazzi non stavo scherzando...perchè alla fine Hitch se ne va?

E' solo una banale scelta legata alla trama del film o c'è dietro una mossa da PUA ben calcolata?

Illuminatemi!(senza darmi fuoco possibilmente) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Newlifestyle

Ragazzi non stavo scherzando...perchè alla fine Hitch se ne va?

E' solo una banale scelta legata alla trama del film o c'è dietro una mossa da PUA ben calcolata?

Illuminatemi!(senza darmi fuoco possibilmente) :)

Dici quando la approccia?

Io mi sono fatto un'idea... secondo lui non sarebbe riuscito a staccarsi da quel clichè che la tipa aveva stampato in mente dopo il primo approccio di quel tizio... Cip&ciop o come diavolo si chiamava XD

Il primo tizio si è mostrato needy... e se lui avesse affondato sarebbe passato per needy di riflesso.... mi pare che anche lui ad un certo punto dica.. "Beh lui potrebbe essere spiritoso, piacevole ecc..." (frase di lei e poi risposta di lui) "..Non funzionerebbe" e penso che lui alluda al frame stranegativo della tipa nel momento in cui era al locale.

Alla fine lui aggira questa barriera (il "vaffanculo" stampato in fronte) mostrando in primo luogo DHV (non ho bisogno di sedurti, non ho bisogno di te - lei nel locale, ricordo, aveva mostrato una serie di segnali di interesse- per cui me ne vado senza rimpianti) e giocando poi di sorpresa... con la scena seguente del walkie-tokie che le arriva in ufficio.

E' solo un'idea che mi sono fatto più o meno istintivamente :)

Ah ps io non sono un pua quindi non so un pua che avrebbe fatto XD ma penso che sia stata una buona mossa.

Modificato da Newlifestyle
Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Dici quando la approccia?

No,intendo proprio quando lui se ne va alla fine,al minuto 3.35!

Cioè che senso ha ejectare in una situazione de genere?

La didascalia recita qualcosa come "Leaves while her attraction is high".

Lui praticamente ha condotto l'approccio perfetto,lei è palesemente cotta sebbene lui sia rimasto a 2 metri di distanza e non l'abbia ancora nemmeno sfiorata...e lui se ne va!?!?

Non capisco il senso di questa mossa...cioè in una situazione analoga nella realtà chi di voi ejecterebbe??? E soprattutto perchè?

Non capisco! :(

Modificato da Tàttara
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro_it

Perchè al momento sta conducendo lui, ma capisce che se dovesse continuare potrebbe far ristagnare la conversazione, perdendo quanto finora ha guadagnato.

Inoltre perchè ha tutte le informazioni che gli servono per continuare il game in un secondo momento: nome, cognome, luogo di lavoro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CovertOps

Stessa Scena in italia:

Mi alzo, vado dalla tipa con i 10€ in mano e le chiedo ventilmente di portarmi una vOdka lemon al tavolo. Lei con fare elegante, prende i soldi d mentre il mio eject si impone...lei , da italianissima,intasca i 10€ e si offre il secondo giro.

Questa scrna me la sono sempre immaginata cosi ahahahaha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...