Vai al contenuto

La seduzione di hitch


ciccio9696

Messaggi raccomandati

Tàttara
Perchè al momento sta conducendo lui, ma capisce che se dovesse continuare potrebbe far ristagnare la conversazione, perdendo quanto finora ha guadagnato. Inoltre perchè ha tutte le informazioni che gli servono per continuare il game in un secondo momento: nome, cognome, luogo di lavoro.

Todo claro...è quel "potrebbe far ristagnare"(condizionale) che non mi convince...cioè secondo me,ma anche da quanto ho letto in giro,vale il vecchio detto per cui "bisogna battere il ferro finchè è caldo",senza tante seghe mentali e supposizioni su quello che "potrebbe essere ma non è".

Il progetto di seduzione a tappe,a meno che non si tratti di HB che si incontrino sempre e comunque per cause di forza maggiore(stessa scuola,stessa palestra...etc...) non mi convince molto.

Comunque tu/voi avresti/e ejectato? :)

Modificato da Tàttara
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio9696

Todo claro...è quel "potrebbe far ristagnare"(condizionale) che non mi convince...cioè secondo me,ma anche da quanto ho letto in giro,vale il vecchio detto per cui "bisogna battere il ferro finchè è caldo",senza tante seghe mentali e supposizioni su quello che "potrebbe essere ma non è".

Il progetto di seduzione a tappe,a meno che non si tratti di HB che si incontrino sempre e comunque per cause di forza maggiore(stessa scuola,stessa palestra...etc...) non mi convince molto.

Comunque tu/voi avresti/e ejectato? :)

Secondo me ha voluto dimostrare ancora valore abbandonandola al picco dell'attrazione subcomunicando: sei interessante ma non indispensabile
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro_it

Todo claro...è quel "potrebbe far ristagnare"(condizionale) che non mi convince...cioè secondo me,ma anche da quanto ho letto in giro,vale il vecchio detto per cui "bisogna battere il ferro finchè è caldo",senza tante seghe mentali e supposizioni su quello che "potrebbe essere ma non è".

Il progetto di seduzione a tappe,a meno che non si tratti di HB che si incontrino sempre e comunque per cause di forza maggiore(stessa scuola,stessa palestra...etc...) non mi convince molto.

Comunque tu/voi avresti/e ejectato? :)

Le ha appena detto che anche da soli avrebbero vissuto bene, se restava la a provarci non sarebbe stato congruente.

Inoltre andandosene così all'improvviso ha suscitato in lei interesse (è sorpresa, si aggiusta gli occhiali, si alza per seguirlo con gli occhi).

Ma comunque di che stiamo parlando? E' un film, chi l'ha mai vista una conversazione del genere dal vivo?

Avrebbe pure potuto darle un pugno in piena faccia e sarebbe comunque andata a letto con lui la sera stessa se fosse stato scritto così nel copione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

hitch aveva domandato al barista info su di lei, è il barista risponde che lei viene li ogni venerdi sera. quindi hitch se ne va subcomunicandole disinteresse, perchè siccome lei è sempre li ogni venerdi, lui può tornare quando vuole. in altre parole e come se gli avesse detto "bhè ho di meglio da fare, qual'è il problema, tanto mi ca scappi :p"

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa non vi è chiaro del fatto che lui se ne vada?

E' un'interazione perfetta.

E' coerente perchè quando lei fa il suo shit test numero 2 dice che lui ad un certo punto, nonostante abbia fatto un'entrata brillante, comunque avrebbe fatto la fine dei soliti ragazzi con le solite domande da sfigato, ecc...

Lui bypassa lo shit-test non pensandolo al suo stesso modo e DIMOSTRANDOGLIEGLO, qui sta la coerenza.

E ripeto che è perfetta perchè lui rimane coerente dall'inizio alla fine. Ed è giusto ejectare perchè ha condotto un gioco perfetto, sa che la reincontrerà per i motivi già esposti da altri.

Quindi: LASCIAMOLA BOLLIRE IN PENTOLA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Umbyribex

La fregatura sta nel fatto che il regista è stato fin troppo buono con le varie scene, nella realtà può capitarti solo di peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Grazie ragazzi,adesso finalmente ho capito...ci ho messo un po' :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Shok

Davvero bel film e abbastanza realistico. Anche se purtroppo, credo di non aver mai assistito ad un approccio cosi perfetto...

Avere sempre la risposta pronta ed azzeccata per ogni situazione sarebbe un bel traguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ragazzo87

Nel lontano 2006 avevo già analizzato questo film..racchiuso tutto in questo thread http://www.italianseduction.club/forum/t-5068-regole-fondamentalianalisi-del-film-hitch/page__fromsearch__1

buona lettura :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...