Vai al contenuto

scegline un'altra


Messaggi raccomandati

SxM

Allora, devo valutare ogni ipotesi, quindi nel caso mi rifiutasse anche dal vivo quest'uscita devo dirle qualcosa per smontarla: "Peccato, ultimamente ti stavi rivelando una ragazza interessante, uscendo ci saremo conosciuti meglio... stai perdendo una bella occasione :)" Può andare o bisogna coinvolgerla più emotivamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

dunque, non mi convince il fatto che

tu gli abbia chiesto di uscire con una scusa (e va bene) ma lei ti ha sgamato in primis domandandoti --> "ah pensavo ti piacesse hb7" --> test. e tu ci sei caduto dentro. ora ha capito che vuoi uscirci per altro ne ha la certezza.

poco importa se esci per shopping o per comprare le patate arrosto, chiedi un altra volta il day e facci sapere

potresti..

andare diretto.

continuare con la scusa.

a sensazioni fai quella che ti sembra più fattibile in termini di successo

Modificato da fulmineo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
filo

E' una cosa da donne, IMHO, appunto....secondo me ti poni troppo, troppo da amico....le donne ne vanno euforiche, noi uomini odiamo fare shopping....

Ci sono uomini che adorano lo shopping, tipo... IO!!! Ah ah ah

Vabbè qui da noi tendiamo a sviluppare molto il nostro lato femminile

Link al commento
Condividi su altri siti

neocaos

non siete gli unici ad adorarlo...

a volte... l'invito di uno shopping è ideale.

più divertente di un caffè!

certo se vai lì da classico fidanzato che accompagna la ragazza che si annoia perchè quasi costretto e contro la sua natura... mbhe allora è un uscita normale.....

ma, vuoi mettere a dare i consigli come se fossi un amichetto fashion gay d'alta moda.... dopo che si prova e riprova i vestiti....

facendola credere di essere ad una sfilata.... farla sculettare provocante.... il vestitino che gli risalta le tette... e via dicendo.

importante fare la figura da stilista omo..... si divertono da matte! testato!

ottimo anche per fare kino..

lei si diverte, perchè non è abituata, tu ti diverti... e si crea un bel feeling.

a me è capitato più volte... e mi hanno rinvitato anche ad uscire dopo per altri contesti....

due ragazze una volta mi dissero che non si erano mai stancate e divertite così tanto a fare shopping perchè gli feci provare quasi tutto il negozio... così mi invitarono molto divertite ad uscire qualche serata dopo per una birretta..

è ottimo anche per capire un po i gusti di entrambi....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...