Vai al contenuto

..non avrei mai pensato


sexyPit

Messaggi raccomandati

Tranquillo, sexy non è il mio tipo! Appena saprò dirvi con precisione quando l'hb potrà accogliermi nella sua casuccia di Prato vi contatterò via PM....ehm....Prato quanto dista da Firenze.....Tipo Roma-Napoli!?

macchè! son 10 min di treno :D e senza il caos di roma e napoli :)

Direi che ti tocca ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • sexyPit

    10

  • prieras

    5

  • trinciatop

    5

  • -eFFe-

    3

Miglior contributo in questa discussione

sexyPit

Beh, avevo detto perchè aspettare Pasqua ed ho mantenuto la promessa =).

Volo in Germania. Consapevole che 4 giorni da lei non faranno bene alla mia one-itis, ma insomma la tipa merita proprio :sbav:.

Poi, tra impegni di lavoro e cose varie, sarò assente un paio di settimane(ecchisenefrega non ce lo metti? :D).

Spero di potervi aggiornare da laggiù e comunque di avere un bel reportino al ritorno e dei gustosi :fclose: da raccontare :look: :D.

A presto, sexy(innamorato)Pit.

p.s.

Se per caso non dovessi f-chiudere, non credo che avrei il coraggio di ripostare su IS, quindi nel caso: "..se la siamo vista regà!".

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Beh, avevo detto perchè aspettare Pasqua ed ho mantenuto la promessa =).

Volo in Germania. Consapevole che 4 giorni da lei non faranno bene alla mia one-itis, ma insomma la tipa merita proprio :sbav:.

Poi, tra impegni di lavoro e cose varie, sarò assente un paio di settimane(ecchisenefrega non ce lo metti? :D).

Spero di potervi aggiornare da laggiù e comunque di avere un bel reportino al ritorno e dei gustosi :fclose: da raccontare :look: :D.

A presto, sexy(innamorato)Pit.

p.s.

Se per caso non dovessi f-chiudere, non credo che avrei il coraggio di ripostare su IS, quindi nel caso: "..se la siamo vista regà!".

Beh, innanzitutto hai tutta la mia approvazione e spero vivamente che tu possa coronare il tuo sogno (anche erotico....ehm in caso di difficoltà "polmonella" docet!).

Secondo poi ci tengo a ricordarti che nelle faq non c'è scritto che si ha diritto a postare su IS solo se si f-chiude con cadenza regolare o comunque una volta ogni tot. Quindi non dire cappellate e se solo ti azzardi a sparire vengo su e a forza di pisellate in testa ti abbasso di 10, 15 cm buoni la statura e tu sai che altezza fa mezza bellezza.

Scherzi a parte fratè vai su e cerca di diverterti :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Ehi sexy... in bocca al lupo... che ti devo dire? Se scrivo quello che penso viene fuori una bella pagina del libro cuore: decisamente off-topic rispetto al forum... :p

SEI UN GRANDE!!! :metal: :metal: :metal:

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

SexyPit quoto Prieras e SJ...

ti aspettiamo e DIVERTITIIIIIIIII....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty

In bocca al lupo e soprattutto divertiti !! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

in bocca alla tedesca ...altro che lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
Beh, avevo detto perchè aspettare Pasqua ed ho mantenuto la promessa =).

Volo in Germania. Consapevole che 4 giorni da lei non faranno bene alla mia one-itis, ma insomma la tipa merita proprio :sbav:.

Poi, tra impegni di lavoro e cose varie, sarò assente un paio di settimane(ecchisenefrega non ce lo metti? :D).

Spero di potervi aggiornare da laggiù e comunque di avere un bel reportino al ritorno e dei gustosi :fclose: da raccontare :look: :D.

A presto, sexy(innamorato)Pit.

p.s.

Se per caso non dovessi f-chiudere, non credo che avrei il coraggio di ripostare su IS, quindi nel caso: "..se la siamo vista regà!".

MANNAGGIA A ME CHE LEGGO SOLO ORA STO POST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono ancora in tempo per dissuaderti???????????????

In ogni caso,... un abbraccio e.... spero di rileggerti al ritorno!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Volo in Germania. Consapevole che 4 giorni da lei non faranno bene alla mia one-itis, ma insomma la tipa merita proprio :sbav:.

insomma come il biondo che vola dalla russa nel film bambole russe...poi guarda che fine fanno... :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...