Vai al contenuto

..non avrei mai pensato


sexyPit

Messaggi raccomandati

-eFFe-
Beh, avevo detto perchè aspettare Pasqua ed ho mantenuto la promessa =).

Volo in Germania. Consapevole che 4 giorni da lei non faranno bene alla mia one-itis, ma insomma la tipa merita proprio :sbav:.

Vai grande e non pensarci troppo! :metal:

Tanto poi, se dovessi cadere in pesante one-itis, ci penseranno le notti brave a riportarti in sella ;)

Mi raccomando, dacci dentro anche per me... e se proprio la tipa non dovesse lasciarsi andare, bé combatti a testa alta! :fight:

E non ti azzardare a sparire da IS ok? :no:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • sexyPit

    10

  • prieras

    5

  • trinciatop

    5

  • -eFFe-

    3

Miglior contributo in questa discussione

XAX
Beh, avevo detto perchè aspettare Pasqua ed ho mantenuto la promessa =).

Volo in Germania. Consapevole che 4 giorni da lei non faranno bene alla mia one-itis, ma insomma la tipa merita proprio :sbav:.

In bocca al lupo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

...ed eccomi qua.

Dopo un inizio un po' deludente :o, la trasferta in Germania si è rivelata molto molto proficua ;).

:fclose:

Ogni tanto innamorarsi non può fare che bene. Personalmente mi sono riconciliato con tante cose, con me stesso, con chi mi circonda, col sesso...

Perchè f-chiudere la propria one-itis è la cosa più meravigliosa al mondo. Adesso sono qui, mi manca :o, tanto, ma che devo dire, la vita va avanti e cercherò di non sbandare alla prima curva. Ho deciso di intraprendere un percorso da PUA ed è quello che farò.

Le notti brave, come dice -FV-, mi aspettano =).

Un abbraccio(molto maschio) a tutti e grazie.

sexyPit.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
...ed eccomi qua.

Dopo un inizio un po' deludente :o, la trasferta in Germania si è rivelata molto molto proficua ;).

:fclose:  

Ogni tanto innamorarsi non può fare che bene. Personalmente mi sono riconciliato con tante cose, con me stesso, con chi mi circonda, col sesso...

:metal: :uhuh: :clap: Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Meriti un grande applauso! :clap: Applauso :metal:

Hai vissuto un'esperienza forte, ti auguro di rivedere presto la tua HBocchiazzurri, ma senza soffrire troppo per la sua distanza.

Apprezzo la tua scelta (che per inciso condivido personalmente) e pertanto mi sento di farti il migliore augurio da libero PUA: divertimento e tanta spensieratezza! :)

Vai così ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
PitOgni tanto innamorarsi non può fare che bene. Personalmente mi sono riconciliato con tante cose, con me stesso, con chi mi circonda, col sesso...

sexyPit.

complimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
sexyPit

..dicevo =), dopo due mesi sono qui a rileggere il mio 3d per colmare il vuoto che l'ultimo viaggio dalla mia Hbocchiazzurri mi ha lasciato.

Ma ho deciso che va bene così. Non so se chiamarla one-itis, sicuramente lo farei se lei fosse qui accanto a me. In questa situazione direi di chiamarla solamente "situazione disperata".

Eppoi ci sono tante passerine che mi aspettano là fuori =). Oggi ho solo una gran confusione addosso :confused:..

Avevo un sonno merdoso, però quella mattina, scena dolcissima di me che vado via dalla stanza, lasciando la creatura a letto ancora dormiente.

Un corridoio lunghissimo in fondo al quale mi sono voltato guardando, per un'ultima volta, tutto quello che stavo lasciando.

Hasta Close!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
sexyPit
Avevo un sonno merdoso, però quella mattina, scena dolcissima di me che vado via dalla stanza, lasciando la creatura a letto ancora dormiente.

Un corridoio lunghissimo in fondo al quale mi sono voltato guardando, per un'ultima volta, tutto quello che stavo lasciando.

Ed ecco che la stessa scena si ripete. Questa volta però in fondo al corridoio non mi sono voltato, dietro di me avrei trovato soltanto l'amarezza di un addio.

Ho deciso di chiudere quella che negli ultimi mesi era diventata la mia LTR, e che lentamente ed inesorabilmente prendeva la forma di una one-itis. Ora si prospetta un periodo difficile, un periodo fatto di ripensamenti e di terribili dolci ricordi.

Perchè l'amore obnubila la mente e i desideri, perchè anche solo il minimo rischio di poter perdere la tua one-itis ti fa rabbrividire.

Ed io forse oggi un po' rabbrividisco. Ma non voglio lasciare a metà quello che ho cominciato, e se questo è il prezzo da pagare, lo pagherò.

Quel che so di certo però, è che non sarà un sacrificio inutile, perchè io diventerò grande. Le parole di Spartacus(qualche post più su), sono indelebile riferimento nella mia mente.

ll vento è con sexyPit, e mi aiuterà a mutare le lacrime in nuove armonie.

Non mi aspettare amore mio, io non tornerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

mo su dai.....un gran pua come te non avrà di sicuro difficoltà a riprendersi!

OT ON

edit: non ricordo se te l'avevo già detto o meno...comunque, hai mai pensato di scrivere poesie/romanzi/affini e partecipare ad un concorso per esordienti?

OT OFF

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ho deciso di chiudere quella che negli ultimi mesi era diventata la mia LTR, e che lentamente ed inesorabilmente prendeva la forma di una one-itis. Ora si prospetta un periodo difficile, un periodo fatto di ripensamenti e di terribili dolci ricordi.

Ed io forse oggi un po' rabbrividisco. Ma non voglio lasciare a metà quello che ho cominciato, e se questo è il prezzo da pagare, lo pagherò.

Quel che so di certo però, è che non sarà un sacrificio inutile, perchè io diventerò grande.

Caro Pit,

hai fatto una scelta pesante, difficile, sofferta...quelle scelte che chiunque si trova davanti prima o poi, ma che solo un Uomo sa compiere con decisione, rischiando di essere antipatico, di far male e farsi male...

Ma tu hai un obiettivo, e una strada da percorrere: questo è il prezzo da pagare e lo pagherai (come giustamente scrivi).

Ci saranno momenti difficili, ripensamenti, molte altre volte camminerai sull'orlo del pentimento... ma noi saremo qui ad ascoltarti e a dirti 2 parole :smack:

Le soddisfazioni arriveranno, e ti ripagheranno ampiamente :)

Tra poco, toccherà a me :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...