Vai al contenuto

QUANTE HB SCOPATE NELL'ULTIMO MESE?  

36 utenti hanno votato

1. 1. QUANTE HB VI SIETE SCOPATI NEGLI ULTIMI 30 GIORNI?

• 0 scopate :(
      14
    • 1 scopata
      12
    • 2 scopate
      6
    • da 3 a 5 scopate
      3
    • più di 6 scopate :)
      1

Messaggi raccomandati

alextres
Inviato (modificato)

Ciao gente :)

Oggi apro un bel sondaggio!

Parliamo sempre tutti di seduzione, come attrarre, sedurre e trombare HB. E' vero che un mese può andare bene, e magari quello dopo male per cause di forza maggiore, quindi il sondaggio ha i propri limiti, ma comunque è utile per rendere un'idea delle nostre performance e dei nostri progressi:)

Premetto che i n-close ed i kiss-close non contano niente nel sondaggio, qua parliamo solo di sesso;)

Quante HB vi stete f-closati nell'ultimo mese?

Modificato da alextres
alfred
Inviato (modificato)

Quest'argomento qui dentro è spinoso quanto il finanziamento ai partiti per i leghisti adesso...

Cmq ho risposto al sondaggio.

Modificato da alfred
  • Mi piace! 2
alextres
Inviato

spinoso perchè alfred? Io lo trovo interessante.

alfred
Inviato (modificato)

Figurati, ci mancherebbe... Si parla di fica e uno è normale che chieda numeri anche solo per farsi un'idea.

Un paio di altre volte, però, venne fatta più o meno la stessa domanda (una volta fu Asprilla a cominciare) e si arrivò a riempire decine di pagine di discussione per arrivare a dire che il numero non conta, che l'importante è trombare chi ci piace veramente, che le donne non sono tutto, etc. etc.

Per questo ti dico che saranno in pochi a raccontarti le loro esperienze...

Modificato da alfred
resurrection joe
Inviato

ah ah ah! Tre alla settimana,ma perchè sto cercando il mio/mia erede (comincio ad essere vecchio)!

In bocca al lupo giovani!

• Mi piace! 1
alextres
Inviato

alfred infatti questo sondaggio non rivela la bravura di uno ( anche perchè è anonimo) ma visto che si parla sempre di rimorchio e sarge, è una domanda più che lecita chiedere quante hb uno si è scopato nell'ultimo periodo, giusto per capire la performance media. In fondo non costa nulla votare :)

ah ah ah! Tre alla settimana,ma perchè sto cercando il mio/mia erede (comincio ad essere vecchio)!

In bocca al lupo giovani!

ahahahah grande! :)

alfred
Inviato

alfred infatti questo sondaggio non rivela la bravura di uno ( anche perchè è anonimo) ma visto che si parla sempre di rimorchio e sarge, è una domanda più che lecita chiedere quante hb uno si è scopato nell'ultimo periodo, giusto per capire la performance media. In fondo non costa nulla votare :)

Infatti io ti ho risposto. Mi riferisco, invece, al fatto che su IS quest'argomento non ha mai avuto molto successo. Magari stavolta andrà meglio.

alextres
Inviato

Infatti io ti ho risposto. Mi riferisco, invece, al fatto che su IS quest'argomento non ha mai avuto molto successo. Magari stavolta andrà meglio.

Diciamo che è richiesto un piccolo atto di sincerità:) Poi sono d'accordo con te, uno può essere comunque soddisfatto essendosene scopata una soltanto, il sondaggio ha un carattere puramente statistico, niente di più :D

resurrection joe
Inviato

Ah ah ah..diciamo che sono "costretto"!!Ma non nego che qualche avventura easy non mi dispiacerebbe...

alfred
Inviato

Se nuovo su IS.

Prova a dare un'occhiata alla discussione fucking numerology di Asprilla e vedrai a che livello si era arrivati pur di eludere la domanda... :DD

• Mi piace! 1