Vai al contenuto

day1 con ragazza fidanzata


reno89

Messaggi raccomandati

:Ax3L:

basta pippe mentali, friend zone, patate e cazzi vari. l'interesse da parte sua c'è, tu devi tirare fuori il maschi che è in te, ma non nel senso che devi fare finta di tirarlo, devi letteralmente metterle la lingua in bocca! escici tranquilla, non nominare il suo ragazzo e k-chiudila. apparte il fatto che lei ci sta e come, ma tu nn dovresti aver paura del rifiuto. ricorda, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Non ti crucciare per la buca all'ultimo minuto...all'università comportati come se niente fosse, come se minimamente ti abbia toccato il fatto che abbia fatto saltare tutto all'ultimo, va a tuo vantaggio perchè dimostri di essere fermo e che nn ti infrangi davanti ad un piccolo imprevisto...aspetterei qualche giorno e fisserei un nuovo appuntamento in tutta tranquillità...sei tu il premio, se lei ti fa un'altra sola, è lei che se ne pentirà....:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

reno89

Oggi abbiamo chattato un pò su face...già dall'inizio mi era sembrata un pò strana...poi a mia precisa domanda lei mi ha risp che stava litigando col ragazzo, che le stava scoppiando la testa e che lui le aveva rotto proprio le scatole..testuali parole!

Io ho fatto come mi avete consigliato...e cioè ho evitato l'argomento parlando d'altro ma la sentivo abbastanza nervosa così dopo un pò ho preferito lasciarla in pace e chiudere...ora vi chiedo...in tutti i casi è necessaria la boyfriend distruction? Cioè in casi come questo bisogna far così o (forse un pò meschinamente) converrebbe mettere il dito nella piaga e accentuare la situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

AxelKey

Il fatto che lei ci stia in questo modo (perchè da quello che scrivi ci sta eccome) mi dissuaderebbe nell'usare la BF:

Sarebbe molto preferibile evitare l'argomento fidanzato a priori, usare la BF mi sembra inutile in questo caso.

Ah un'ultima cosa: chiudi facebook, prendi quelle palle in mano e parlaci DI PERSONA. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
reno89

Salve ragazzi...la situazione purtroppo è in fase di stallo, nel senso che nulla è cambiato in questi giorni, continuiamo a vederci in uni e parliamo, per quel che si può parlare visto che lei è pendolare e si trattiene in pratica solo per seguire le lezioni. Le ho chiesto un paio di giorni fa di vederci per oggi pomeriggio e lei mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere...poi oggi ha saputo l'esito di un esame, negativo sfortunatamente, e mi ha detto che non era dell'umore adatto per uscire e quindi mi ha bucato per la seconda volta.

Ora sono un pò titubante, non vorrei sembrare troppo needy nel chiederle un'altra uscita subito...secondo voi tra quanto tempo potrei richiederle di uscire per questo stramaledettissimo day 1?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tango7.1

eh, secondo me dovevi essere più convincente sul momento. mi spiego: se a me una ragazza mi dice "fammi sapere", rispondo immediatamente che deve dirmelo subito altrimenti ad aspettarla divento vecchio...... poi sinceramente "umore inadatto ad uscire" mi pare una bella cazzata, perché semmai l'unico modo di rialzarlo è proprio uscire.

cmq si chiede una sola volta, se no diventa una cantilena. ora visto che questa gioca a rimpiattino, "tanto glielo chiederai all'infinito", io al tuo posto farei un bel freeze potente e mi concentrerei su qualche altra ragazza. il top sarebbe farti vedere che ridi e scherzi con un'altra..... cosa che dovresti fare comunque se non vuoi finire in one-itis !! non ti sarai mica cotto? :D

Modificato da Tango7.1
Link al commento
Condividi su altri siti

reno89

eh, secondo me dovevi essere più convincente sul momento. mi spiego: se a me una ragazza mi dice "fammi sapere", rispondo immediatamente che deve dirmelo subito altrimenti ad aspettarla divento vecchio...... poi sinceramente "umore inadatto ad uscire" mi pare una bella cazzata, perché semmai l'unico modo di rialzarlo è proprio uscire.

cmq si chiede una sola volta, se no diventa una cantilena. ora visto che questa gioca a rimpiattino, "tanto glielo chiederai all'infinito", io al tuo posto farei un bel freeze potente e mi concentrerei su qualche altra ragazza. il top sarebbe farti vedere che ridi e scherzi con un'altra..... cosa che dovresti fare comunque se non vuoi finire in one-itis !! non ti sarai mica cotto? :D

Ciao Tango, ho applicato il freeze alla lettera...1 settimana di silenzio assoluto e ha funzionato, mi ha contattato ieri lei ma io non mi sono scomposto, sono stato più freddo del solito e dopo 5 minuti di conversazione, con la scusa di dover tornare a studiare, l'ho salutata!

Ora che mi consigliate? Proseguire col freeze o cercare un riavvicinamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

reno89

se hai letto i miei post precedenti sai già che gliel'ho chiesto 2 volte ma è andata male per svariati motivi...anche io so che uscirci sarebbe decisiva come cosa...spero di riuscire a trovare l'opportunità ma non vorrei sembrare troppo needy a chiedergli per la terza volta in 1 mese il day 1...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...