Vai al contenuto

prostituzione su badoo??


egaro

Messaggi raccomandati

Durindardo

Se è una tipa stellare rischia, mal che vada ti svegli immerso in una vasca di ghiaccio con un rene solo, ma tranquillo, si riesce a vivere tranquillamente, in compenso avrai qualcosa da raccontare ad amici/amiche

Oh allora non sono il solo ad essere stato suggestionato da quella puntata di Nip&Tuck...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Se è una tipa stellare rischia, mal che vada ti svegli immerso in una vasca di ghiaccio con un rene solo, ma tranquillo, si riesce a vivere tranquillamente, in compenso avrai qualcosa da raccontare ad amici/amiche

Ragazzi, Nip/Tuck docet!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Oh allora non sono il solo ad essere stato suggestionato da quella puntata di Nip&Tuck...

No ma è uno dei massimi luoghi comuni, è la prima cosa che ti dice la gente se vai a praga, budapest, bratislava ecc

Possiamo aggiungere

-il coccodrillo della fogna di new york(quindi mai andare nelle fogne)

-i neri hanno il ritmo nel sangue

-il mondo finisce nel 21/12 (approfittatene per organizzare un'orgia)

-i meridionali sono disonesti, al nord sono tutte brave persone

-il rumeno spaca botilia e amaza familia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogghy

si si poi magari è lei che ti offre dei soldi... come no

è come quando ti fermano quelli che ti vogliono "regalare" i braccialetti e in cambio vogliono che gli "regali" 3 euro

non andarci che è meglio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
vanhalen

un po di passera la trovi in ogni angolo , non hai bisogno di badoo o badii per trombare . io fossi in te ci metterei una pietra sopra , mi cancellerei da quella porcata e metterei il muso fuori casa , sara che magari mi piglio dei no dalle tipe per strada , ma almeno ho la certezza di avere a che fare con una donna .

il tutto ovviamente IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Qui in Slovacchia, ma penso che la discussione possa essere estesa facilmente a Repubblica Ceca, Polonia, Ungheria e compagnia, Badoo ha una buonissima percentuale di prostitute.

Direi un 30%.

Chiedono la mail, di solito mandano qualche foto e ti danno un prezzo, se ti va bene poi le ricontatti, altrimenti chiudi tutto e ciao ciao.

Non ho mai sentito di prostitute che non chiedono.

Solitamente in una situazione del genere, prendersi una bastonata in testa e dei calci nella schiena e` plausibile.

Eviterei alla grande, sinceramente, indipendentemente da quanto e` bella la ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent Style

E se fossero travelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Qui in Slovacchia, ma penso che la discussione possa essere estesa facilmente a Repubblica Ceca, Polonia, Ungheria e compagnia, Badoo ha una buonissima percentuale di prostitute.

Direi un 30%.

E se fossero travelli?

Frequent(av)o Badoo e così ad occhio tra prostitute, trav (che, bene o male, lo fan per mestiere ed in qualche modo dovran pur raccattar clienti) e finte donne (quello di contattare con un profilo femminile è un metodo usato spesso dai gay) la percentuale di profili falsi o fuorvianti mi sembrava anche più alta (40% forse 50%).

So per esperienza poi che in Repubblica Ceca o Slovacchia già contattar prostitute per strada o in appartamenti privati (fuori dal giro dei club e locali specifici insomma) è pericoloso, figuriamoci tramite Badoo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...