Vai al contenuto

domanda rapida sulle lenti a contatto

Marcog

Messaggi raccomandati

Marcog

avrei 2 domande rapide sulle lenti a contatto:

1. se ho gli occhi marroni e mi metto le lenti opache azzurre,blu (insomma questa tonalità) mi rimarrà l'antiestetico bordo dell'occhio marrone? in ogni caso proverò al più presto quelle giornaliere dall'oculista,ma preferisco farmi un pò di cultura sull'argomento in ogni caso...

inoltre ho letto su yahoo answer e sul forum che per gli occhi marroni invece vanno bene le lenti verdi...qualcuno che le ha provate conferma?

2.mettendo le lenti colorate la dilatazione della pupilla rimane invariata? ve lo chiedo perchè da quello che ho capito leggendo "perchè mentiamo con gli occhi e ci vergogniamo con i piedi?" la dilatazione delle pupille ha la sua importanza,anche a livello inconscio...

edit: non intendo dire che la pupilla non si dilata proprio,ma intendo dire che,visto il rivestimento opaco della lente,non si noti l'eventuale dilatazione della pupilla...spero di essermi fatto capire,altrimenti chiedetemi pure :)

Modificato da Marcog
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

1. no.. non credo.. ( ma prenditele trasparenti.. fidati costano di meno e sei naturale ).

2. non cambia niente.. l'occhio sarà più lucido ma il resto è uguale. (posso sbagliarmi però)

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Io le ho viste le lenti colorate ma non mi sono piaciute per niente.

Diciamo di si che sul marrone si deve prendere il verde, ma non e' affatto naturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Il_Toscano

Non falsificare. Prendile trasparenti.Costano meno e poi sei tu, realmente...sii naturale. Ti sentirai anche più a tuo agio.

Link al commento
Condividi su altri siti